Homepage > Europa > Italia > Liguria > Riviera italiana > Bonassola > Spiaggia a Bonassola LiguriaSpiaggia a Bonassola Liguria Recensioni

Spiaggia a Bonassola LiguriaSpiaggia a Bonassola Liguria

Address: Bonassola lungomare, Bonassola, Liguria, Italia
Recensioni: 15
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
6
Male
9
Terribile
0

Recensioni (15)


05/29/2020
Allayne Heusinkveld

Camminato dal levento un tale cambiamento dal trambusto in cui ... Caratteristici quadrati tranquilli. Donne e uomini anziani passavano il tempo all'ombra degli alberi. Un paio di piccoli negozi uno di fronte all'altro e i soliti bar e gelaterie Village ha WiFi gratuito per coloro che non riescono a mettere giù i telefoni e godono un po 'di Italia Sono sicuro che è più affollato nelle ore di punta ma ci siamo goduti i dolci ritmo della zona Interessante è più economico ottenere un biglietto del treno per tornare a La Spezia da qui rispetto ai 5 villaggi che sono molto più vicini .. Un altro segno dello strappo del turista .. I treni passano solo una volta ogni ora anche se vai a divertirti una fetta di pace e tranquillità
05/29/2020
Sanyu

Un posto molto bello e bellissima spiaggia. Il mare è sempre pulito e trasparente come il vetro. C'è una bella spiaggia di ciottoli ideale per i bambini.
05/29/2020
Angelica Gossard

Prese il treno da La Spezia a Bonassola per sfuggire alla folla delle Cinque Terre. Giornata nuvolosa per noi, ma comunque una bella spiaggia che non era affollata nella sezione libera. C'è una doccia ma nessun altro servizio che abbiamo visto. Probabilmente a causa del mancato frangiflutti, le onde erano enormi e si infrangevano molto vicino al litorale. L'acqua diventa profonda mentre si esce oltre il punto di interruzione molto rapidamente. Ha reso eccitante avere grandi onde che si infrangono intorno a te, ma probabilmente la cosa migliore per i più avventurosi. Aveva anche un buon pranzo vicino alla spiaggia, lontano dalla folla.
05/29/2020
Ries Palazzolo

Buona selezione di bar, ristoranti e negozi di focacce e negozio di buona qualità chiamato Bennati se hai bisogno di generi alimentari, cibo, bevande ecc. - evita quello di fronte chiamato U Gavazzu, ti vedranno arrivare se sei un turista !!
05/29/2020
Sturges Zand

Ambiente fantastico con le montagne che circondano la spiaggia. L'acqua è incredibile, chiara e con una temperatura fredda che è necessaria! Perfetto per i bambini di praticare lo snorkeling! C'è un ritmo meraviglioso e maniana su tutta la spiaggia! Il prezzo per il noleggio di due lettini e un ombrellone è superiore al prezzo medio, il prezzo per un giorno è di 29 €. Nel complesso molto bello !! Ok
05/29/2020
Doerrer Minturn

Una bella spiaggia a Bonassola, in parte sabbiosa e in parte ciottoli. Acqua limpida e bella temperatura per nuotare (in estate). Quando eravamo lì a settembre, le onde erano enormi nei primi giorni. Nessun problema per i nuotatori forti, ma scoraggiante per gli altri. Dopo alcuni giorni, il mare era calmo, ma quando si entra nell'acqua, all'inizio è poco profondo, e poi improvvisamente è abbastanza profondo. Tienilo a mente quando i tuoi bambini vanno in acqua o se non sei così sicuro nuotare nel mare. Ancora una cosa: come la maggior parte delle spiagge in Italia, l'accesso alla maggior parte di questa spiaggia non è gratuito, è necessario noleggiare un ombrellone e sedie, la parte che è libera, è circa un terzo della spiaggia totale.
05/29/2020
Toomay

Questa è una bella spiaggia nella cittadina di Bonassola sulla riviera italiana. C'è una sezione privata dove dovrai pagare per le sedie a sdraio, e c'è anche una sezione comune, che è gratuita per tutti. Bonassola non è troppo affollata (anche in alta stagione), il che significa che anche la spiaggia è abbastanza piacevole. La vista lungo la costa (e verso la città e le colline in aumento) è molto bella.
05/29/2020
Scever Micalizzi

Spiaggia molto bella e tranquilla. Le persone erano molto amichevoli. Ho adorato anche la città! Uno dei nostri posti preferiti alle Cinque Terre perché non ci sono folle.
05/29/2020
Schulz Ungaro

Più lontano dalla folla delle Cinque Terre con tanto divertimento da avere. La città stessa è tranquilla e ha molti sentieri in salita che conducono a panorami incantevoli. Tutto era meno costoso di Levanto o di qualsiasi città delle Cinque.
05/29/2020
Meriel

Ottimo posto per un tuffo alla fine del nostro giro in bici da Levanto. Giornata molto calda, quindi la nostra sensazione non era abituata ai ciottoli caldi e avevamo solo le scarpe da ginnastica ... un viaggio molto irregolare in acqua. La gente del posto è stata molto cortese con noi usarci i cubicoli di cambio per entrare nei nostri bagnanti.
05/29/2020
Hasseman

La spiaggia è carina e l'acqua è super pulita. L'unica cosa che manca sarebbe un libero accesso alla doccia dopo l'acqua salata.
05/29/2020
Aland Fawaka

Bella spiaggia di ciottoli, il punto di rottura è abbastanza vicino alla riva, quindi può essere difficile entrare in acqua in caso di onde, l'acqua è molto chiara e nel complesso la spiaggia è libera da immondizia e mozziconi di sigarette. Ci sono docce con acqua dolce gratuite, lo consiglio vivamente.
05/29/2020
Bradney Jeffords

Acqua cristallina, spiaggia molto bella quando vuoi scappare dal trambusto delle Cinque Terre.
05/29/2020
Irisa

Questa è una gemma nascosta. Quasi odio rivelarlo. La folla è leggera e l'acqua è cristallina. È stato difficile lasciare questa bellissima, estesa spiaggia in gran parte pubblica. L'insenatura si trova in una cornice perfetta, e il villaggio è abbastanza grande da permettersi una buona cucina e alloggio, ma abbastanza piccolo da rimanere caratteristico. Vieni in treno o in auto per sfuggire alla folla delle Cinque Terre.
05/29/2020
Maletta Koor

Il posto in cui è è turistico, ma sembra avere qualcosa da una vecchia città francese. La maggior parte della spiaggia è privata dove è possibile noleggiare un ombrellone con alcune sedie per il riciclaggio, ma le rive della spiaggia sono pubbliche, compresi tutti gli scogli e un piccolo molo dove è possibile saltare per sentire l'incredibile acqua blu. Le spiagge in generale nella regione non sono così belle, quindi se sei in costume per le spiagge più moderne di Campagnia o Reggio C, vai lì !, ma questa piccola sembrava abbastanza carina per nuotare. È come una grande piscina con rocce e scogliere intorno a te e vegetariani mediterranei tutt'intorno. Sicuramente raccomandato.

Scrivi una recensione per Spiaggia a Bonassola LiguriaSpiaggia a Bonassola Liguria