Homepage > Europa > Germania > Baviera > Alta Baviera > Rabbia > Hans-Peter Porsche TraumwerkHans-Peter Porsche Traumwerk Recensioni

Hans-Peter Porsche TraumwerkHans-Peter Porsche Traumwerk

Address: Zum Traumwerk 1, Rabbia, Baviera, 83454, Germania
Recensioni: 39
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
32
Male
7
Terribile
0
Tue - Sun 9:00 AM - 5:30 PM

Recensioni (39)


05/29/2020
Madriene Israels

Questo è il posto che fa per te, un'esposizione e una mostra così incredibili. Ben strutturato e molto da vedere. Un ottimo ristorante annesso per una birra e un pasto. Un sacco di parcheggio fuori strada e un autobus per la città è disponibile.
05/29/2020
Eldora Mccaffrey

HP Porsche ha creato un lavoro da sogno perfetto (Traumwerk) ad Anger / Baviera. Un complimento per le mostre del layout del treno modello Marklin più mozzafiato che abbiamo vissuto a parte la Wunderland di Amburgo. La combinazione con un display di bellissimi giocattoli stagnati dei primi del 1900 è una grotta di tressure mai vista prima al mondo. Sono state esposte anche vetture Porsche molto speciali e costose. Tutta questa eccitazione sta rendendo i visitatori affamati, con una risposta nel ristorante HP Porsche. I pasti e le bevande meritano tutti i complimenti così come il servizio e prezzi molto ragionevoli. HP Porsche ha raggiunto e merita la creazione del nome 'Traumwerk' situato vicino a Monaco di Baviera ~ 180 km e Salisburgo / Austria ~ 20 km nella parte di riposo della Baviera con montagne da esplorare e scattare foto per fare invidia agli amici. Lasciati sorprendere dal fatto che abbiamo vissuto tutto questo a settembre 2019. Prenditi il ​​tuo tempo alla scoperta e sperimenta un nuovo mondo di miniature e bellezza 'Traumwerk' e dopo una giornata intensa sistemati nell'accogliente e pulito 'Auszeit' Ferien wohnung Enzenberger alloggio vicino ' Traumwerk'. Con nostra sorpresa abbiamo trovato una casa completamente attrezzata a livello del suolo con tutti i comfort e la vista come nelle riviste. L'host ci ha fatto sentire i benvenuti, come vecchi amici e noi felici australiani occidentali torneremo al più presto. Saluti Harry
05/29/2020
Silvester

Un edificio abbastanza nuovo e spazioso con parcheggio proprio di fronte. Puoi ottenere l'elettricità per la tua bicicletta o la tua auto - caratteristica molto accurata! C'è molto da vedere, un intero mondo (Germania, Austria, Svizzera) di modellini di treni e numerosi giocattoli di latta che sono stati raccolti da Mr Porsche nel corso degli anni. Il cibo nella caffetteria del museo è eccellente.
05/29/2020
Fanestil

Museo molto moderno, situato vicino al pittoresco villaggio di Anger. Costruito nel 2015 e sembrava ancora nuovo e moderno. Ospita alcune delle auto personali Porache di Hans-Peter Porsche, come: 550 Spyder, Carrera GT, 918 Spyder, Boxter GT4, 911 GT3 RS, 911 GT 2 RS, 911 Turbo, 956 356 Speedster, 356 coupé e alcuni altri. Altrimenti, il museo è dedicato alla sua fantastica collezione di giocattoli antichi, che è semplicemente strabiliante! Molti di loro risalgono alla fine del 1800 e tutti sono ultra rari e la maggior parte dei giocattoli sono quasi intatti e funzionano davvero! Hanno uno schermo video intelligente in cui mostrano molti dei giocattoli in funzione, quindi dai un'occhiata a questo! Ci ha dato un'ottima visione di come funzionava il giocattolo e dei suoi movimenti. Il museo ha anche una grande sala con treni modello funzionanti, completa di illuminazione digitale del cielo e della notte e del giorno. Descrive tre paesi e comprende tutti: automobili, camion, case, barche ... TUTTO! Le auto e i camion guidano come tutti i treni. Ho visto la sala dei modellini di treni al DB Museum di Norimberga e l'ho adorato! Questo porta l'intera esperienza un ulteriore passo avanti e semplicemente l'ha incantata! Penso che tutte le persone vorrebbero il museo anche se non sono personalmente fan dei giocattoli antichi. I giocattoli offrono una fantastica prospettiva storica e mi ha fatto davvero pensare a come i bambini ricchi dovevano averlo dato che questi giocattoli erano costosi, fatti a mano, enormi e solo per i più privilegiati. Il museo ha un trenino esterno sul quale puoi pagare per cavalcare e sarebbe divertente per i bambini. Ha anche un parco giochi e un ristorante con posti a sedere all'interno e all'esterno. Hanno anche degli armadietti per riporre i bagagli. Mi piacerebbe molto tornare e vederlo!
05/29/2020
Salamanca

