Homepage > Europa > Spagna > Catalogna > Provincia di Tarragona > Costa Dorada > Baix Camp > L'Hospitalet de l'Infant > Spiaggia naturista di Playa El TornPlaya El Naturist Beach Recensioni

Spiaggia naturista di Playa El TornPlaya El Naturist Beach

Address: Catalogna, Spagna
Recensioni: 15
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
8
Male
7
Terribile
0

Recensioni (15)


05/29/2020
Levan Mousser

Bella spiaggia naturista di sabbia lunga vicino a L'Hospitalet, a sud di Tarragona. Due eccellenti bar sulla spiaggia che servono pranzo e bevande con un ottimo servizio e personale cordiale. La spiaggia è tranquilla e c'è un sacco di spazio. Ad agosto il mare era caldo con piccole onde. Sono stato qui 3 giorni di fila e ci siamo trovati benissimo.
05/29/2020
Madella

La spiaggia è pulita, isolata e non molto affollata. Si può raggiungere la spiaggia prendendo un treno da Barcellona in direzione di Tortosa (via Tarragona). Quasi 45 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria alla spiaggia. Mia moglie ed io siamo andati a metà luglio, e il posto era tranquillo e il 95% con i naturisti. Se possibile, si devono prendere le calze da mare in quanto ci sono ghiaie o piccoli ciottoli all'inizio della costa. Bellissima spiaggia per l'abbigliamento facoltativo in quanto è molto ben coperta e bella gita di un giorno da Barcellona.
05/29/2020
Chavey Ricardo

Seguendo il nostro GPS Garmin ci siamo arrivati ​​senza problemi. L'area di parcheggio accanto ai binari del treno ha spazio per dozzine di veicoli. Entrambi i giorni siamo andati, c'erano persone accampate nell'area di parcheggio, quindi non ci siamo preoccupati del fatto che il nostro veicolo fosse rotto. Tieni presente che è abbastanza remoto, quindi lascia oggetti di valore a casa. Il percorso più semplice per la spiaggia è dall'estremità più lontana della striscia di parcheggio. La spiaggia è enorme e può facilmente ospitare migliaia di persone. Eravamo lì all'inizio di giugno e la spiaggia è stata avvistata solo da persone. Ci sono due ristoranti sulla spiaggia, non abbiamo nemmeno mangiato. C'è una piccola falda sull'estremità meridionale della spiaggia e l'acqua si fa profonda rapidamente, quindi non è la cosa migliore per i bambini piccoli. Siamo stati benissimo, le persone sulla spiaggia erano un mix di donne e maschi single, giovani coppie, coppie anziane e alcune famiglie. C'è un campeggio all'estremità nord della spiaggia, quindi ha più persone. Spiaggia molto pulita, ha vasini porta e le persone erano molto amichevoli quando si parlava.
05/29/2020
Creath Cose

spiaggia naturista e ben utilizzata quando c'è il sole. Mare limpido e pulito ottimo per lo snorkeling. bar sulla spiaggia da giugno in poi.
05/29/2020
Templas

Buona spiaggia e mare puliti - con il premio bandiera blu 2018. Ottimo caffè e strutture ... docce da spiaggia, bagnino, buono per la famiglia o gli amici - 1.8 km di sabbia - tutto nudista !! Brillante!
05/29/2020
Britt

A 1 ora e mezza di treno da Barcellona, ​​treno molto lento ma senti i cambiamenti una volta arrivati ​​a Tarragona. Posto incantevole, spiagge appartate e tranquillità a bizzeffe.
05/29/2020
Bach

