Homepage > Europa > Germania > Baden-Württemberg > Sigmaringen > Castello di SigmaringenCastello di Sigmaringen Recensioni

Castello di SigmaringenCastello di Sigmaringen

Address: Karl-Anton-Platz 8, Sigmaringen, Baden-Wurttemberg, 72488, Germania
Recensioni: 15
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
8
Male
7
Terribile
0

Recensioni (15)


05/29/2020
Monk Enderby

Questo è stato il secondo castello che abbiamo visitato in Germania. L'altro era Burg Hohenzollern a Hechingen. Il castello di Sigmaringen era situato all'interno della città e circondato da numerosi ristoranti e negozi. Il castello era enorme! Molto bene prenditi cura degli interni e degli esterni. Non è ancora un castello medievale ma è presente molta storia. Abbiamo fatto una visita guidata. Il tour era in tedesco. Ci hanno dato opuscoli in inglese poiché non parlavamo tedesco. Ho trovato utile l'opuscolo perché potevo leggere al mio ritmo. L'interno di questo castello è stato sorprendente. Le opere d'arte, i mobili e gli allestimenti delle camere erano storici e davano sicuramente un'atmosfera storica. C'era una stanza con pareti di velluto ...?. I soffitti erano pieni di dipinti molto intricati. Così magnifico da vedere. Ci siamo sentiti come se fossimo in un museo d'arte. Il castello è ben curato. Dobbiamo anche fare un tour autoguidato dell'armeria. È stato fantastico! Tante armi di epoche diverse. Oh ... anche la stanza di caccia era davvero bella da vedere. Avremmo potuto passare letteralmente tutto il giorno nel castello. Vale la pena guidare!
05/29/2020
Hazeghi

Questa è una visita imperdibile. La famiglia Hohenzollern risiede da molto tempo qui. Il castello è enorme e il tour vale la pena. Scoprirai diverse suite, uno dei primi bagni con tubi, lampadari elettrici, mobili meravigliosi e grandi storie.
05/29/2020
Ries Lafreniere

Che edificio impressionante! La storia della famiglia Hohenzollern risale a 950 anni fa, il che aumenta l'impressione. La visita guidata è un'opzione, ma abbiamo scelto di passeggiare per il castello da soli.
05/29/2020
Schlenger

Se visiti solo 1 castello in questa regione, questo è quello. Abbiamo fatto un tour fantastico e abbiamo aggiunto l'opzione dell'armeria. È davvero impressionante. Concedi 2 ore. L'unico problema è che mio marito adora l'arsenale e non puoi scattare foto. Questo va bene ma quando siamo andati al negozio non siamo riusciti ad acquistare un libro di immagini che è stato deludente.
05/29/2020
Trevah

È un castello meraviglioso da visitare. Tuttavia, il tour è in tedesco e riceverai un libro di lettura in inglese da seguire, quindi non tarderai quanto tempo a guardare il castello. Il castello si trova sul fiume Danubio superiore e c'è una passeggiata panoramica sul fiume. C'è anche un eccellente ristorante pizzeria nel vicino centro città.
05/29/2020
Mechelle

Ci sono tre luoghi perfetti per scattare foto al castello. Il primo è all'ingresso, che ha una passerella lunga e ripida che porta ad esso. Vedrai l'arco sopra di te e la passerella fino all'inizio dei tour a piedi sulla destra. Successivamente ci sono i due punti in città che offrono una bella panoramica completa del castello. Il primo è facile da trovare: basta dirigersi verso il ponte di fronte al castello. C'è un parcheggio dove è possibile parcheggiare situato qui, e da lì è una passeggiata di 30 secondi al ponte. Per quanto riguarda il punto di osservazione, cammina fino al ponte che ti porterà sui binari del treno e sull'autostrada. Quindi vedrai un bel sentiero attraverso gli alberi a destra, che si snoda di nuovo verso il punto di vista. In tutto ci vogliono dai 5 ai 7 minuti per camminare - è breve e facile. Il tour è stato fantastico ma è stato condotto in tedesco anche se è stato consegnato un opuscolo in inglese. Bella tutto l'anno, ma secondo me è meglio vederla in autunno.
05/29/2020
Chally

Questo castello è bellissimo, non puoi perderlo mentre incombe sulla città. L'ingresso è una meraviglia in sé, pieno di trofei delle cacce! Acquistate il biglietto in cima all'ingresso e poi aspettate la vostra guida poiché un tour può essere fatto solo con una guida, i tour sono in tedesco ma mi è stato dato un opuscolo da seguire che spiegava tutto sulle varie stanze. Il cortile interno è incantevole, entrando nel castello si sale su alcune bellissime scale e attraverso le stanze che sono state utilizzate da un ramo della famiglia Hohenzollern in una sola volta. Puoi persino vedere il bagno che era molto moderno. Una passeggiata intorno al castello ti porta attraverso la città e oltre il Danubio, il castello si trova su un picco molto alto e sembra enorme mentre lo vedi dalla riva del fiume. Questo castello merita una visita.
05/29/2020
Pantin Ashfaq