Posso assolutamente vedere che, se ti piacciono i giocattoli antichi o i modellini di treni, questo sarebbe un museo dei sogni. Tuttavia, poiché non sono nessuno dei due, devo dare a questo un punteggio più basso. Tra i lati positivi, il museo è ben strutturato, spazioso e pulito. Inoltre, non è troppo affollato, il che è un vantaggio dopo essere stato in altre posizioni in Austria. Se vuoi una bella sosta e una pasticceria, allora è forse. Ma salta i treni e lascia che i bambini lo facciano.
05/29/2020
Emad Thury

Non pensavamo di andare com'era ad Anger, ma Bad Reichendall, ma ne è valsa la pena. Eccellente area giochi e corsa in treno per bambini piccoli. Per gli adolescenti i giocattoli di metallo erano una curiosità, più interessanti per gli adulti. Tuttavia, il layout del treno nain ha lasciato tutti incantati sia dai cambi di sfondo che dal semplice deragliamento. Buon valore per poche ore.
05/29/2020
Mackey

Per caso ho trovato questa meravigliosa attrazione su Google maps. Siamo riusciti a passare solo circa un'ora, ma avremmo potuto facilmente spendere molto più a lungo. I giocattoli antichi sono davvero una mostra meravigliosa. La collezione di auto non ha prezzo. La ferrovia all'aperto per bambini sembra davvero divertente. Ma per me il layout del treno Marklin è sorprendente. Si estende dai treni nelle gallerie in plexiglass nel pavimento, fino a sopra la testa. I dettagli sono sbalorditivi e i treni e lo scenario sono molto ben fatti. L'illuminazione scorre dal giorno alla notte e comprende temporali e fuochi d'artificio. I treni sono in scala HO e i dettagli sono così realistici. I biglietti d'ingresso per tutte le mostre erano di 14 euro, credo.
05/29/2020
Gilson

Ho avuto un brunch con musica dal vivo con un gruppo aziendale. il cibo era eccellente, il servizio eccellente e anche l'intrattenimento dal vivo era molto buono.
05/29/2020
Karlow

Questa è una mostra splendidamente organizzata di giocattoli dei tempi passati (tra cui alcune incredibili navi a orologeria), una storia del record di velocità e una delle ferrovie modello più sorprendenti che abbia mai visto. Lo stile è piuttosto minimalista, il che ha leggermente confuso i miei tre figli (7-9 anni), ma hanno adorato i treni e il parco giochi all'esterno. Mi sarebbe piaciuto avere un po 'più di informazioni sulla ferrovia modello - come è stata progettata e costruita, scartamento, inventario del materiale rotabile, come è gestito e controllato - ma questa è davvero l'unica critica. Merita una visita.
05/29/2020
Danell Ortelt

È una bella collezione di giocattoli. Ci sono molti giochi per ogni età. Il bambino si è divertito, il marito si è divertito e anche io. La stanza con tutti i trenini è incredibile. E lo spettacolo di luci è fantastico !! Il cibo era buono a un prezzo ragionevole. È una grande mostra per tutta la famiglia
05/29/2020
Fayre Quader

Tutta la nostra famiglia ha trovato questo meraviglioso - dai bambini ai nonni. Il treno modello è stato fantastico e tutti i giocattoli storici ci hanno tenuti interessati per molte ore. Il parco giochi fuori è stato molto divertente per i bambini, che non volevano andarsene.
05/29/2020
Intosh Allard

