Homepage > Europa > Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Fontanellato > Labirinto Della MasoneLabirinto Della Masone Recensioni

Labirinto Della MasoneLabirinto Della Masone

Address: Strada Masone 121, Emilia-Romagna, 43012, Italia
Recensioni: 15
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
6
Male
9
Terribile
0
Wed - Thu 9:30 AM - 6:00 PM
Fri 9:30 AM - 7:00 PM
Sat - Mon 9:30 AM - 6:00 PM

Recensioni (15)


05/29/2020
Trakas Galster

È venuto su raccomandazione dell'agente di viaggio. Dista circa mezz'ora di auto da Parma. Il prezzo di entrata non è economico. Il labirinto non è difficile da navigare. Il museo annesso non è grande ma abbastanza ma abbastanza interessante. Un'ora e mezza è sufficiente. Più a lungo se vuoi trascorrere più tempo nel museo.
05/29/2020
Olympias

Divertimento costoso ma eccellente, il labirinto è realizzato con diversi tipi di bambù. La storia del perché questo è stato costruito è affascinante e il cortometraggio è degno di essere visto, che si trova all'interno dell'area museale. Un'interessante collezione d'arte. Parcheggio gratuito.
05/29/2020
Calandria Moura

Abbiamo ritenuto che la nostra visita al labirinto fosse troppo cara a 18 euro ciascuno. Il labirinto stesso è piuttosto piccolo e abbiamo pensato che sarebbe stato difficile perdersi in esso. L'abbiamo camminato lentamente per circa 30 minuti e, a parte il centro della piramide, c'è poco interesse all'interno, a meno che tu non sia un appassionato di bambù. Per essere onesti, l'ingresso consente anche la visualizzazione della collezione d'arte di libri, dipinti e sculture di Ricci. Non c'è nessun difetto che l'arte non fosse di nostro gusto. La mia valutazione bassa era dovuta al prezzo e anche alla scarsa esperienza che abbiamo avuto al bar che era altamente disorganizzato. Dopo aver fatto la fila per 10 minuti, mi è stato detto che una cameriera avrebbe assistito al servizio al tavolo esterno. Ma dopo altri 15 minuti non c'era traccia di ciò, quindi, come altri, siamo partiti senza cibo.
05/29/2020
Belle Millerbernd

Che scoperta straordinaria a Fontanellato! Alla nostra famiglia è piaciuto passeggiare nel labirinto di bambù e trovare l'imponente edificio e la piramide al centro. La collezione d'arte era intrigante. Il personale è stato molto utile e ci ha persino fatto una foto davanti alla bella Jaguar nera esposta nell'edificio principale. Sorpreso c'erano così poche persone lì.
05/29/2020
Wald

Tempo molto cattivo, volevamo davvero vagare nel labirinto di bambù. Modo di inzuppare. Il museo era affascinante, avrebbe potuto rimanere e leggere le riviste FMR per giorni ... Ho adorato i ballerini Art Deco ... e molte altre cose. I dipendenti del Labirinto erano fantastici. Solo delusione oltre al tempo, il ristorante. Il ristorante NON è gestito da FMR. Fanno pubblicità per rimanere aperti fino alle 15:00 alle 14:40 e siamo entrati e hanno detto che erano chiusi. Arrivare al Labirinto comportava un viaggio di 2.5 ore. C'era una salumeria piena di deliziosi prodotti a base di carne ... per i carnivori. Avrei dovuto portare un picnic.
05/29/2020
Knut Croy

Mi sono divertito un giorno a Labirinto della Masone con alcuni miei amici. Ci siamo davvero divertiti molto nel cercare di uscire dal labirinto che è decisamente diverso dall'idea classica che potremmo avere di un labirinto. Non è un comune labirinto fatto di cespugli, no, è fatto con bambù. Ma devo sottolineare che 18 euro per il biglietto sono troppi. Non solo dovrebbe costare meno, ma dovrebbe anche avere sconti per gli studenti.
05/29/2020
Korwin Stiliner

Se stai visitando la zona questo posto merita una sosta. Una fitta foresta di bambù ti sta aspettando. Subito dopo l'ingresso è possibile accedere a una piccola torre per dare uno sguardo al labirinto dall'alto. Tieni presente che questo sguardo può essere fuorviante, poiché il centro del labirinto sembra essere "proprio lì". Il luogo non è solo il labirinto stesso, poiché la struttura ospita la spettacolare collezione privata di Franco Maria Ricci. Inoltre è possibile che altre esposizioni temporanee siano disponibili al momento della tua visita. È importante conoscere queste esposizioni, che sono incluse nel biglietto, prima di entrare, altrimenti il ​​costo del biglietto sembra non essere giustificato dal solo labirinto. Oh, e ricorda di entrare nella piramide ...
05/29/2020
Bathsheba

Se ignori il prezzo, che è un po 'troppo, abbiamo fatto una bella visita al labirinto, con una ragazza di 5 anni (e un bambino). L'avventura è piacevole e facile, e le mostre del museo sono insolite ... Quindi se ti piacciono le strane mostre e non ti aspetti troppo, vale la pena visitare
05/29/2020
Champaigne Mattie