Bellissima spiaggia, anche se ventosa e con un surf relativamente alto il giorno che abbiamo visitato. Porta calze da mare se le hai - devi attraversare diversi piedi di rocce (lisce) per entrare in acqua. La spiaggia è un po 'difficile da trovare, e se parcheggi nel parcheggio, devi attraversare un binario del treno (con un treno molto veloce ogni pochi minuti) per arrivare alla spiaggia. Tuttavia, quando ci arrivi è bello. Quasi totalmente nudista, vicino a un resort per nudisti. Se questa non è la tua cosa, non andarci.
05/29/2020
Hemingway

pulito e non troppo affollato, solo penoso non c'è pub o ristorante, così importante che porti tutto con te
05/29/2020
Hurwit Carodine

ha viaggiato fino alla spiaggia strappata a settembre / ottobre 2014 è probabilmente la migliore spiaggia per naturisti in spagna incantevole e tranquillo il mare è pulito, la spiaggia è incontaminata. un piccolo bar sulla spiaggia serviva la maggior parte delle esigenze dei clienti della spiaggia con lettini da affittare. tutto sommato un'ottima esperienza
05/29/2020
Loresz

Abbiamo appena trascorso due settimane molto vicino a questa spiaggia. L'ho adorato l'anno scorso e sono dovuto tornare. Giorni pigri sdraiati su una sabbia soffice e pulita, acqua limpida e ho anche potuto nuotare di nuovo con il pesce. Dopo una bella nuotata c'è una doccia sulla spiaggia, un'occasione per risciacquare prima di prendere una birra e qualcosa da mangiare all'ombra del delizioso bar sulla spiaggia addobbato Ma un trattamento in più che pensavo non avrei mai visto era un tornado che toccava terra a circa un miglio in mare e sono riuscito a scattare una foto o due. Ho sempre detto una volta che sono stato in un posto in cui preferirei andare altrove, ma questo posto merita un'altra visita, sono sicuro che torneremo di nuovo. Solo per vedere quali altre attrazioni spuntano. Sorprendente!
05/29/2020
Drooff

Ci siamo imbattuti per caso in questa spiaggia quando siamo andati a fare una gita di un giorno da Salou..e come si dice, quando a Roma !!! L'hospitalet è una graziosa cittadina, tuttavia sappiate che è molto tranquilla e molto più residenziale di Salou. Ci vogliono solo circa 10 minuti in treno da Salou per raggiungerlo e il biglietto di andata e ritorno costa circa € 4 per gli adulti, i treni passano ogni 2 ore (circa), per prendere El Torn si cammina sulla spiaggia principale e lungo il giusto, la camminata dura circa 20 minuti, da non perdere quando ci arrivi!
05/29/2020
Leibman Nahhas

Bellissimo tratto di spiaggia, non dimenticare di portare il tuo / cibo, bevande, dispositivi ... invece di viaggiare lungo il costoso AP7, utilizza invece l'N340-A7 gratuito
05/29/2020
Melva

È stata una lunga (e costosa causa dei pedaggi) da Barcellona. Tuttavia, la visita è valsa la pena. Finalmente una spiaggia dove i naturisti sono la maggioranza e non un piccolo gruppo sul lato della spiaggia. Sabbia, belle acque fresche e pulite. Abbiamo visitato una domenica a metà luglio. C'erano molti bagnanti, ma non era affollato. C'è un bar sulla spiaggia dove si può anche andare lì al naturale. Ci sono alcune sedie a sdraio in affitto per chi ne ha bisogno. Sì, ci sono alcuni pervertiti / espositori, ma non siamo stati disturbati così tanto da loro. Parcheggia la tua auto vicino all'ingresso del campeggio e, mentre guardi l'ingresso del campeggio, sulla sinistra troverai il sentiero che ti porta alla spiaggia.
05/29/2020
Gaige Aranda

Che dire di Playa El Torne? Posto fantastico, una delle migliori spiagge per naturisti in Spagna. Tranquillo e davvero spagnolo allo stesso tempo. Boschi, sabbia e mare. Cos'altro?
05/29/2020
Enalda Villalovos

Questa è una delle spiagge più belle e pulite della Costa Dourada. L'intera spiaggia è facoltativa e si estende per ben 2 km. A nord la spiaggia è spesso affollata dagli ospiti del campeggio, a sud è più rilassata ed è anche qui che la gente del posto e i gay vengono a divertirsi.

Scrivi una recensione per Spiaggia naturista di Playa El TornPlaya El Naturist Beach