L'attrazione è il risultato dell'interesse del nipote di Ferdinando Porsche per le ferrovie modello e i veicoli a motore. È la più grande mostra di modellismo ferroviario privata al mondo. Ho visitato con mia moglie e un'altra coppia, nessuno dei quali in particolare le mogli erano interessate ai treni modello. Bene, posso onestamente dire che c'era qualcosa di interessante per tutti noi. Per iniziare c'è una collezione di auto NSU magnificamente restaurate e di causa Porsches. Dopo questo, vai attraverso una vasta collezione di modelli tutti fatti a mano di treni di metallo, automobili, barche, giocattoli, bambole ecc; che ti porta all'attrazione principale, la ferrovia modello. Questo è fatto magnificamente con grande attenzione ai dettagli, lo spettacolo di luci ti porta attraverso una giornata di 24 ore e ha finestre di osservazione sopra e un'area di visualizzazione a livello del suolo a piedi che ti consente di vedere verticalmente da ogni angolo. C'è anche un ristorante caffetteria all'aperto al coperto e un treno in miniatura che adulti e bambini possono attraversare i giardini. Consiglierei di trascorrere almeno 2 ore lì, la città di Anger è di circa 2 ore a sud-ovest di Monaco.
05/29/2020
Titus

Non ne ero del tutto sicuro, ma credo di aver sbagliato. Bel museo, allestimenti straordinari. Nice Porsches in mostra; buon ristorante pure. Ti piacerà. Vicino alla A8. 20 minuti da Salisburgo. Piuttosto bella.
05/29/2020
Danziger Ducan

Ti ricordi quando eri piccolo e l'anno è finito. I genitori prendevano i loro figli e andavano dopo ore a guardare tutte le decorazioni natalizie dei principali grandi magazzini. Ci sogneresti di giocare con piste da corsa di slot machine, macchine da corsa veloci, hub BB e ferrovie modello. Vedresti i go-kart e, naturalmente, vinceresti il ​​Monte Carlo Rallye, se solo Santana Clause ti portasse quel go-cart. Traumwerk di Hans Peter Porsche riporta questa calda sensazione di anticipazione, soggezione e meraviglia. Non ne hai sentito parlare, non disperare. Perché, proprio come un posto speciale, è molto lontano dai sentieri battuti, nascosto tra le colline nebbiose lungo il confine tra Germania e Austria - questo posto si chiama Anger (per il mio lettore di lingua inglese: Anger, questo è davvero il nome del villaggio - Comunque è tutt'altro che ...) Questo posto ha tutto - tutto gioca. Auto da corsa moderne, vecchie auto da corsa, battelli a vapore, sottomarini a carica, tonnellate e tonnellate di locomotive e treni, scimmie tamburellanti, ampie, ampie varietà e schiere di giocattoli di latta e modellini di automobili. E poi, come se non potesse andare meglio - un'enorme ferrovia modello HO che copre circa 400 mq (~ 4000 mq) che unisce il meglio dei paesaggi tedeschi, svizzeri e austriaci. Ti darò solo una piccola impressione del posto, ma ti incoraggio di tutto cuore a visitare questo posto, è COSÌ fantastico. Senti, ovviamente hanno dovuto includere la fabbrica Porsche a Zuffenhausen, in Germania. Così hanno costruito la vecchia fabbrica. E la nuova fabbrica - uffici di ingegneria mostrati qui. Ma, per me personalmente, è andato ancora meglio. Perché c'è anche una Porsche 550 in mostra. Questa è un'auto così incredibilmente bella. Ora, per favore, goditi le curve di questo posteriore: la perfezione. È come il burro. E sì, c'è molto altro da vedere, ma per me personalmente il panorama della modellismo stradale e la macchina sono stati i punti salienti. Markus m /
05/29/2020
Moyra

Lasciò l'Autoband a questa uscita per errore e fece un giro nel parcheggio. Sembrava interessante quindi siamo entrati. Era una grande collezione di giocattoli tedeschi e alcune auto. C'è anche un villaggio di treni in miniatura costruito con cura. Abbiamo trascorso due ore lì e siamo saliti su un treno all'aperto. Molto bello per adulti e bambini. Non avevo cibo o bevande ma sembravano soddisfacenti. Andò al centro della città e pranzò alla Goberg Haus. Personale molto gentile.
05/29/2020
Hild

Trascorso un magnifico pomeriggio piovoso in questo bellissimo museo di modellini e giocattoli, dopo aver visto il processo di costruzione per un paio d'anni (o più). Ne è valsa la pena aspettare. Difficilmente "addestriamo i nerd", ma devo dire che il layout del modello è assolutamente sorprendente e ci ha incantato. Fortunatamente abbiamo visitato a marzo, quindi non era molto affollato, e siamo stati in grado di indugiare sulle mostre senza sentirci affrettati o affollati. Questo museo si trova in un'ottima posizione, vicino a Bad Reichenhall e Berchtesgaden, nonché ad appartamenti per vacanze turistiche, sentieri escursionistici e ristoranti a Piding e Anger. Fantastico vedere un'attrazione tutto l'anno per famiglie e persone di tutte le età.
05/29/2020
Nathanil Sackos

