Homepage > Europa > Germania > Baden-Württemberg > Dornstetten > BarfussParkBarfussPark Recensioni

BarfussParkBarfussPark

Address: Hallwangen An Ende der Silberwaldstrasse ist der Parkplatz, Dornstetten, Baden-Wurttemberg, 72280, Germania
Recensioni: 10
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
6
Male
3
Terribile
1
Sun - Sat 9:00 AM - 8:00 PM

Recensioni (10)


05/29/2020
Hirai

Sono sicuro che questo è ottimo per i bambini. Abbiamo pensato che sarebbe stato un po 'divertente. L'idea va bene ma l'esecuzione non è così tanto. Ho trovato alcune delle superfici (ghiaia, qualche strana pavimentazione con pietre incastonate, scaglie di corteccia) molto affilate sotto i piedi e non piacevoli da calpestare. E i grossi ciuffi di ortiche pungenti erano un pericolo per qualcuno in pantaloncini a piedi nudi - in particolare il grosso ciuffo proprio accanto al ponte da cui si entra / esce dal sentiero. La visita non mi è piaciuta affatto, mi è sembrato un buon modo per viziare una bella passeggiata. In tutta onestà, i molti bambini che ho visto sembravano divertirsi e È gratis - immagino di non essere il target di riferimento, ma posso solo recensire come me stesso. Se sei un vecchio scontroso come me a cui non piacciono le piccole abrasioni e il disagio, non preoccuparti. Se hai bambini piccoli, portali con te, probabilmente lo adoreranno.
05/29/2020
Hermina

Mi ricorda le fiabe di Brothers Grimm. Sicuramente vale la pena vedere per qualsiasi amante della natura. Ci siamo meravigliati della lavorazione artigianale del binocolo in legno a disposizione dei visitatori, della scala a pioli in legno e di alcune casette per uccelli all'interno della passeggiata nella foresta.
05/29/2020
Jesse Bethell

Ci è piaciuto questo - famiglia di 5 persone - il momento più importante è stato il trampolino all'inizio, l'acqua fredda e poi il fango! Era occupato quando siamo arrivati, ma la gente si è diffusa rapidamente, quindi nessuno ci ha disturbato.
05/29/2020
Sparky Hanry

Avevo grandi speranze in una bella passeggiata sensoriale con la famiglia, e inizia davvero bene con grandi installazioni, trampolino, giochi d'acqua e altro ancora. Il resto della camminata è un po 'noioso e ripetitivo (bella camminata e paesaggi, le superfici sono ripetitive) e la maggior parte di loro fa veramente male ai nostri piedi! Mentre adoro un affare ed è favoloso che sia gratuito, preferirei pagare una quota di iscrizione e farli investire il denaro in più ostacoli e meno vetro / ghiaia.
05/29/2020
Dremann

Siamo andati qui con un'altra coppia e ci siamo divertiti molto, essendo bambini nel cuore! C'erano molte superfici su cui camminare a piedi nudi (segatura, schegge di muschio, paglia, pezzi di vetro levigati e sì persino fango) e l'atmosfera era così rilassante e terapeutica. Tutto è rustico, caratteristico e assolutamente piacevole. Il percorso è ben tenuto, e c'è anche un bel posto per persino fare un picnic o un picnic, cosa che abbiamo fatto. Consigliamo vivamente questa meravigliosa area panoramica. Ci sono armadietti gratuiti in cui lasciare le scarpe se lo si desidera, e qui è disponibile un parcheggio gratuito a pochi passi di distanza. C'è un breve sentiero e un lungo sentiero. Abbiamo preso il lungo sentiero che è durato circa un'ora. Divertiti!
05/29/2020
Fellows Oelschlager

Questa è un'attività di mezza giornata economica e divertente. Il costo è solo per il parcheggio - € 3 è sufficiente se fai solo la passeggiata. Fondamentalmente è una passeggiata circolare senza le scarpe! All'inizio c'è un po 'di manutenzione molto alta con giochi d'acqua e un trampolino, ma poi tratti abbastanza lunghi con superfici solo diverse. La superficie dell'argilla è divertente ma direi che non è tutto per te se sei schizzinoso o schizzinoso, i tuoi piedi diventeranno freddi e fangosi. I bambini stavano bene ma i piedi degli adulti erano un po 'teneri dopo. Nel complesso "uno spasso!"
05/29/2020
Luelle Sartorelli

Sono andato qui con gli amici e merita sicuramente una visita, divertente per tutte le età, lasciate le scarpe negli armadietti e camminate intorno al sito, che è una buona lunga passeggiata con molti divertimenti lungo la strada con cose diverse da percorrere e piccole attività da fare. Qui si possono trascorrere alcune ore molto divertenti. Consiglio vivamente!!!!!
05/29/2020
Ginger Yorker

Siamo andati con il nostro ragazzo di 7 anni e due gemelli di 3 anni in un pomeriggio caldo e soleggiato, e ci siamo divertiti molto. Puoi giocare in acqua, camminare nel fango, camminare nella foresta e attraversare un campo. Avevano anche aree di cose come rocce, vetro (sicurezza spero) e teste di chiodi e muschio su cui potevi camminare se volevi. C'erano anche opzioni di percorsi lunghi (60 min) e brevi (25 min). Vorrei che avessimo posti come questo negli Stati Uniti. Il nostro consiglio: porta vestiti extra per i bambini (e forse per te). Il nostro bambino di 3 anni ha indossato la maglietta, la camicia di suo padre e infine la mia canotta mentre giocava in un'area acquatica.
05/29/2020
Salome Bellanca

Questo è stato assolutamente piacevole per tutta la famiglia. Puoi lasciare le scarpe e le piccole borse negli armadietti che forniscono e la passeggiata è gratuita, tuttavia fanno donazioni. Quando inizi per la prima volta, percorri un sentiero molto breve verso alcuni percorsi a ostacoli adatti ai bambini, piccoli tappeti elastici e un'area acquatica. Mi sentivo di nuovo un bambino ed è stato bello vedere che non ero solo; alcuni degli adulti sono venuti soli senza bambini solo per una divertente passeggiata nel bosco. Ci sono aree con un po 'di tutto' rocce, pacciame, chiodi, vetro, erba, lo chiami. E puoi risciacquare alla fine. Questo è stato più divertente di quanto potessi immaginare e i bambini si sono divertiti molto. Lo rifarei sicuramente e lo consiglierei a bambini di tutte le età :-)
05/29/2020
Stafford Denapoli

Questo è un ottimo posto da visitare - ingresso gratuito, 3 euro per parcheggiare. È una pista che segui attraverso la Foresta Nera - a piedi nudi! Lascia le scarpe in un armadietto (1 euro restituibile) e poi vaghi nella foresta - a piedi nudi. Sopra ghiaia, ciottoli, acqua, fango fitto e altre cose di cui non ho intenzione di parlarti o lo rovineranno. Scenario davvero divertente, rigenerante e incantevole. Ottimo per tutte le età

Scrivi una recensione per BarfussParkBarfussPark