Homepage > Europa > Spagna > Catalogna > Provincia di Tarragona > Costa Dorada > Vila Seca > Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco > Cirque Du SoleilCirque Du Soleil Recensioni

Cirque Du SoleilCirque Du Soleil

Address: Avinguda de l'Alcalde Pere Molas, KM2, Vila Seca, Catalogna, 43480, Spagna
Recensioni: 39
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
25
Male
5
Terribile
9

Recensioni (39)


05/29/2020
Hughes

Ho visto il Cirque du Soleil, anche se anni fa, e li ho ricordati come assolutamente fantastici. Naturalmente, questa volta, avevo le stesse aspettative e purtroppo sono rimasto deluso. L'85% dello spettacolo era semplicemente quello che definirei "riempitivo", mediocre, che ci si potrebbe aspettare tra gli atti principali. Tranne, questi erano gli atti principali. Ci sono state grandi acrobazie, per un breve periodo solo all'inizio e allo spettacolo. Stimo il 15% dello spettacolo. Avrei dovuto controllare le recensioni prima di prenotare perché ho scoperto che molti spettatori si sentono simili.
05/29/2020
Kaye Schromen

Abbiamo visitato questo spettacolo in India ed è stato uno spettacolo di booring .... anche se stuntman deve aver fatto sforzi per la performance ma non era potente e ho visto spettacoli molto più divertenti e potenti
05/29/2020
Merv

Che delusione. Nel corso degli anni abbiamo visto molti spettacoli del Cirque che sono stati fantastici e abbiamo regalato questo ai nostri nipoti per Natale ($ 500 per 5 di noi!). Corteo non è all'altezza del solito standard e siamo rimasti felici quando è finita. L'unico momento clou è stato il batterista nell'angolo fuori scena che era talentuoso e divertente dappertutto. Uno spreco di soldi!
05/29/2020
Luedtke Janey

Sono andato per questo spettacolo in India il 17 novembre con grandi aspettative. È stato davvero deludente vedere lo spettacolo. Non era all'altezza. Posso dire che il nostro circo è molto meglio di così. se forniamo le risorse migliori al nostro team circense, possono fare molto meglio. Darò 2 stelle a questo spettacolo.
05/29/2020
Benzel Wichert

Spettacolo incredibile. Dal primo all'ultimo secondo mozzafiato! Incredibile quale dedizione abbiano queste acrobazie. Profondamente colpito!
05/29/2020
Taffy

Abbiamo visto molti spettacoli del Cirque du Soleil e questo è uno dei migliori. Il più giovane del nostro gruppo aveva 5 anni, 75 anni e tutti lo adoravano. Consiglio vivamente di vederlo a tutti. Lo spettacolo delle 6:8 terminò poco dopo le 20:XNUMX e fece una pausa di XNUMX minuti nel mezzo.
05/29/2020
Joell

Non riesco a credere a quanto sia stato fantastico questo spettacolo. La musica e gli effetti sonori erano fantastici. I due comici hanno mantenuto le risate e la partecipazione del pubblico, molto molto divertenti. La performance è stata eccezionale e ho potuto continuare a guardare tutta la notte. L'unica cosa che consiglierò sarebbe quella di andare allo spettacolo precedente se hai bambini più piccoli mentre mio figlio si addormentava verso la fine e altri bambini stavano diventando irrequieti. Altamente raccomandato a tutte le età e non vedo l'ora che arrivi il prossimo.
05/29/2020
Amieva Hakeem

Lo spettacolo. Bene, da dove comincio ... Lo spettacolo è stato davvero ben messo insieme, anche se all'inizio la trama era un po 'poco chiara, si è davvero ripreso ed è entrato in azione dopo i primi 10 minuti. I set erano fantastici ed erano ben realizzati, sicuramente qualcosa da guardare in giro. C'è stato un errore nell'atto, ma è normale. Il trucco eseguito è stato rapidamente seguito e lo spettacolo è continuato bene. Bello spettacolo! Vale la pena dare un'occhiata !! Produzione straordinaria!
05/29/2020
Martinelli

Incredibile, li ho visti durante le vacanze. Spettacoli e costumi fantastici. Mio figlio li ha visti a Londra e ha detto che se avessi avuto la possibilità di vederli in vacanza, allora sarei dovuto andare. Aveva ragione, fantastico
05/29/2020
Gujral Gatzow

