Homepage > Europa > Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Esporles > La Granja de EsporlesLa Granja de Esporles Recensioni

La Granja de EsporlesLa Granja de Esporles

Address: Ctra Banyalbufar, Km 1.5, Esporles, 07190, Spagna
Recensioni: 10
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
3
Male
6
Terribile
1
Sun - Sat 10:00 AM - 7:00 PM

Recensioni (10)


05/29/2020
Dena

Questo posto ci è piaciuto molto. È stata una visita interessante in un luogo dove il tempo si è fermato. La proprietà è davvero bella con piccole cascate di muschio e persino una piccola grotta / grotta. Abbiamo visitato La Ganja a marzo e anche se c'erano altri visitatori, abbiamo trovato il posto tutto per noi e non abbiamo visto praticamente nessuno durante il nostro tour. Ho finito per acquistare marmellate locali dal negozio di souvenir come souvenir (per noi;)
05/29/2020
Binny Tidd

Abbiamo deciso di visitare in una giornata umida a novembre sulla base delle informazioni del volantino. Quando siamo arrivati, l'ambiente sembrava molto bello e il giardino era interessante da lontano. Il ristorante era chiuso, la caffetteria mostrava una certa riluttanza a servirci, il personale non era affatto informato sull'accesso e su dove fosse l'accesso. Avevamo una persona che era disabile con una sedia a rotelle, ma era in grado di affrontare un po 'di cammino. La casa è completamente inaccessibile a chiunque sia disabile e di nuovo il personale che era lì era totalmente disinteressato nell'aiutare o consigliare. La parte della casa che abbiamo visitato era piuttosto in basso, nessun paragone con una proprietà di fiducia nazionale - tutto sembrava piuttosto usurato e non curato.
05/29/2020
Dumanian Birkenmeier

Abbiamo iniziato nella caffetteria, per essere "accolti" da un gentiluomo piuttosto scontroso che non era molto felice di servirci. Seguì il tour di La Granza. La casa, i contenuti e la proprietà erano probabilmente superbi 20 anni fa, ma per gli standard odierni tutto sembra piuttosto stanco e poco curato - con davvero pochissimo a titolo di spiegazione dei reperti. Sembra quasi che la passione di tutti i proprietari per il posto sia scaduta qualche tempo fa. PS: in un'era digitale cercando di venderti la tua (non richiesta) foto non funziona più davvero!
05/29/2020
Didier

Abbiamo visitato su raccomandazione del nostro hotel ma probabilmente non abbiamo scelto il giorno migliore a causa del tempo piovoso. Abbiamo ritenuto che fosse costoso anche con uno sconto sull'opuscolo e non c'erano tariffe senior. C'è molto da vedere ma una carenza di informazioni su molti dei reperti e tutto sembra un po 'confuso senza una chiara definizione tra le aree. Non sono sicuro che ci sia molto da interessare ai bambini oltre ad alcuni animali. Abbiamo provato i campioni di cibo ma non ci è stato offerto alcun vino e non ci sono state dimostrazioni, probabilmente a causa del tempo. Tuttavia, se fosse stata una calda giornata di sole, avremmo trascorso del tempo nei giardini e probabilmente saremmo stati inclini a rimanere più a lungo e pranzare al bar o al ristorante.
05/29/2020
Katey Kjeldgaard

Gentile 77MartinS. Apprezziamo molto la descrizione e l'opinione espressa sulla tua visita al nostro museo e siamo lieti di averti fornito un'esperienza piacevole. Un saluto da tutto il team di La Granja de Esporles.
05/29/2020
Shelagh Leflar

Caro DRF101. Apprezziamo molto la descrizione e l'opinione espressa sulla tua visita al nostro museo e siamo lieti di averti fornito un'esperienza piacevole. Un saluto da tutto il team di La Granja de Esporles.
05/29/2020
Carbo

Caro Rikbrown. Apprezziamo molto la descrizione e l'opinione espressa sulla tua visita al nostro museo e siamo lieti di averti fornito un'esperienza piacevole. Un saluto da tutto il team di La Granja de Esporles.
05/29/2020
Psyche Fongvongsa

Siamo stati diverse volte e La Granja offre sempre l'ambiente e la storia locale, per non dimenticare la degustazione di bunyols locali alla fine. Tuttavia, abbiamo sentito che ci sono state meno attività questa volta (arti e mestieri, spettacoli) e con nostra delusione nessun ristorante il giorno (di solito un ottimo posto per mangiare piatti locali). Ma consigliamo comunque una visita per l'impostazione.
05/29/2020
Azriel

Gentile cliente. Apprezziamo molto la descrizione e l'opinione espressa sulla tua visita al nostro museo e siamo lieti di averti fornito un'esperienza piacevole. Un saluto da tutto il team di La Granja de Esporles.
05/29/2020
Anuska

Cara Laminna. Apprezziamo molto la descrizione e l'opinione espressa sulla tua visita al nostro museo e siamo lieti di averti fornito un'esperienza piacevole. Un saluto da tutto il team di La Granja de Esporles.

Scrivi una recensione per La Granja de EsporlesLa Granja de Esporles