Homepage > Sud America > Brasile > Stato del Goiás (GO) > Caldas Novas > Parque Estadual Serra de CaldasParque Estadual Serra de Caldas Recensioni

Parque Estadual Serra de CaldasParque Estadual Serra de Caldas

Address: Acesso Pela Av. Bento De Godoy, Sentido Uberlandia, Caldas Novas, State of Goias, 75690-000, Brasile
Recensioni: 5
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
1
Male
4
Terribile
0

Recensioni (5)


05/29/2020
Kaczer

Diverse piscine, tutta acqua calda, alcune speciali per bambini, Hot Park, hotel a 4 e 5 stelle all'interno - e alcune 3 stelle in giro con servizi di trasferimento, buone per soggiorni da 3 a 7 giorni. Anche la notte fa paura.
05/29/2020
Chadburn

Il parco è a pochi minuti (in auto) dal centro di Caldas Novas. Seguire le indicazioni per "Parque Serra de Caldas". L'ingresso costa R $ 5 e ci sono 2 cascate. Uno si trova a 1 km di distanza (Cascatinha) e il secondo (Paredão) a 500 m dall'ingresso. Sono andato in una calda giornata di gennaio e ne è valsa la pena visitare. L'acqua fredda è fantastica dopo alcuni minuti di escursioni al sole. C'erano alcune persone che bevevano birra e bazzicavano. Il museo è in rovina ed è solo una piccola stanza con una vecchia tassidermia ma dato che ci sei, perché non dare un'occhiata?
05/29/2020
Obla Camallea

Dopo una frustrante mattinata di perdersi a Caldas Novas a causa delle cattive indicazioni su Trip Advisor, è stato bello avere vecchi segni della moda che ci dicessero come andare. Abbiamo visitato la cascata più vicina una passeggiata descritta come 300 metri. Ne è valsa la pena. Gran parte del percorso era ombreggiato da alberi e contrariamente ad alcuni altri recensori c'era molta acqua nella cascata e la piscina in fondo. Abbiamo anche intravisto una piccola scimmia sulla strada per le cascate. È stato davvero carino ma non è rimasto abbastanza a lungo per una foto. Abbiamo scelto di non fare l'altra escursione perché era un chilometro intero con poca o nessuna ombra ed era 2:XNUMX in una giornata molto calda. Nota: ricordarsi di indossare o portare calzature che possono andare in acqua. Non abbiamo fatto così non sono stato in grado di sfruttare appieno l'acqua alla fine del sentiero. Abbiamo anche visto il piccolo museo con animali imbalsamati o altrimenti conservati. Era piccolo e non molto ben tenuto. Preferisco vedere la scimmia viva. I dipendenti sono molto gentili e forniscono volentieri molte informazioni.
05/29/2020
Kippar Kinderman

Abbiamo dato il benvenuto a una via di fuga dalla spiaggia come il trambusto di Caldas Novas, ma era troppo secco per godersi i giochi d'acqua naturali nel parco. Tuttavia, abbiamo apprezzato molto i sentieri e le viste. Il museo in loco potrebbe utilizzare alcuni finanziamenti. Non commenterò la qualità della tassidermia, ma penso sia triste che così tanti animali siano caduti dal loro trespolo e sembrassero che stessero dormendo o fossero morti nelle loro vetrine.
05/29/2020
Erle

Il parco era ben segnalato dalla rotatoria all'uscita sud da Caldas Novas e la salita era facile. I sentieri sono segnati e c'è una mappa nel parcheggio. Ci sono volute 2 ore e mezza per percorrere i due sentieri. Abbiamo visitato in inverno, quindi le cascate non erano al massimo e una piccola che abbiamo trovato non aveva acqua. Il parco è così tranquillo e pacifico e abbiamo trovato bellissimi i fiori. Abbiamo visto 2 lucertole e molte farfalle. Questa è un'oasi incantevole di calma e abbiamo davvero apprezzato la nostra visita.

Scrivi una recensione per Parque Estadual Serra de CaldasParque Estadual Serra de Caldas