È stato un po 'ripetitivo. Non avevo idea di quale fosse la storia. Non fraintendetemi, le persone sono fantastiche, non è buono come l'ultimo spettacolo.
05/29/2020
Wager Sam

Ho visto il nostro primo spettacolo al Cirque du Soleil Totem a Barcellona. Biglietti acquistati dal sito Web ufficiale, processo semplice e posizioni dei posti chiaramente indicate. I nostri posti erano a circa 3 file dalla parte posteriore di fronte al palco, ma la vista era ancora eccellente perché la tenda è piuttosto piccola. L'unica cosa che mancava erano le indicazioni chiare per raggiungere il luogo, era difficile da trovare per i turisti che non avevano familiarità con Barcellona. Il tendone da circo era lontano dal centro della città, a circa mezz'ora a piedi dalla fermata della metropolitana più vicina. Lo spettacolo è stato brillante, acrobazie eccellenti, coreografie superbe, costumi e luci. Anche la musica era eccezionale, ma per qualche ragione i musicisti erano nascosti dietro gli schermi. Sarebbe stato bello averli ben visibili. Eravamo andati una domenica pomeriggio e il posto era completamente pieno. Lo spettacolo è stato molto ben fatto, qualcosa per adulti e bambini. L'intervallo di 20 minuti nel mezzo era troppo lungo e lo spettacolo era piuttosto breve nel complesso. Se scattate foto, assicuratevi che il flash e la luce di messa a fuoco rossa siano entrambi spenti.
05/29/2020
Winebaum Derasmo

Ha preso l'ultimo spettacolo prima di lasciare la città. Questa è stata la mia prima volta e concorderò che i costumi e la messa in scena sono molto ben fatti. La musica e i cantanti sono eccezionali. Gli acrobati hanno dovuto seguire alcune routine sorprendenti (ne ho visto uno a Pechino con il circo principale cinese che li fa vergognare comunque) Il fastidio principale è stato un "ritardo" all'inizio dello spettacolo, per loro di lavorare a pulire il pavimento mentre li guardavamo attraverso le tende trasparenti. Non certo per il cast di persone così talentuose, perché avrebbero potuto intrattenere un po 'di intrattenimento sugli spalti mentre continuava.
05/29/2020
Erda Parkin

Molto deludente rispetto agli spettacoli precedenti. Abbastanza per farmi mettere in dubbio se acquistare i biglietti per il prossimo spettacolo. Hanno alcuni dei migliori del settore, ma a dire il vero è stato solo noioso. A parte le acrobazie che erano incredibili come al solito ma non ce n'erano abbastanza rispetto agli spettacoli precedenti. La prima metà stavo contando i minuti prima che finisse per essere onesto perché era così noioso. Lo spettacolo non ha avuto senso. Gli spettacoli precedenti erano più facili da seguire, questo era solo casuale. Sembra duro, lo so, ma per il prezzo dei biglietti non ne valeva la pena !! :(
05/29/2020
Ossy Giove

Siamo stati in grado di vedere lo spettacolo durante la nostra visita a causa di date estese. Era di prim'ordine. Gli spettacoli comici visivamente stimolanti erano ben integrati e molto divertenti. Le acrobazie erano molto impressionanti. Abbiamo optato per i posti più costosi, ma il locale è abbastanza piccolo che l'anello esterno offre sedili di qualità al 50% in meno. Nessun rimpianto però. Mi è piaciuto molto lo spettacolo di due ore.
05/29/2020
Flessel

Visitato il Cirque Du Soleil la scorsa settimana, lo spettacolo è stato fantastico! E davvero divertente. I prezzi per biglietti, cibo e bevande erano molto ragionevoli. Suggerimento: c'è un autobus gratuito che puoi prendere dal Caribe Hotel che ti porta lì e ti riporta ...
05/29/2020
Virendra

Gert mostra un'atmosfera fantastica, musica dal vivo eccezionale e magia che ci è piaciuta molto. L'unica cosa negativa era uno spettatore ubriaco dalla Germania che doveva ubriacarsi per stare in piedi. Ma questo non aveva nulla a che fare con lo spettacolo.
05/29/2020
Skelton Doster

Mi è piaciuto molto il circo. Mi aspettavo qualcosa di più grande, ma non ce n'era bisogno. Gli artisti sono fantastici e ti coinvolgono in ogni momento. Vale ogni centesimo
05/29/2020
Kirsten Henrichsen

