Homepage > Europa > Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Agia Marina > Agia Marina BeachAgia Marina Beach Recensioni

Agia Marina BeachAgia Marina Beach

Address: Agia Marina, Prefettura di Chania, Grecia
Recensioni: 15
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
7
Male
7
Terribile
1

Recensioni (15)


05/29/2020
Mita

dal viaggio in aereo al ritorno è stata un'ottima esperienza. L'hotel era molto pulito, le camere venivano pulite ogni giorno. Il cibo era fantastico, il personale del bar era eccezionale. L'hotel non può criticare in alcun modo. Avevamo una vista sul mare che era eccezionale dal nostro balcone. C'è stato un passaggio ai massimi livelli che ha reso la vita molto più semplice. La spiaggia era a poca distanza ma non era la più pulita che abbia mai visto. I negozi sulla strada principale erano ok ma un viaggio nella stessa chania è ben fatto, trascorsi alcuni giorni qui. L'autobus dentro e fuori era così facile ed economico
05/29/2020
Jehias Vonderhaar

Durante un soggiorno di 10 giorni non c'è stato un solo giorno senza onde, quindi potrebbe essere noioso se non nuoti bene o se hai bambini che imparano a nuotare, quindi non aspettarti "galeni", almeno non a settembre . Altrimenti, l'acqua è perfettamente limpida e salata da morire. Ci è davvero piaciuto. La spiaggia è sabbiosa e la parte bassa dell'acqua è lunga, quindi puoi camminare molto prima di perdere il fondo sotto i piedi. In alcune parti della spiaggia (verso Platanias) ci sono rocce nell'acqua, quindi dovresti stare attento, ma la spiaggia parallela al "centro" di Agia Marina è perfetta. Durante il nostro soggiorno la spiaggia era pulita (niente spazzatura o sigarette in giro) ma non so dire se lo stesso vale per luglio o agosto. I lettini sono per lo più 3 euro a persona per l'intera giornata. Alcuni caffè li mantengono puliti e in ordine, ma ci sono anche quelli pigri. :)
05/29/2020
Bibbie Blankship

Sono stato qui una settimana e tornerò sicuramente! Un luogo perfetto per trascorrere una vacanza rilassante! Un hotel molto carino con buon cibo tutto compreso (in realtà il MIGLIORE che abbia mai avuto!), Personale gentile e disponibile (Dimitris! E tutti gli altri), una fantastica piscina e beacharea, bei dintorni e una camera / hotel pulito e moderno! Ci vediamo! / Lena
05/29/2020
Isla

Abbiamo pensato che questa spiaggia potesse essere ovunque, a parte la splendida vista delle bianche montagne dietro il resort. La spiaggia è affollata di lettini e ombrelloni dalla testa ai piedi che ovviamente sono desiderati / necessari ma sembra così poco attraente. Potrebbe essere Benidorm ad eccezione degli hotel bassi. Il mare è limpido e poco profondo per una via d'uscita così grande per i bambini. Ci sono bagnini. Una bandiera rossa si alzò un giorno con grandi onde, il che significava che la metà anteriore della spiaggia era inutilizzabile. Sfortunatamente pietre molto grandi furono gettate sulla spiaggia lasciando molto difficile camminare. Difficilmente è colpa della spiaggia, ma ci hanno detto che non era insolito.
05/29/2020
Gwenni Papallo

Siamo stati all'hotel Agia Marina Beach diverse settimane fa. L'hotel e il personale erano eccellenti. Era la fine della stagione, tuttavia siamo stati fortunati con il tempo. Anche se abbiamo alloggiato in un hotel, potevamo dire che c'erano molti appartamenti per coloro che volevano fare le proprie cose.
05/29/2020
Gino

Agia Marina è la scelta perfetta per chi desidera esplorare Creete occidentale! Perfetto anche per le scelte alimentari e le onde!
05/29/2020
Secrest

La città è piccola e carina. Molti ristoranti e spiagge. Il mare a volte soffre se il vento è forte ma il luogo ideale per rilassarsi.
05/29/2020
Mahmoud Lagrimas

Una zona molto bella da visitare in particolare a giugno o settembre, luglio e agosto da evitare poiché molti turisti concorderanno solo tutte le spiagge e i ristoranti disponibili. Splendida acqua cristallina, bella passeggiata per le persone che vogliono solo fare una passeggiata, ristoranti che offrono piatti variabili appositamente (frutti di mare la specialità locale) ... Consiglio vivamente una volta che sei a Chania.
05/29/2020
Kolva Prendes

Ho visto sabbie migliori, ma i bar sulla spiaggia sono fantastici sia per il cibo che per le bevande, dico l'ideale per le famiglie in quanto il mare non supera i tre piedi di profondità fino a una certa via d'uscita.
05/29/2020
Poyssick

Un lungo tratto di spiaggia, la parte più elegante è di Nireas, Me Gusto e Gorgona. Può diventare piuttosto sassoso in altre parti, quindi potrebbero essere necessarie scarpe da spiaggia. Molti bar sulla spiaggia offrono lettini, anche se dalla strada principale devi attraversare uno dei ristoranti per raggiungere la spiaggia, poi cercano di convincerti ad usare i loro lettini. Il nostro primo pomeriggio abbiamo attraversato Gorgona volendo solo fare una passeggiata lungo la spiaggia per vedere com'era. Li abbiamo trovati piuttosto inospitali quando abbiamo detto che stavamo solo guardando. Ho trovato Nireas molto più amichevole, quindi quello era il nostro posto preferito. Acqua limpida sebbene sabbia di colore scuro. Bella vista attraverso l'isola di Theodorou.
05/29/2020
Littell

Ottieni lettini e ombrellone gratuiti quando acquisti un drink da molti bar. La spiaggia sabbiosa e le acque poco profonde ti hanno permesso di camminare molto.
05/29/2020
Ailey

Spiaggia di sabbia, acqua pulita. Buono per nuotare o fare immersioni. Molti ristoranti nelle vicinanze. Abbastanza tranquillo in ottobre
05/29/2020
Grewitz Ujamma

Spiaggia e zona fantastiche vicino a bar e ristoranti. Ottimo per famiglie con bambini piccoli molte attrazioni nelle vicinanze.
05/29/2020
Gower

Spiaggia molto pulita Ottima sabbia Acqua pulita e poco profonda per una facile camminata. Molti posti da esplorare
05/29/2020
Glinys Hocutt

La spiaggia per me è una parte importante della mia vacanza e non è altro che una nuotata quotidiana e passare il tempo sdraiata al sole e ascoltando le onde. Entrare in mare è doloroso, lì circa 2 metri di pietre dolorose da scavalcare prima di colpire la parte sabbiosa, che valeva il dolore, ma temeva di entrare e uscire. Ci sono bar e lettini fino in fondo alla spiaggia, paghi per qualche drink o un po 'di cibo i lettini sono gratuiti, guarda prima di sistemarti perché alcuni erano davvero mal tenuti Abbiamo usato i letti all'hotel Coral, molto molto pulito, area piscina immacolata, cibo delizioso e personale attento. Perché la spiaggia non viene pulita e riordinata quotidianamente non lo saprò mai, spazzatura ovunque. Gli inglesi sono in minoranza ad Agia Marina molti scandinavi e svedesi, probabilmente perché i prezzi sono alle stelle, se ti piace un drink di notte o durante il giorno in spiaggia, preparati a pagare € 10 di vodka e coca cola.

Scrivi una recensione per Agia Marina BeachAgia Marina Beach