Sono stato piacevolmente sorpreso di trovare un posto meraviglioso dove i bambini di tutte le età possono trascorrere alcune ore a guardare i giocattoli e ricordare l'infanzia. Un museo dei giocattoli davvero carino e un impressionante modello di ferrovie; Non riuscivo a smettere di cercare dettagli. Sul giardino esterno troverete un parco giochi per bambini e un treno che può portarli a fare un giro. Il museo ha anche un ottimo ristorante. Tutti i membri del personale erano estremamente cordiali e disponibili. Alcuni potrebbero obiettare che è un po 'troppo costoso; non dovresti dimenticare che è una Porsche :)
05/29/2020
Skillern

Ho visitato il museo dopo che il museo era stato aperto per circa 3 settimane. Il layout del modello ferroviario era eccezionale e vale la pena visitarlo, anche se sembravano esserci uno o due problemi di dentizione con alcuni dei locos che non funzionavano e che era necessaria la "mano di dio" occasionale. Anche così, questo è uno dei migliori layout di ferrovia modello che abbia mai visitato. La quota di iscrizione di € 14 per un adulto era leggermente costosa, ma questa è ridotta a € 10 per i membri del Marklin Insider Club. Il layout vale 10 € da visualizzare. Ci sono così tanti dettagli e cameo da visualizzare, può richiedere facilmente più di un'ora per vedere tutti i dettagli del layout. Un "giorno" dura 17 minuti, che termina con la notte che scende e uno spettacolo di luci e musica. Il museo del giocattolo aveva anche una buona selezione di giocattoli e alcune macchine. I prezzi del ristorante erano ragionevoli e una buona selezione, anche se il menu era solo in tedesco. Un ampio parcheggio gratuito davanti alla porta e un nuovo parco giochi per bambini è disponibile (senza biglietto d'ingresso) e sicuramente intratterrà i bambini con tempo asciutto. C'è anche un negozio di articoli da regalo. Con l'eccezione del treno esterno e del parco giochi per bambini, questa attrazione può essere visitata in qualsiasi condizione atmosferica. C'è anche un giro in treno che gira intorno al parco esterno per € 2 a persona. Tutto il personale era gentile e parlava inglese. Un aspetto negativo per me è che il libro di souvenir e il DVD erano disponibili solo in tedesco. Forse in futuro Hans Peter potrebbe prendere in considerazione la sua produzione anche in inglese. Il museo è chiuso il lunedì e si trova a soli circa 5 km dallo svincolo 115 dell'autostrada A8 (Monaco-Salisburgo) alla periferia della città di Anger vicino al confine tedesco con l'Austria. Il museo è situato in una campagna mozzafiato. Non posso raccomandarlo abbastanza bene a chiunque sia interessato alle ferrovie modello e a chiunque altro.
05/29/2020
Cinderella Vazguez

Tutta la nostra famiglia ha trovato questo meraviglioso - dai bambini ai nonni. Il treno modello è stato fantastico e tutti i giocattoli storici ci hanno tenuti interessati per molte ore. Il parco giochi fuori è stato molto divertente per i bambini, che non volevano andarsene.
05/29/2020
Erline Morrall

L'attrazione è il risultato dell'interesse del nipote di Ferdinando Porsche per le ferrovie modello e i veicoli a motore. È la più grande mostra di modellismo ferroviario privata al mondo. Ho visitato con mia moglie e un'altra coppia, nessuno dei quali in particolare le mogli erano interessate ai treni modello. Bene, posso onestamente dire che c'era qualcosa di interessante per tutti noi. Per iniziare c'è una collezione di auto NSU magnificamente restaurate e di causa Porsches. Dopo questo, vai attraverso una vasta collezione di modelli tutti fatti a mano di treni di metallo, automobili, barche, giocattoli, bambole ecc; che ti porta all'attrazione principale, la ferrovia modello. Questo è fatto magnificamente con grande attenzione ai dettagli, lo spettacolo di luci ti porta attraverso una giornata di 24 ore e ha finestre di osservazione sopra e un'area di visualizzazione a livello del suolo a piedi che ti consente di vedere verticalmente da ogni angolo. C'è anche un ristorante caffetteria all'aperto al coperto e un treno in miniatura che adulti e bambini possono attraversare i giardini. Consiglierei di trascorrere almeno 2 ore lì, la città di Anger è di circa 2 ore a sud-ovest di Monaco.
05/29/2020
Paule