L'anno scorso ho visto Kooza del Cirque du Soleil con mio marito a Hong Kong. È stata davvero una bellissima esperienza. Sebbene fossi senza fiato ogni volta che fanno un atto acrobatico spaventoso. Tutta la notte è stata molto divertente e magica. Ottieni davvero il valore dei tuoi soldi.
05/29/2020
Shapiro Surrency

Scenari in costante cambiamento con impressionanti pareti video. Accessori, costumi, sonde altamente investiti che ci hanno sorpreso in ogni atto. Ottima musica, effetti straordinari. Così colorato e speciale che ci siamo davvero sentiti in un mondo fantastico.
05/29/2020
Barney Hite

In primo luogo, non conosco altre località, ma all'Olympiahalle di Monaco non vi è alcun divieto di dispositivi mobili: è un servizio gratuito con distrazioni costanti da parte di spettatori egoisti che riprendono inutilmente filmati casuali sui loro telefoni o scattano foto in flash. Questo in un set oscurato. Non è stato fatto alcun tentativo di castigare o addirittura impedire questo: immaginare lo stesso comportamento consentito in un cinema (molto meno costoso)? Il giorno in cui il parcheggio è stato un incubo, mia moglie era in ritardo perché doveva competere con il traffico dei fan di Ramstein che andavano al concerto accanto allo stadio. Sono venuto in bicicletta, non sono riuscito a trovare un posto dove bloccare la bici. Questo è un saluto. Mi dispiaceva per le donne che visitavano, osservando la lunghezza delle linee per il bagno per tutto. E per quanto riguarda lo spettacolo reale (cercando di dimenticare i telefoni cellulari costanti ovunque che hanno rovinato ogni possibilità di seguire o godere di ciò che stava succedendo) era assolutamente incomprensibile. Apparentemente sono uno dei pochi a non aver mai visto Avatar o ad aver cura di guardarlo. La scenografia, ovviamente, è stata notevole e non ho altro che ammirazione per le persone coinvolte. Anche gli effetti, in particolare quelli che imitano le inondazioni e simili, erano impressionanti. Ma non c'era empatia per nessuno dei personaggi - era solo suono e rabbia costanti - Avrei potuto andare allo zoo e almeno aver visto acrobazie. All'intervallo ho dovuto chiedere a mio figlio di 8 anni cosa stava succedendo: cosa stavano facendo queste cose su uno scheletro? C'era una specie di ponte di Carrick-a-rede su cui questi personaggi stavano apparentemente combattendo, ma che non si vedevano mentre era coperto. Le cose da cane continuavano a invadere il palcoscenico ma, nonostante gli occhi verdi e luminosi, persero ogni minaccia quando fu chiaro che non possedevano morso. In tutto il palco questi personaggi blu saltarono in giro e, beh, saltarono in giro - non c'era praticamente nulla in termini di acrobazie che ci si aspetta dal Cirque de Soleil. Ciò che gli artisti facevano sembrava una normale ginnastica a parte i trucchi di corda obbligatori, e anche questi erano ridondanti. Ma alla fine, è tutto quello che c'era, infatti all'inizio era un segmento che conteneva la stessa corda "danza" dopo l'altra. Prima dell'intervallo ero completamente annoiato: questi segmenti mi sembravano insensati, così continuò a combattere uno "eroi" blu [?] Contro un gruppo di "cattivi" blu. Non so ancora cosa sia successo. Per quanto riguarda il mio bambino di 8 anni, rimase incantato tutto il tempo. Parla fluentemente cinese, tedesco e inglese, quindi immagino che la sua fluidità si estenda al falso Na'avi. Appartiene a una generazione per cui le riprese e l'ignoranza costanti sugli altri sono apparentemente la norma.
05/29/2020
LeMay

Siamo stati fortunati a sperimentare 20 spettacoli del Cirque nel corso degli anni e Corteo ci ha portato a 21. Siamo stati delusi negli ultimi anni poiché gli spettacoli sono sembrati ripetitivi e non ci importava affatto di Volta. Tuttavia, volevamo riprovare poiché Corteo era a Pittsburgh e in una posizione molto comoda. Mi è piaciuto molto lo spettacolo, ad eccezione della scena Romeo & Juliet, come menzionato da un'altra recensione. Gli attori erano incredibili nelle loro abilità e molte scene erano davvero stupite. La barra multi persona ribalta, la coppia che si è esibita alle corde e la donna che si è esibita sul palo mi hanno lasciato senza fiato. Mi sentivo come se il vecchio Cirque fosse tornato, forse perché questo spettacolo è nato nel 2005.
05/29/2020
Darcie