Siamo andati a Parma appositamente per il labirinto. Non è il posto più facile da raggiungere, quindi consiglio di organizzare il trasporto in anticipo !! Abbiamo preso un treno da Roma a Parma, quindi un autobus dalla stazione ferroviaria al Labirinto. La fermata dell'autobus vicino alla stazione era difficile da trovare. Quindi sull'autobus, poiché non si fermano ad ogni fermata, devi prestare attenzione e suonare il campanello. Abbiamo seguito il GPS mentre suonavamo il campanello quando eravamo vicini, ma l'autista stava andando troppo veloce e non si è fermato fino alla fermata successiva, a circa un miglio di distanza. Da entrambe le fermate dell'autobus, è abbastanza a piedi dal labirinto, dal momento che è un po 'nel bel mezzo del nulla. Successivamente, sono stati circa 40 minuti a piedi per tornare alla fermata dell'autobus. Abbiamo aspettato un'ora l'autobus, non è mai arrivato, anche se era in programma per venire. Abbiamo agitato un taxi per portarci alla stazione, ci è costato € 35. Il labirinto stesso era divertente. Bellissimo bambù ben tenuto. Non era la stagione turistica, quindi eravamo gli unici nel labirinto in quel momento. Lo abbiamo completato in circa 45 minuti. Una volta tornati alla stazione ferroviaria, non c'erano ristoranti o negozi, e la zona era imprecisa, quindi siamo partiti per cena a Bologna. Ho sentito gente dire che gli piace Parma ed è fantastico, non so di che parte stiano parlando, ma non è vicino alla stazione ferroviaria. E vicino al labirinto sono solo fattorie. Vale la pena andare al Labirinto, ma consiglio vivamente di organizzare prima i trasporti.
05/29/2020
Elson Traffanstedt

Labirinto abbastanza grande con un'architettura interessante e molti tipi di piantagioni simili a bambù. I bambini si sono divertiti finché non ci siamo persi, ma anche allora è stata solo una breve deviazione. Ci sono mappe in più posizioni all'interno del labirinto, quindi puoi trovare la tua via d'uscita. C'è anche una mostra di arte e edifici in miniatura, che probabilmente i bambini hanno apprezzato ancora di più.
05/29/2020
Colline

Affronta letteralmente l'oggetto "Pensaci due volte prima di visitare con gli adolescenti". Ho visitato me stesso con i miei adolescenti, ed è stata una visita piacevole, ma sono sorpreso di vedere quanti soldi e talento sono stati investiti in questo posto senza mai pensare a questo pubblico in mente. Se sei un adulto, apprezzerai lo stile e l'eleganza del luogo, e probabilmente la varietà di bambù. Se vieni con bambini fino ai 12 anni, il labirinto è molto divertente e hai una tariffa ridotta. Ma se vieni con gli adolescenti, ti sentirai come in un punto cieco. In primo luogo, paghi il prezzo intero, che non è inferiore a 72 € per una famiglia di 4 persone. In secondo luogo, il labirinto è fatto solo di bambù e non c'è nulla di nascosto che puoi cercare, come sculture o altre cose che potrebbero ampliare il orizzonte dei nostri amati adolescenti. Se non sei sensibile al costo, consiglierei comunque di andare. Se sei un po 'sensibile, pensaci due volte ...
05/29/2020
Corina

Puoi perderti nel labirinto e poi nel museo d'arte. In una giornata calda stare sotto il bambù è stato grandioso. La grande sorpresa è stata il complesso al centro. Il vantaggio era lo straordinario museo d'arte e le opportunità di cibo e bevande.
05/29/2020
Ataliah Lomg

È divertente passare un'ora in questo labirinto e guardare diverse specie di bambù. Solo un po 'caro, ma dovresti visitarlo almeno una volta nella vita.
05/29/2020
Obed Mindell

Una delle migliori esperienze di sempre. Il personale era di altissimo livello (elegante, maniere eccellenti e pronto ad aiutare), la collezione è semplicemente unica (pensa fuori dagli schemi per favore - l'arte è polimorfa) e il labirinto è pieno di diversi tipi di bambù (varietà impressionante tbh). Esperienza impressionante (18 euro per gli adulti possono essere costosi ma è una scelta ben giustificata dato lo status giuridico della fondazione e la mancanza di finanziamenti pubblici). Leggendo alcuni commenti qui, i visitatori dovrebbero apprezzare questi fatti prima di giudicare una tale iniziativa. Complimenti a tutto il team, mantieni alto il livello. Ritornerò sicuramente un giorno!
05/29/2020
Pineda

Un po 'scettici dopo aver letto le recensioni (prezzo d'entrata molto alto, piccolo valore), siamo rimasti affascinati dalla magia e dall'ambiente sospeso costruito da Franco Maria Ricci nel mezzo del nulla. Il labirinto è un bel gioco, buono per passare mezz'ora a cercare l'uscita (non un gioco difficile!) Fatto di bambù con geometrie precise. Incredibile è il complesso di edifici, in stile classico che mescola Antico Egitto, Rinascimento e altri, molto piacevole e pieno di armonia. Interessante la collezione di dipinti, sculture. Il complesso vale il prezzo

Scrivi una recensione per Labirinto Della MasoneLabirinto Della Masone