Non ne ero del tutto sicuro, ma credo di aver sbagliato. Bel museo, allestimenti straordinari. Nice Porsches in mostra; buon ristorante pure. Ti piacerà. Vicino alla A8. 20 minuti da Salisburgo. Piuttosto bella.
05/29/2020
Hoi Mosteller

Ti ricordi quando eri piccolo e l'anno è finito. I genitori prendevano i loro figli e andavano dopo ore a guardare tutte le decorazioni natalizie dei principali grandi magazzini. Ci sogneresti di giocare con piste da corsa di slot machine, macchine da corsa veloci, hub BB e ferrovie modello. Vedresti i go-kart e, naturalmente, vinceresti il ​​Monte Carlo Rallye, se solo Santana Clause ti portasse quel go-cart. Traumwerk di Hans Peter Porsche riporta questa calda sensazione di anticipazione, soggezione e meraviglia. Non ne hai sentito parlare, non disperare. Perché, proprio come un posto speciale, è molto lontano dai sentieri battuti, nascosto tra le colline nebbiose lungo il confine tra Germania e Austria - questo posto si chiama Anger (per il mio lettore di lingua inglese: Anger, questo è davvero il nome del villaggio - Comunque è tutt'altro che ...) Questo posto ha tutto - tutto gioca. Auto da corsa moderne, vecchie auto da corsa, battelli a vapore, sottomarini a carica, tonnellate e tonnellate di locomotive e treni, scimmie tamburellanti, ampie, ampie varietà e schiere di giocattoli di latta e modellini di automobili. E poi, come se non potesse andare meglio - un'enorme ferrovia modello HO che copre circa 400 mq (~ 4000 mq) che unisce il meglio dei paesaggi tedeschi, svizzeri e austriaci. Ti darò solo una piccola impressione del posto, ma ti incoraggio di tutto cuore a visitare questo posto, è COSÌ fantastico. Senti, ovviamente hanno dovuto includere la fabbrica Porsche a Zuffenhausen, in Germania. Così hanno costruito la vecchia fabbrica. E la nuova fabbrica - uffici di ingegneria mostrati qui. Ma, per me personalmente, è andato ancora meglio. Perché c'è anche una Porsche 550 in mostra. Questa è un'auto così incredibilmente bella. Ora, per favore, goditi le curve di questo posteriore: la perfezione. È come il burro. E sì, c'è molto altro da vedere, ma per me personalmente il panorama della modellismo stradale e la macchina sono stati i punti salienti. Markus m /
05/29/2020
Zuzana Byner

Lasciò l'Autoband a questa uscita per errore e fece un giro nel parcheggio. Sembrava interessante quindi siamo entrati. Era una grande collezione di giocattoli tedeschi e alcune auto. C'è anche un villaggio di treni in miniatura costruito con cura. Abbiamo trascorso due ore lì e siamo saliti su un treno all'aperto. Molto bello per adulti e bambini. Non avevo cibo o bevande ma sembravano soddisfacenti. Andò al centro della città e pranzò alla Goberg Haus. Personale molto gentile.
05/29/2020
Gundry Ehl

Trascorso un magnifico pomeriggio piovoso in questo bellissimo museo di modellini e giocattoli, dopo aver visto il processo di costruzione per un paio d'anni (o più). Ne è valsa la pena aspettare. Difficilmente "addestriamo i nerd", ma devo dire che il layout del modello è assolutamente sorprendente e ci ha incantato. Fortunatamente abbiamo visitato a marzo, quindi non era molto affollato, e siamo stati in grado di indugiare sulle mostre senza sentirci affrettati o affollati. Questo museo si trova in un'ottima posizione, vicino a Bad Reichenhall e Berchtesgaden, nonché ad appartamenti per vacanze turistiche, sentieri escursionistici e ristoranti a Piding e Anger. Fantastico vedere un'attrazione tutto l'anno per famiglie e persone di tutte le età.
05/29/2020
Cand

Sono stato piacevolmente sorpreso di trovare un posto meraviglioso dove i bambini di tutte le età possono trascorrere alcune ore a guardare i giocattoli e ricordare l'infanzia. Un museo dei giocattoli davvero carino e un impressionante modello di ferrovie; Non riuscivo a smettere di cercare dettagli. Sul giardino esterno troverete un parco giochi per bambini e un treno che può portarli a fare un giro. Il museo ha anche un ottimo ristorante. Tutti i membri del personale erano estremamente cordiali e disponibili. Alcuni potrebbero obiettare che è un po 'troppo costoso; non dovresti dimenticare che è una Porsche :)
05/29/2020
Cerelia Corporan