È interessante per me leggere tutte le recensioni su Corteo dato che la gente sembra polarizzata in questo spettacolo. Adoriamo il Cirque du Soliel e non mancano mai di stupire. Corteo è un po 'una deviazione dal loro solito ma ha ancora acrobazie meravigliose, giocolieri, ottima musica e spettacoli straordinari. L'unico inconveniente era una breve scena "Romeo e Giulietta" che sembrava disconnessa dal resto dello spettacolo. Tutto il resto è stato fantastico!
05/29/2020
Benito

È stato terribile. Questo non ha nulla a che fare con il cirque du soleil degli spettacoli precedenti. Non perdere i tuoi soldi e il tuo tempo. Così deluso.
05/29/2020
Hartfield Kessner

Sono stato un amante di lunga data del Cirque du Soleil. Ho visto il Cirque du Soleil a Ottawa, Edmonton, Calgary, Toronto, Las Vegas e molte altre località. Ho visto Ka, Kooza, Corteo 2x, Zumanity, O, Love, ecc. Tra molti altri e sono sempre stato così felice di avere una società così straordinaria da Montreal Quebec che impiega persone da tutto il mondo e le persone di talento che hanno e la passione per l'arte, la musica, l'acrobata, i costumi è sorprendente. In realtà ho acquistato gran parte della loro merce che vendono anche. Negli anni 2000 ho visto Corteo per la prima volta a Ottawa sotto un tetto vicino al centro commerciale di St. Laurent ed è stato fantastico! Quando ho visto Ka a Calgary, sono rimasto stupito. Quando ho visto Kooza, sono rimasto stupito. Quando ho visto Zumanity, O, Love in Vegas, sono rimasto completamente stupito. Sono sempre stato sbalordito dal Cirque du Soleil e sono stato molto fortunato ad averli alloggiati in una struttura in cui ho lavorato e ho incontrato molti dei loro dipendenti in prima persona, aggiungendo solo quanto sono rimasto impressionato dall'intera organizzazione e conoscendo bene cose dietro la scena. Il mio amico ha anche lavorato brevemente sui loro effetti di luce ed è rimasto molto colpito da come è gestita l'intera organizzazione. La mia amica ha 2 figli e non ha l'opportunità di dedicarsi a questo tipo di attività in quanto lei e suo marito non hanno le capacità finanziarie. Sono stato fortunato a vincere 2 biglietti attraverso il lavoro e ho comprato ai miei amici i biglietti rimanenti (4 biglietti) in modo che potessero partecipare anche loro. I biglietti costavano poco più di $ 100 ciascuno per la terza fila, quindi, potevo immaginare quanto sarebbe costata la seconda o la prima fila. In genere compro la prima fila perché vado da solo, ma, mentre stavo comprando molti biglietti, ho comprato la terza fila. Ho visto Corteo a Ottawa negli anni 3 ed è stato uno dei miei spettacoli preferiti di tutti i tempi al Cirque ma, questa volta vederlo al Canadian Tire Center di Ottawa, lo stesso spettacolo, ha lasciato molto all'immaginazione. In realtà ero imbarazzato di aver raccomandato questo spettacolo così tanto al mio coniuge, alla mia amica e alla sua famiglia perché era una vera delusione. L'atto sembrava molto approssimativo, non messo insieme, cadevano costantemente, sembrava disordinato e non strutturato e gli acrobati, molti erano fuori forma e guardavano e mostravano, erano a dir poco stanchi. Non è quello che ho pagato così tanto da vedere. Ho amato la piccola signora che galleggiava con i palloncini giganti come una decina di anni fa, ma era tutto e quella parte dello spettacolo era super affrettata, il che ha portato via la sua bellezza. Molti degli atti che ricordo non erano più ed era davvero triste. La mia amica che non era mai stata al Cirque ha detto che era troppo costoso per lo spettacolo, così come il suo coniuge, il mio e i suoi piccoli hanno perso interesse abbastanza in fretta. Tutti quelli che ho sentito parlare mentre tornavano al parcheggio erano d'accordo, era davvero zoppo che, mi rattristava. Il Cirque du Soleil non è più quello di una volta ... Non spenderò mai più i miei soldi guadagnati per uno spettacolo.
05/29/2020
Henri

