Homepage > Europa > Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Lanciano > Santuario del Miracolo EucaristicoSantuario del Miracolo Eucaristico Recensioni

Santuario del Miracolo EucaristicoSantuario del Miracolo Eucaristico

Address: Corso Roma, Abruzzo, 66034, Italia
Recensioni: 10
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
5
Male
5
Terribile
0

Recensioni (10)


05/29/2020
Alban Clemens

Testimoniare con i nostri occhi il miracolo dell'Eucaristia di 12 secoli fa è davvero un miracolo in sé per noi e la nostra fede. La città medievale di Lanciano è molto affascinante.
05/29/2020
Yi Hershberg

Come parte di un gruppo, abbiamo fatto una messa da un vescovo, una spiegazione del santo miracolo in seguito e una visita ravvicinata e il tempo per la preghiera davanti all'ostensorio. Un'esperienza santa.
05/29/2020
Buller

Non sono riluttante, ma vivendo qui ho pensato di vedere di cosa si tratta. La chiesa abbastanza carina quella sulla piazza ha un aspetto migliore all'interno. Ma se credi nei miracoli, immagino che faccia parte del sentiero.
05/29/2020
Crowley

Non sono spirituale, ma sono andato qui dal vivo per vedere di cosa si tratta. Bella chiesa. Molto bella porta d'ingresso intagliata.
05/29/2020
Andras

Molti turisti religiosi a causa del primo miracolo eucaristico registrato ... un altro accadde in un'altra chiesa vicina 100 anni dopo.
05/29/2020
Hedve

Come affermato nelle recensioni precedenti, vale chiaramente la pena di leggere un po 'del Miracolo Eucaristico a Lanicano prima della vostra visita. Ciò aggiunge davvero un ulteriore livello di significato alla visita. A differenza di molti luoghi santi, l'Esposizione del Miracolo Eucaristico non è arretrata a distanza. I pellegrini possono avvicinarsi abbastanza vicino all'ostensorio / reliquiario che lo tiene. Un precedente recensore sembrava un po 'scoraggiato dal fatto che le persone stessero scattando foto, ma ho pensato che volessero condividere con amici e parenti che non avevano l'opportunità di essere lì di persona. In ogni caso, è stata un'esperienza commovente. Il piccolo museo e la libreria sono ben fatti con molte buone informazioni. Come notato in precedenza, non sembrava esserci molto altro a Lanciano. I negozi vicini (tranne ristoranti e caffè) sembravano chiusi dalle 1 alle 4, mentre aspettavamo che la chiesa riaprisse alle 3:30.
05/29/2020
Dinin Lucdor

Abbiamo impiegato del tempo per guidare a Lanciano per visitare questo sito. Il miracolo è in una bella chiesa, come lo è la maggior parte in Italia. Un sito molto santo visitato da molte persone di fede. Sono contento che ci siamo fermati, ma farò anche eco al fatto che non c'è molto altro in città per attirare una visita.
05/29/2020
Caty Medlock

Ci siamo fermati qui durante il nostro viaggio verso San Giovanni Rotondo e siamo stati fortunati a coincidere con la messa detta. Il miracolo del IX secolo si trova sopra l'altare ed è stato molto speciale poterlo vedere durante la messa. La chiesa è accessibile ai disabili, incluso il piccolo ma ben fatto museo della cripta. L'ampio parcheggio pubblico è disponibile (€ .9 l'ora). Una deviazione teeny degna del nostro pellegrinaggio.
05/29/2020
Braden

Abbiamo visitato il Santuario del Miracolo Eucaristico mentre cercavamo di riempire le nostre giornate in Abruzzo e durante una visita a Lanciano. Purtroppo ci eravamo persi l'apertura del mattino presto, ma abbiamo deciso di rimanere in giro per 30 minuti per prenderlo quando ha riaperto alle 3:XNUMX. Molto contenti di averlo fatto perché era un posto molto speciale e sicuramente un punto culminante per Lanciano che, come la maggior parte delle città abruzzesi, sembra non avere alcuna forma di attrazioni turistiche.
05/29/2020
Bobette Bargmann

Vecchia chiesa con la sua bellezza in una città antica e i suoi meravigliosi cittadini. Abbiamo trascorso 2 settimane a Lanciano, abbiamo assistito alla messa quotidiana, ci siamo inginocchiati davanti alla carne e al sangue di Cristo, abbiamo trovato la pace e l'amore di Dio ci ha messo in ombra e siamo stati in grado di celebrare il nostro 41 ° anniversario con nuovi amici italiani di cui ci siamo incontrati 2 giorni dopo il nostro arrivo a Lanciano. Se sei cattolico, allora questo è un posto in cui dovresti venire a sentire l'amore del nostro Dio

Scrivi una recensione per Santuario del Miracolo EucaristicoSantuario del Miracolo Eucaristico