Homepage > Sud America > Brasile > Stato del Goiás (GO) > Caldas Novas > Stato di Paraná (PR) > Curitiba > Giardini giapponesi Giardini giapponesi Recensioni

Giardini giapponesi Giardini giapponesi

Address: Rua Sao Cristovao - Thermas Diroma 805 Thermas diRoma, Solar de Caldas, Caldas Novas, State of Goias, 75690-000, Brasile
Recensioni: 22
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
10
Male
11
Terribile
1
Sun - Sat 9:00 AM - 5:00 PM

Recensioni (22)


05/29/2020
Limann

Trascorro dei bei momenti in questo posto. Il giardino è molto bello La vecchia casa aveva un viaggio in passato per me. Adoro guardare i pesci nel lago.
05/29/2020
Knight

Sono sorpreso dal numero di giardini giapponesi in Brasile. Forse non dovrei esserlo da quando, nel mio primo viaggio a San Paolo, mi è stato dato un tour di Liberdade, il distretto di Japan Town, che ospita il maggior numero di giapponesi al di fuori del Giappone. Questo è un bellissimo giardino giapponese e ha più cose di interesse per i bambini rispetto agli altri giardini giapponesi in cui sono stato. Finora il più bel giardino giapponese in cui sono stato è quello nel quartiere Palermo di Buenos Aires. Naturalmente, Buenos Aires è molto più grande nella popolazione e nella discendenza giapponese di Caldas Novas. Il giardino di Buenos Aires è stato costruito (o ricostruito, modificato e ampliato) per una visita di stato da parte del principe ereditario Akihito e della principessa Michiko del Giappone. Come in tutti i giardini giapponesi in cui sono stato, questo è un buon posto per rilassarsi, meditare e riflettere. Il giardino ha la tipica miscela di pietre, acqua, laghi / stagni, cascate, pesci, piante, paesaggi, statue, edifici in stile giapponese e ponti pedonali in stile giapponese.
05/29/2020
Ebeneser Macrae

Il giardino giapponese è un luogo tranquillo per visitare e rilassarsi nella città di Caldas Novas. Molto tranquillo con giardini per sedersi e meditare. Il prezzo per entrare è davvero economico e c'è un ragazzo che presenta e guida le guide sul luogo. All'interno del giardino si trovano anche luoghi interessanti da visitare come una delle prime case costruite diversi decenni fa piena di roba vecchia, macchine da cucire e altre. Buon posto da visitare.
05/29/2020
Cis

Questo delizioso giardino giapponese è perfetto per una meditazione pacifica e una passeggiata. Il paesaggio rappresenta passaggi della vita, quindi è utile avere una guida in grado di spiegare la filosofia buddista e Zen dietro il giardino. I pavoni colorati sono una bella aggiunta al paesaggio.
05/29/2020
Tessie Sukheeya

Ci è voluto uno sforzo per trovare questo posto ma ne è valsa la pena. Vicino al trambusto del parco acquatico di Roma è un luogo di riposo e tranquillità. Avevamo una guida che spiegava gli alberi dell'amicizia e il falso albero dell'amicizia. Ha anche spiegato altri punti di interesse. Se ti stanchi del frenetico mondo acquatico, prenditi qualche minuto in questo luogo tranquillo. Nota: Google Maps perde questo posto a pochi isolati e la posizione delle indicazioni di Trip Advisor è a miglia di distanza. Inserisci l'indirizzo su google maps. Quando Google Maps dice che sei arrivato, vai in fondo alla strada a pochi isolati per trovare questi giardini.
05/29/2020
Flower Emziah

Per un posto dove andare a costo zero era buono. Ma non c'è paragone con altri giardini giapponesi in altri posti nel mondo. Mi è particolarmente piaciuta l'entrata perché ha fatto delle belle foto. Ne ho attaccato alcuni perché altri possano vederli.
05/29/2020
Frolick Asbill

Posto magnifico. Fai il tour con una guida per ottenere tutte le informazioni.
05/29/2020
Philan Pizzola

Sono andato qui molto vicino alla chiusura ed era ancora occupato, posto davvero ben tenuto, molto bello. Un sacco di piccole bancarelle di cibo per spuntini. Sono passato qui il giorno successivo molto prima e la coda era lunga circa un miglio !!
05/29/2020
Adlai Fragozo