Ho intenzione di visitare Monaco di Baviera è il circo situato a Monaco di Baviera? o intorno è aperto a settembre?
05/29/2020
Kellene Broten

Abbiamo partecipato allo spettacolo Kooza! La musica, gli acrobati, gli spettacoli e tutto era semplicemente fantastico !! Siamo rimasti costantemente sorpresi dalle acrobazie, dalla bicicletta umana, dal trapezio. Ci ha lasciato tutti senza parole e nervosi per loro che si esibivano lassù !! Le persone del circo sono state molto coinvolgenti e siamo stati intrattenuti per tutta la durata dello spettacolo! Lo consiglierò a tutti coloro che visitano Monaco! Prenota i tuoi biglietti online prima di visitare!
05/29/2020
Paule Kartye

Frequento lo show di Kooza, è stato fantastico, mi è davvero piaciuto. Professionisti di grande talento, tutto è stato fantastico. Lo consiglio vivamente fino a quando non si trasferiranno da Monaco in un altro posto.
05/29/2020
Minnnie

Wow, Wow Wow, ... semplicemente favolosamente eccitante e pieno di sorprese. gli acrobatici erano strabilianti, tutta la famiglia era semplicemente in rovina ... lo consiglierei a tutti ... è un'esperienza.
05/29/2020
Ling

Abbiamo partecipato allo spettacolo Kooza! La musica, gli acrobati, gli spettacoli e tutto era semplicemente fantastico !! Siamo rimasti costantemente sorpresi dalle acrobazie, dalla bicicletta umana, dal trapezio. Ci ha lasciato tutti senza parole e nervosi per loro che si esibivano lassù !! Le persone del circo sono state molto coinvolgenti e siamo stati intrattenuti per tutta la durata dello spettacolo! Lo consiglierò a tutti coloro che visitano Monaco! Prenota i tuoi biglietti online prima di visitare!
05/29/2020
Lenci

Frequento lo show di Kooza, è stato fantastico, mi è davvero piaciuto. Professionisti di grande talento, tutto è stato fantastico. Lo consiglio vivamente fino a quando non si trasferiranno da Monaco in un altro posto.
05/29/2020
Dressel Mcgee

Wow, Wow Wow, ... semplicemente favolosamente eccitante e pieno di sorprese. gli acrobatici erano strabilianti, tutta la famiglia era semplicemente in rovina ... lo consiglierei a tutti ... è un'esperienza.
05/29/2020
Amedeo Pernesky

Siamo stati fortunati a sperimentare 20 spettacoli del Cirque nel corso degli anni e Corteo ci ha portato a 21. Siamo stati delusi negli ultimi anni poiché gli spettacoli sono sembrati ripetitivi e non ci importava affatto di Volta. Tuttavia, volevamo riprovare poiché Corteo era a Pittsburgh e in una posizione molto comoda. Mi è piaciuto molto lo spettacolo, ad eccezione della scena Romeo & Juliet, come menzionato da un'altra recensione. Gli attori erano incredibili nelle loro abilità e molte scene erano davvero stupite. La barra multi persona ribalta, la coppia che si è esibita alle corde e la donna che si è esibita sul palo mi hanno lasciato senza fiato. Mi sentivo come se il vecchio Cirque fosse tornato, forse perché questo spettacolo è nato nel 2005.
05/29/2020
Elaine Ruberti

È interessante per me leggere tutte le recensioni su Corteo dato che la gente sembra polarizzata in questo spettacolo. Adoriamo il Cirque du Soliel e non mancano mai di stupire. Corteo è un po 'una deviazione dal loro solito ma ha ancora acrobazie meravigliose, giocolieri, ottima musica e spettacoli straordinari. L'unico inconveniente era una breve scena "Romeo e Giulietta" che sembrava disconnessa dal resto dello spettacolo. Tutto il resto è stato fantastico!
05/29/2020
Marline

È stato terribile. Questo non ha nulla a che fare con il cirque du soleil degli spettacoli precedenti. Non perdere i tuoi soldi e il tuo tempo. Così deluso.
05/29/2020
Basile Selia