Ho deciso di prendere altre due ore per guidare dal Tirolo nell'Alta Austria per vedere il castello di Sigmaringen a Sigmaringen, in Germania, prima di lasciare l'auto a noleggio a Monaco quella sera. Ne è valsa la pena il viaggio! Che posto meraviglioso, magnifico! Il tour era in tedesco - e sfortunatamente non avevano set audio inglesi portatili, quindi è stato un po 'noioso dato che la guida del tour ha continuato a sussultare, ma ne è valsa la pena vedere le stanze, che erano adorabili - e molto diverso da alcuni degli altri castelli che avevamo visto. Ma il vero gioiello erano le stanze dell'armeria. Ciò che ci ha attratto di questo castello è stato l'affermazione che offriva la più grande collezione privata di armi del paese (forse l'Europa, non ricordo), ed è stato davvero magnifico. Wow. Il castello in tutto il suo splendore (ed è veramente splendido, semplicemente spettacolare) sorge sopra il municipio in una vecchia città di strada acciottolata, molto panoramica, proprio quello che si vorrebbe vedere quando si visita la vecchia Germania. Vale sicuramente la pena il viaggio - uno dei nostri preferiti. Facile da raggiungere, parcheggio nelle vicinanze in una struttura con spazio apparentemente sufficiente per tutti e un formidabile ingresso al castello sul retro. Vai, se puoi! È un peccato che non abbiano tour audio in inglese del castello stesso - solo per l'armeria, che ha informazioni piuttosto complete.
05/29/2020
Jamil Vanhook

Abbiamo trovato Sigmaringen mentre tornavamo da qualche altra parte. Non ne avevamo sentito parlare ma quando l'abbiamo visto abbiamo pensato di tornare un altro giorno. Non siamo andati nel castello ma ci siamo solo guardati intorno e abbiamo fatto una passeggiata lungo il fiume (Danubio). Era domenica così poco era aperto ed era abbastanza tranquillo. Il castello è comunque abbastanza spettacolare e vale la pena visitarlo solo per questo motivo.
05/29/2020
Concha Vosburgh

Vale la pena salire fino alla cima della collina. Per visitare il castello è necessario seguire una visita guidata in tedesco. Tuttavia, i volantini stampati in inglese e francese ci hanno servito benissimo mentre visitavamo questo storico castello. Mentre la Francia cadde agli Alleati, il governo di Vichy si radunò qui per un mese fingendo che l'era nazista sarebbe continuata. Questa è solo una svolta nella lunga e variegata storia di questo castello di proprietà familiare. Mobili d'epoca, decorazioni e molti dipinti di generazioni di antenati. I mobili intarsiati dall'Italia erano i miei preferiti.
05/29/2020
Feingold Sorab

Questo è uno dei castelli più belli della regione. La visita guidata spiega perché questo è stato uno dei luoghi più importanti della storia europea. Ha anche la più grande collezione di armi in tutta Europa.
05/29/2020
Drusi

Schloss Sigmaringen è il principale punto di riferimento proprio nel centro della città. L'unico modo per vedere all'interno del castello è una visita guidata. Ho visitato un sabato mattina e ho dovuto aspettare solo 15 minuti per il tour successivo (i tour stavano iniziando ogni 20 minuti). Il tour è stato buono ma la guida aveva un forte accento che a volte era difficile da capire. Ci sono molti passaggi mentre vai in giro. C'è anche una lunga sala di armi e armature da vedere dopo il tour.
05/29/2020
Clio

Incredibilmente splendido castello dall'esterno e altrettanto impressionante arredamento originale all'interno. Parte dell'eccellente serie di carte Bodensee, l'ingresso era incluso. Penso che la collezione di armature bonus fosse persino più impressionante del castello. Unico inconveniente: nessun tour in inglese o audio autoguidato per il castello e nessuna foto consentita all'interno. Consiglierei ancora per gli appassionati del castello!
05/29/2020
Bride

Il castello e la città meritano una visita. C'è una guida in una cartella in inglese ma la visita guidata tedesca che è l'unica cosa che puoi fare se vuoi vedere il castello vale ancora la pena fare per vedere il castello
05/29/2020
Raimondo Bisking

Mia sorella e io abbiamo fatto una gita di un giorno per vedere il castello di Sigmaringen, la dimora ancestrale della famiglia Von Hohenzollern. Il castello è ancora di proprietà privata e come tale è aperto solo per visite a pagamento, ma ne vale la pena l'ingresso per 9,50 euro al castello. Non abbiamo fatto il biglietto combinato per il tour dell'Armory poiché non avevamo alcun interesse per quell'aspetto del castello, ma la guida del tour ci ha raccontato di molti degli oggetti che avremmo visto mentre visitavamo le molte camere disponibili. La guida turistica, Frau Reinier-Sau, era francese e parlava tedesco, francese e un ottimo inglese, quindi sebbene ci venisse fornito un opuscolo di traduzione in inglese da utilizzare per seguire il tour, siamo stati in grado di porre domande e comunicare molto bene. Il castello di 400 stanze si trova in cima a una scogliera sopra il Danubio, nella regione tedesca di Baden Wurttemburg, a circa un'ora a sud di Stoccarda, dove vive mia sorella. L'unità era piena di villaggi pittoreschi e panorami mozzafiato, oltre a uno sguardo o altri 2 castelli. Di proprietà della famiglia von Hohenzollern, un tempo molto influente dal punto di vista politico. Se, come me, ti trovi con il tempo di vedere solo 1 castello in Germania, questo è quello da vedere!

Scrivi una recensione per Castello di SigmaringenCastello di Sigmaringen