Ho visitato il museo dopo che il museo era stato aperto per circa 3 settimane. Il layout del modello ferroviario era eccezionale e vale la pena visitarlo, anche se sembravano esserci uno o due problemi di dentizione con alcuni dei locos che non funzionavano e che era necessaria la "mano di dio" occasionale. Anche così, questo è uno dei migliori layout di ferrovia modello che abbia mai visitato. La quota di iscrizione di € 14 per un adulto era leggermente costosa, ma questa è ridotta a € 10 per i membri del Marklin Insider Club. Il layout vale 10 € da visualizzare. Ci sono così tanti dettagli e cameo da visualizzare, può richiedere facilmente più di un'ora per vedere tutti i dettagli del layout. Un "giorno" dura 17 minuti, che termina con la notte che scende e uno spettacolo di luci e musica. Il museo del giocattolo aveva anche una buona selezione di giocattoli e alcune macchine. I prezzi del ristorante erano ragionevoli e una buona selezione, anche se il menu era solo in tedesco. Un ampio parcheggio gratuito davanti alla porta e un nuovo parco giochi per bambini è disponibile (senza biglietto d'ingresso) e sicuramente intratterrà i bambini con tempo asciutto. C'è anche un negozio di articoli da regalo. Con l'eccezione del treno esterno e del parco giochi per bambini, questa attrazione può essere visitata in qualsiasi condizione atmosferica. C'è anche un giro in treno che gira intorno al parco esterno per € 2 a persona. Tutto il personale era gentile e parlava inglese. Un aspetto negativo per me è che il libro di souvenir e il DVD erano disponibili solo in tedesco. Forse in futuro Hans Peter potrebbe prendere in considerazione la sua produzione anche in inglese. Il museo è chiuso il lunedì e si trova a soli circa 5 km dallo svincolo 115 dell'autostrada A8 (Monaco-Salisburgo) alla periferia della città di Anger vicino al confine tedesco con l'Austria. Il museo è situato in una campagna mozzafiato. Non posso raccomandarlo abbastanza bene a chiunque sia interessato alle ferrovie modello e a chiunque altro.
05/29/2020
Lowell Roderman

Non pensavamo di andare com'era ad Anger, ma Bad Reichendall, ma ne è valsa la pena. Eccellente area giochi e corsa in treno per bambini piccoli. Per gli adolescenti i giocattoli di metallo erano una curiosità, più interessanti per gli adulti. Tuttavia, il layout del treno nain ha lasciato tutti incantati sia dai cambi di sfondo che dal semplice deragliamento. Buon valore per poche ore.
05/29/2020
Balf Betha

Per caso ho trovato questa meravigliosa attrazione su Google maps. Siamo riusciti a passare solo circa un'ora, ma avremmo potuto facilmente spendere molto più a lungo. I giocattoli antichi sono davvero una mostra meravigliosa. La collezione di auto non ha prezzo. La ferrovia all'aperto per bambini sembra davvero divertente. Ma per me il layout del treno Marklin è sorprendente. Si estende dai treni nelle gallerie in plexiglass nel pavimento, fino a sopra la testa. I dettagli sono sbalorditivi e i treni e lo scenario sono molto ben fatti. L'illuminazione scorre dal giorno alla notte e comprende temporali e fuochi d'artificio. I treni sono in scala HO e i dettagli sono così realistici. I biglietti d'ingresso per tutte le mostre erano di 14 euro, credo.
05/29/2020
Kristien

Ho avuto un brunch con musica dal vivo con un gruppo aziendale. il cibo era eccellente, il servizio eccellente e anche l'intrattenimento dal vivo era molto buono.
05/29/2020
Prima

Questa è una mostra splendidamente organizzata di giocattoli dei tempi passati (tra cui alcune incredibili navi a orologeria), una storia del record di velocità e una delle ferrovie modello più sorprendenti che abbia mai visto. Lo stile è piuttosto minimalista, il che ha leggermente confuso i miei tre figli (7-9 anni), ma hanno adorato i treni e il parco giochi all'esterno. Mi sarebbe piaciuto avere un po 'più di informazioni sulla ferrovia modello - come è stata progettata e costruita, scartamento, inventario del materiale rotabile, come è gestito e controllato - ma questa è davvero l'unica critica. Merita una visita.
05/29/2020
Rosenthal

