Homepage > Europa > Germania > Baviera > Alta Baviera > Fraueninsel im Chiemsee > Kloster FrauenchiemseeKloster Frauenchiemsee Recensioni

Kloster FrauenchiemseeKloster Frauenchiemsee

Address: Frauenchiemsee 50, Fraueninsel im Chiemsee, Baviera, Germania
Recensioni: 10
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
3
Male
7
Terribile
0

Recensioni (10)


05/29/2020
Piggy Beesley

Ho trascorso circa un'ora e mezza qui dopo aver visitato HerrenChiemsee. Ho camminato per due volte sull'intera isola. L'isola è piuttosto piccola composta da chiesa / convento, diversi ristoranti, alcuni negozi turistici e poche case. La maggior parte dei ristoranti e negozi erano stati chiusi quando visitammo l'8 ottobre, ma c'erano alcune cose aperte. Ho pensato che fosse una bella esperienza mentre eravamo comunque lì. Non richiede molto tempo e costa solo un paio di euro in più per la barca. Consiglierei di provarlo finché sei nella zona.
05/29/2020
Rihana

Quando visiti Chiemse di solito prendi il traghetto Schfffhart per visitare il palazzo Herrenchiemsee. Quindi prosegui per la prossima isola: Fraueninsel. Durante il viaggio sul traghetto è possibile vedere da lontano questo splendido monastero. Lo puoi vedere chiaramente già lontano dall'isola. Non puoi visitarlo, forse sarai più fortunato di noi ... non potremmo. Tutta l'atmosfera dell'isola è tranquilla e pacifica come questo monastero. È circondato da una splendida vegetazione e case con giardini fioriti. Vale sicuramente la pena fare un viaggio e anche fermarsi per un buon pasto in uno dei ristoranti dell'isola o almeno per un buon caffè e una torta. Il tempo non era favorevole per noi, tuttavia i giardini erano così belli che non eravamo scoraggiati e in realtà ci siamo goduti la visita ... Se sei nei dintorni di Chiemse, questa visita merita sicuramente il tuo tempo.
05/29/2020
Shira Moodey

Inoltre un piccolo ma delizioso cimitero. Sono stato un po 'sorpreso di vedere il Generale Jodl della fama della Seconda Guerra Mondiale sepolto qui. Il santo patrono della chiesa sembra essere una suora che aiuta le coppie a concepire o forse a superare le difficoltà del parto. Ad ogni modo, c'è un punto nascosto dietro l'alter in cui si possono vedere le foto di bambini felici e i ringraziamenti dei genitori.
05/29/2020
Laureen Baita

Fraueninsel (Isola delle donne) è così chiamata perché è stata la sede di un convento femminile fondato nel lontano 782 d.C. Mentre l'isola vicina, Herreninsel (Isola degli uomini) era il sito di un monastero maschile fondato ancora prima, intorno al 620 d.C. La secolarizzazione nel 1803 portò alla dissoluzione definitiva del monastero di Herreninsel, mentre il convento di Fraueninsel fu sospeso tra il 1803 e il 1835. Un tempo durante il quale alle suore fu permesso di continuare a vivere lì, e non fu mai trovato un acquirente. Nel 1836 il convento fu ricostruito con l'obbligo che le suore fornissero istruzione alle ragazze. Le suore hanno gestito una scuola, in varie forme, fino al 1995. Dato che questo è ancora un convento funzionante con circa 30 suore presenti, non è possibile visitare l'intero complesso. È possibile visitare la chiesetta dei conventi, che funge anche da chiesa parrocchiale per i 300 residenti permanenti dell'isola, nonché il cancello medievale (Torhalle). Si possono anche acquistare prodotti realizzati dalle suore nel negozio del convento, come liquori, marzapane, pan di zenzero. Il giorno della mia visita, il 31 ottobre 2016, e dopo aver pranzato tardi sull'isola, il Gatehall sembrava essere già chiuso. Ho visitato la chiesetta e l'ho trovata adorabile, si potrebbe letteralmente pensare che questo luogo fosse stato un luogo di culto per oltre 1000 anni. Ho anche scelto di accendere due candele per i miei ultimi nonni. Poi ho camminato all'esterno mentre il sole stava iniziando a scendere sempre più in basso all'orizzonte. Non ho pensato di acquistare nulla dal negozio, ma ho sentito che i prodotti realizzati lì dovrebbero essere davvero buoni e ne porterei sicuramente alcuni con me in un viaggio futuro.
05/29/2020
Zitella Eppes

È una gita in barca ben organizzata da Gstad o Prien fino al Fraueninsel, dove tutti i visitatori trovano il loro programma ... Alcuni vanno a fare un picnic per prendere il sole, per nuotare, per la storia interessante, altri per mangiare - c'è così tanto da scoprire in un'atmosfera tranquilla I premi per le barche vanno bene, i ristoranti: alcuni esagerati altri sono ok
05/29/2020
Baynebridge Pezzulo

ma è stato bello passeggiare e visitare la chiesetta vicino e i giardini che sono deliziosi
05/29/2020
Donaugh

Questo è un posto pulito e incredibilmente rilassante arredato in modo semplice. Come aule scolastiche leggermente esclusive. Dormirai bene, ti sveglierai con splendide viste e ti sentirai rinfrescato e rilassato. Un posto davvero meraviglioso per seminari grandi o piccoli e un prezzo deprimente
05/29/2020
Dhiman

Abbiamo trascorso un paio di giorni vivendo negli alloggi del monastero e frequentando un seminario, e devo dire che è stato il soggiorno più bello e tranquillo della mia vita.
05/29/2020
Aggie

Abbiamo apprezzato molto la nostra lunga gita in barca al Fraueninsel. Sorpreso di vedere così tante case sull'isola e così tante attività in offerta. Splendidi panorami a tutto tondo.
05/29/2020
Hentrich

Dov'ero lì, era possibile visitare solo la chiesa, piccola ma piena di storia. Il chiostro è aperto solo per permesso personale

Scrivi una recensione per Kloster FrauenchiemseeKloster Frauenchiemsee