Homepage > Europa > Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia dell'Alto Adige > Nova Levante > Lago di CarezzaLago di Carezza Recensioni

Lago di CarezzaLago di Carezza

Address: Val d'Ega, Trentino-Alto Adige, Italia
Recensioni: 10
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
5
Male
3
Terribile
2

Recensioni (10)


05/29/2020
Nichani Petric

Un posto incantevole per una breve sosta. Il colore dell'acqua è stato semplicemente fantastico e la migliore esperienza che si possa fare se non è affatto ventosa e la superficie dell'acqua è semplicemente calma. C'era una piattaforma di osservazione disponibile e l'opzione per passeggiare intorno al lago. Il parcheggio era disponibile e il costo era di 1 € all'ora. Vicino al parcheggio c'era un piccolo ponte sospeso.
05/29/2020
Keely

Il lago è bellissimo, il verde del fondale dell'acqua contro le montagne sullo sfondo lo rende un ottimo posto da visitare e fotografare ma ... lo scorso ottobre (2019) l'area intorno formata da alberi di pino era totalmente devastata, tagliata, perché legna da ardere. Non sono sicuro se questo è un taglio ciclico perché ha anche altre aree da tagliare o se succede ogni anno. Il taglio ha completamente cancellato il posto con i monconi evidenti e nessuna vegetazione che circonda il lago :-( Se ti piace fotografare, vai al mattino presto quando il sole è meglio posizionato rispetto al pomeriggio quando è contro i punti dell'immagine. Se sei davvero dentro puoi girare intorno al lago e trovare un punto dall'altra parte, ma l'immagine migliore è con le montagne sullo sfondo.
05/29/2020
Gracie Winkels

Questo è un must se sei in Alto Adige. Questo lago di montagna è un vero gioiello. I colori sono incredibili: un mix di verde, turchese e blu profondo. Puoi vedere il riflesso delle conifere circostanti nel lago. Ci vuole circa un'ora per passeggiare intorno al lago. Sicuramente deve visitare quando si visita le Dolomiti.
05/29/2020
Bjorn Rounkles

Avevo visto alcune foto di questo bellissimo lago ma ero scioccato dal numero di persone che visitavano - mi ha portato via un'esperienza davvero positiva. Abbiamo visitato la mattina ma il sole non era nella posizione migliore per la fotografia; il pomeriggio sarebbe meglio con il sole che splende sulle scogliere (tempo permettendo). Ci sono percorsi a piedi intorno al lago, una piattaforma panoramica e un tunnel sotto la strada che faciliterebbe le persone con disabilità. È stato deludente vedere alcune pinete vicino al lago che sono state abbattute, rovinando un po 'la vista. C'è un costo per il parcheggio più negozi turistici e servizi igienici.
05/29/2020
Raoul

Solo un posto da sogno !!!! Molto facile arrivarci, acqua limpida, montagne meravigliose !! Semplicemente bellissima!! ??
05/29/2020
Selima Munia

È un posto molto bello e sorprendente con acque cristalline, bella foresta e Dolomiti mozzafiato. Puoi passeggiare intorno al lago e fare molte foto. Ci sono alcuni punti per foto migliori, inoltre puoi trovare mirtilli nella foresta.
05/29/2020
Lyn

Visitato il lago sia in inverno che in estate. È stato meraviglioso durante gli inverni. Vale la pena vedere e vive per l'hype. Abbiamo fatto una passeggiata intorno al lago e c'erano pochi punti difficili a causa del passeggino. Più della seconda parte della camminata era coperta di neve mentre camminare era facile. Spingere un passeggino un po 'complicato in alcuni punti. Ma l'atmosfera invernale era così buona. C'erano varie bancarelle che servivano bevande calde e cibo e alcune belle cose invernali. È stata un'esperienza così bella che volevamo tornare in estate. Ma l'estate è stata abbastanza diversa. Il lago è ancora stupendo con colori così buoni che vanno dal verde smeraldo al blu profondo ma non ha avuto lo stesso fascino. Speriamo che gli alberi intorno al lago sulle pendici siano stati abbattuti per qualche buona ragione ... ma nel complesso il lago non sembrava buono senza gli alberi. Questa volta non è un passeggino ma è abbastanza facile camminare anche con un passeggino. Il lago ha un parcheggio e 2 posti dove mangiare.
05/29/2020
Waite

Il sito è carino e potrebbe essere un posto magico se non fosse così commerciale. E naturalmente sarebbe bello poter nuotare in un lago, cos'altro servono? Non merita davvero una deviazione e purtroppo a causa della grande tempesta dell'anno scorso i dintorni sono in molti posti spogliati dalla foresta.
05/29/2020
Kinnard Corriher

Visitato da Bolzano una recente domenica pomeriggio. Il lago è carino, ma non corrisponde all'hype. Peggio ancora, molti alberi sono stati abbattuti sui pendii circostanti e persino sulle rive del lago stesso. Gran parte del percorso intorno al lago era una faticosa marcia oltre i ceppi. Potrebbe esserci una buona ragione per questo, ma non c'era personale che riuscissi a trovare per rispondere a qualsiasi domanda. La struttura dispone di WC gratuiti e un paio di snack bar con personale scontroso. Il lago è un autobus facile ma affollato da Bolzano, ma l'autobus di ritorno era in ritardo e c'era un sacco di traffico, quindi un viaggio di 45 minuti ha impiegato il doppio. Scommetto che ci sono modi migliori per trascorrere un pomeriggio in questa bellissima regione.
05/29/2020
Fred Winward

Piccola, ma molto brillante perla delle Dolomiti. Assicurati di provare a vedere. Facilmente accessibile, comoda strada, c'è un bar, parcheggio. Puoi fare una piacevole passeggiata in giro. Sembra in diversi modi con tempo e ora del giorno diversi. L'immagine sarà catturata nella tua memoria per tutta la vita.

Scrivi una recensione per Lago di CarezzaLago di Carezza