È una bella collezione di giocattoli. Ci sono molti giochi per ogni età. Il bambino si è divertito, il marito si è divertito e anche io. La stanza con tutti i trenini è incredibile. E lo spettacolo di luci è fantastico !! Il cibo era buono a un prezzo ragionevole. È una grande mostra per tutta la famiglia
05/29/2020
Groos

Tutta la nostra famiglia ha trovato questo meraviglioso - dai bambini ai nonni. Il treno modello è stato fantastico e tutti i giocattoli storici ci hanno tenuti interessati per molte ore. Il parco giochi fuori è stato molto divertente per i bambini, che non volevano andarsene.
05/29/2020
Gaspar

L'attrazione è il risultato dell'interesse del nipote di Ferdinando Porsche per le ferrovie modello e i veicoli a motore. È la più grande mostra di modellismo ferroviario privata al mondo. Ho visitato con mia moglie e un'altra coppia, nessuno dei quali in particolare le mogli erano interessate ai treni modello. Bene, posso onestamente dire che c'era qualcosa di interessante per tutti noi. Per iniziare c'è una collezione di auto NSU magnificamente restaurate e di causa Porsches. Dopo questo, vai attraverso una vasta collezione di modelli tutti fatti a mano di treni di metallo, automobili, barche, giocattoli, bambole ecc; che ti porta all'attrazione principale, la ferrovia modello. Questo è fatto magnificamente con grande attenzione ai dettagli, lo spettacolo di luci ti porta attraverso una giornata di 24 ore e ha finestre di osservazione sopra e un'area di visualizzazione a livello del suolo a piedi che ti consente di vedere verticalmente da ogni angolo. C'è anche un ristorante caffetteria all'aperto al coperto e un treno in miniatura che adulti e bambini possono attraversare i giardini. Consiglierei di trascorrere almeno 2 ore lì, la città di Anger è di circa 2 ore a sud-ovest di Monaco.
05/29/2020
Farl

Non ne ero del tutto sicuro, ma credo di aver sbagliato. Bel museo, allestimenti straordinari. Nice Porsches in mostra; buon ristorante pure. Ti piacerà. Vicino alla A8. 20 minuti da Salisburgo. Piuttosto bella.
05/29/2020
Ri

Ti ricordi quando eri piccolo e l'anno è finito. I genitori prendevano i loro figli e andavano dopo ore a guardare tutte le decorazioni natalizie dei principali grandi magazzini. Ci sogneresti di giocare con piste da corsa di slot machine, macchine da corsa veloci, hub BB e ferrovie modello. Vedresti i go-kart e, naturalmente, vinceresti il ​​Monte Carlo Rallye, se solo Santana Clause ti portasse quel go-cart. Traumwerk di Hans Peter Porsche riporta questa calda sensazione di anticipazione, soggezione e meraviglia. Non ne hai sentito parlare, non disperare. Perché, proprio come un posto speciale, è molto lontano dai sentieri battuti, nascosto tra le colline nebbiose lungo il confine tra Germania e Austria - questo posto si chiama Anger (per il mio lettore di lingua inglese: Anger, questo è davvero il nome del villaggio - Comunque è tutt'altro che ...) Questo posto ha tutto - tutto gioca. Auto da corsa moderne, vecchie auto da corsa, battelli a vapore, sottomarini a carica, tonnellate e tonnellate di locomotive e treni, scimmie tamburellanti, ampie, ampie varietà e schiere di giocattoli di latta e modellini di automobili. E poi, come se non potesse andare meglio - un'enorme ferrovia modello HO che copre circa 400 mq (~ 4000 mq) che unisce il meglio dei paesaggi tedeschi, svizzeri e austriaci. Ti darò solo una piccola impressione del posto, ma ti incoraggio di tutto cuore a visitare questo posto, è COSÌ fantastico. Senti, ovviamente hanno dovuto includere la fabbrica Porsche a Zuffenhausen, in Germania. Così hanno costruito la vecchia fabbrica. E la nuova fabbrica - uffici di ingegneria mostrati qui. Ma, per me personalmente, è andato ancora meglio. Perché c'è anche una Porsche 550 in mostra. Questa è un'auto così incredibilmente bella. Ora, per favore, goditi le curve di questo posteriore: la perfezione. È come il burro. E sì, c'è molto altro da vedere, ma per me personalmente il panorama della modellismo stradale e la macchina sono stati i punti salienti. Markus m /
05/29/2020
Gherardi Roal