La valutazione rieleziona le condizioni del giardino. Nessuno dei giochi d'acqua funzionava e non vi era traccia di alcun lavoro di manutenzione in corso.
05/29/2020
Tonneson

Questa piccola piazza situata a Batel a Curitiba è un'ottima opzione da visitare mentre si è in città. Luogo prezioso, ben tenuto e tranquillo vicino al centro. Consiglio vivamente di visitare.
05/29/2020
Sigismond Canestrini

Un posto fantastico per rilassarsi e passare un po 'di tempo libero da soli o con qualcun altro. Con un edificio giapponese al centro di questo luogo, tutto su questo ricorda la cultura giapponese.
05/29/2020
Amadeus Negrana

Ho avuto la fortuna di stare in hotel dall'altra parte della strada rispetto ai giardini giapponesi. Avevo una vista meravigliosa sui giardini e mi godevo una passeggiata quotidiana in questo tranquillo angolo di Curitiba.
05/29/2020
Elysee

Ho attraversato i giardini giapponesi un anno dopo la mia prima visita quando sono andato da Merces allo shopping del Palladio. Vista triste, i giardini di Japanse non sono stati mantenuti come una volta, probabilmente perché molti soldi sono andati sprecati in Coppa del mondo. Il giardino era pieno di spazzatura, il che non è stato il primo caso. Un'esperienza molto deludente, perché questo posto merita un trattamento migliore.
05/29/2020
Rowland

Abbiamo trascorso 3 notti a Curitiba e abbiamo alloggiato presso l'hotel Radisson, situato proprio di fronte a questi incantevoli giardini giapponesi. È stato così piacevole sedersi nello splendido spazio e godersi il bel tempo di novembre. C'è un piccolo negozio di articoli da regalo e un centro visitatori nella struttura di Padoga nel centro del parco. Abbiamo acquistato cartoline e hanno un interessante assortimento di regali giapponesi. Bella zona residenziale e vicino al nuovo elegante centro commerciale Patio Batel. Assicurati di programmare il tempo per una visita !!
05/29/2020
Glennis

I giardini giapponesi sono belli, ma sono un po 'piccoli in quanto coprono solo un isolato nel centro della città. Non c'è molto da fare in quanto non c'è molto nelle vicinanze.
05/29/2020
Adrianne Junick

Bel piccolo parco nel centro di Curitiba - bel palazzo giapponese e molti piccoli stagni. Ci siamo andati a tarda notte e l'edificio cambia colore ed è molto pittoresco.
05/29/2020
Xantha Fida

Praca do Japao è un piccolo giardino ad Agua Verde / Batel. Bel posto per rilassarsi con stagni di pesce giapponesi e strutture costruite.
05/29/2020
Buff

Grande piccolo parco nel mezzo di una zona affollata, il patrimonio giapponese può essere visto dagli edifici, alle sculture e alla flora. non perdere il fiore di ciliegio
05/29/2020
Esdras Burtchell

È il mio parco preferito in città per quanto riguarda il parco immigrati (tedesco, polacco e ucraino) molto bello per fare foto ma comunque piccolo e non ne vale la pena se sei davvero lontano
05/29/2020
Feltie Decena

Piccolo ma bellissimo parco a Batel. Stagni e sentieri incantevoli attraverso questo parco. Eventi in programma una volta al mese.
05/29/2020
Laktasic

I giardini giapponesi di Agua Verde, mentre piuttosto piccoli sono molto ben curati. Puoi vedere l'intera sede in meno di un'ora MA. non lo fanno. Siediti, rilassati e osserva le persone. Un locale suonava la chitarra mentre ero lì e questo ha reso l'esperienza speciale.
05/29/2020
Roosevelt

Nonostante l'immigrazione giapponese a Curitiba sia una delle più importanti al mondo, questo giardino è un po 'deludente. Le città con immigrazione giapponese molto minore hanno giardini giapponesi molto più belli (come Buenos Aires e Montevideo).

Scrivi una recensione per Giardini giapponesi Giardini giapponesi