Lasciò l'Autoband a questa uscita per errore e fece un giro nel parcheggio. Sembrava interessante quindi siamo entrati. Era una grande collezione di giocattoli tedeschi e alcune auto. C'è anche un villaggio di treni in miniatura costruito con cura. Abbiamo trascorso due ore lì e siamo saliti su un treno all'aperto. Molto bello per adulti e bambini. Non avevo cibo o bevande ma sembravano soddisfacenti. Andò al centro della città e pranzò alla Goberg Haus. Personale molto gentile.
05/29/2020
Corrine

Trascorso un magnifico pomeriggio piovoso in questo bellissimo museo di modellini e giocattoli, dopo aver visto il processo di costruzione per un paio d'anni (o più). Ne è valsa la pena aspettare. Difficilmente "addestriamo i nerd", ma devo dire che il layout del modello è assolutamente sorprendente e ci ha incantato. Fortunatamente abbiamo visitato a marzo, quindi non era molto affollato, e siamo stati in grado di indugiare sulle mostre senza sentirci affrettati o affollati. Questo museo si trova in un'ottima posizione, vicino a Bad Reichenhall e Berchtesgaden, nonché ad appartamenti per vacanze turistiche, sentieri escursionistici e ristoranti a Piding e Anger. Fantastico vedere un'attrazione tutto l'anno per famiglie e persone di tutte le età.
05/29/2020
Rocky Papenfuss

Sono stato piacevolmente sorpreso di trovare un posto meraviglioso dove i bambini di tutte le età possono trascorrere alcune ore a guardare i giocattoli e ricordare l'infanzia. Un museo dei giocattoli davvero carino e un impressionante modello di ferrovie; Non riuscivo a smettere di cercare dettagli. Sul giardino esterno troverete un parco giochi per bambini e un treno che può portarli a fare un giro. Il museo ha anche un ottimo ristorante. Tutti i membri del personale erano estremamente cordiali e disponibili. Alcuni potrebbero obiettare che è un po 'troppo costoso; non dovresti dimenticare che è una Porsche :)
05/29/2020
Kobi Kimzey

Ho visitato il museo dopo che il museo era stato aperto per circa 3 settimane. Il layout del modello ferroviario era eccezionale e vale la pena visitarlo, anche se sembravano esserci uno o due problemi di dentizione con alcuni dei locos che non funzionavano e che era necessaria la "mano di dio" occasionale. Anche così, questo è uno dei migliori layout di ferrovia modello che abbia mai visitato. La quota di iscrizione di € 14 per un adulto era leggermente costosa, ma questa è ridotta a € 10 per i membri del Marklin Insider Club. Il layout vale 10 € da visualizzare. Ci sono così tanti dettagli e cameo da visualizzare, può richiedere facilmente più di un'ora per vedere tutti i dettagli del layout. Un "giorno" dura 17 minuti, che termina con la notte che scende e uno spettacolo di luci e musica. Il museo del giocattolo aveva anche una buona selezione di giocattoli e alcune macchine. I prezzi del ristorante erano ragionevoli e una buona selezione, anche se il menu era solo in tedesco. Un ampio parcheggio gratuito davanti alla porta e un nuovo parco giochi per bambini è disponibile (senza biglietto d'ingresso) e sicuramente intratterrà i bambini con tempo asciutto. C'è anche un negozio di articoli da regalo. Con l'eccezione del treno esterno e del parco giochi per bambini, questa attrazione può essere visitata in qualsiasi condizione atmosferica. C'è anche un giro in treno che gira intorno al parco esterno per € 2 a persona. Tutto il personale era gentile e parlava inglese. Un aspetto negativo per me è che il libro di souvenir e il DVD erano disponibili solo in tedesco. Forse in futuro Hans Peter potrebbe prendere in considerazione la sua produzione anche in inglese. Il museo è chiuso il lunedì e si trova a soli circa 5 km dallo svincolo 115 dell'autostrada A8 (Monaco-Salisburgo) alla periferia della città di Anger vicino al confine tedesco con l'Austria. Il museo è situato in una campagna mozzafiato. Non posso raccomandarlo abbastanza bene a chiunque sia interessato alle ferrovie modello e a chiunque altro.

Scrivi una recensione per Hans-Peter Porsche TraumwerkHans-Peter Porsche Traumwerk