Sono stato un amante di lunga data del Cirque du Soleil. Ho visto il Cirque du Soleil a Ottawa, Edmonton, Calgary, Toronto, Las Vegas e molte altre località. Ho visto Ka, Kooza, Corteo 2x, Zumanity, O, Love, ecc. Tra molti altri e sono sempre stato così felice di avere una società così straordinaria da Montreal Quebec che impiega persone da tutto il mondo e le persone di talento che hanno e la passione per l'arte, la musica, l'acrobata, i costumi è sorprendente. In realtà ho acquistato gran parte della loro merce che vendono anche. Negli anni 2000 ho visto Corteo per la prima volta a Ottawa sotto un tetto vicino al centro commerciale di St. Laurent ed è stato fantastico! Quando ho visto Ka a Calgary, sono rimasto stupito. Quando ho visto Kooza, sono rimasto stupito. Quando ho visto Zumanity, O, Love in Vegas, sono rimasto completamente stupito. Sono sempre stato sbalordito dal Cirque du Soleil e sono stato molto fortunato ad averli alloggiati in una struttura in cui ho lavorato e ho incontrato molti dei loro dipendenti in prima persona, aggiungendo solo quanto sono rimasto impressionato dall'intera organizzazione e conoscendo bene cose dietro la scena. Il mio amico ha anche lavorato brevemente sui loro effetti di luce ed è rimasto molto colpito da come è gestita l'intera organizzazione. La mia amica ha 2 figli e non ha l'opportunità di dedicarsi a questo tipo di attività in quanto lei e suo marito non hanno le capacità finanziarie. Sono stato fortunato a vincere 2 biglietti attraverso il lavoro e ho comprato ai miei amici i biglietti rimanenti (4 biglietti) in modo che potessero partecipare anche loro. I biglietti costavano poco più di $ 100 ciascuno per la terza fila, quindi, potevo immaginare quanto sarebbe costata la seconda o la prima fila. In genere compro la prima fila perché vado da solo, ma, mentre stavo comprando molti biglietti, ho comprato la terza fila. Ho visto Corteo a Ottawa negli anni 3 ed è stato uno dei miei spettacoli preferiti di tutti i tempi al Cirque ma, questa volta vederlo al Canadian Tire Center di Ottawa, lo stesso spettacolo, ha lasciato molto all'immaginazione. In realtà ero imbarazzato di aver raccomandato questo spettacolo così tanto al mio coniuge, alla mia amica e alla sua famiglia perché era una vera delusione. L'atto sembrava molto approssimativo, non messo insieme, cadevano costantemente, sembrava disordinato e non strutturato e gli acrobati, molti erano fuori forma e guardavano e mostravano, erano a dir poco stanchi. Non è quello che ho pagato così tanto da vedere. Ho amato la piccola signora che galleggiava con i palloncini giganti come una decina di anni fa, ma era tutto e quella parte dello spettacolo era super affrettata, il che ha portato via la sua bellezza. Molti degli atti che ricordo non erano più ed era davvero triste. La mia amica che non era mai stata al Cirque ha detto che era troppo costoso per lo spettacolo, così come il suo coniuge, il mio e i suoi piccoli hanno perso interesse abbastanza in fretta. Tutti quelli che ho sentito parlare mentre tornavano al parcheggio erano d'accordo, era davvero zoppo che, mi rattristava. Il Cirque du Soleil non è più quello di una volta ... Non spenderò mai più i miei soldi guadagnati per uno spettacolo.
05/29/2020
Teria Anne

Ho intenzione di visitare Monaco di Baviera è il circo situato a Monaco di Baviera? o intorno è aperto a settembre?
05/29/2020
Zaragoza Rosekrans

Abbiamo partecipato allo spettacolo Kooza! La musica, gli acrobati, gli spettacoli e tutto era semplicemente fantastico !! Siamo rimasti costantemente sorpresi dalle acrobazie, dalla bicicletta umana, dal trapezio. Ci ha lasciato tutti senza parole e nervosi per loro che si esibivano lassù !! Le persone del circo sono state molto coinvolgenti e siamo stati intrattenuti per tutta la durata dello spettacolo! Lo consiglierò a tutti coloro che visitano Monaco! Prenota i tuoi biglietti online prima di visitare!
05/29/2020
Maggy Hehir

Frequento lo show di Kooza, è stato fantastico, mi è davvero piaciuto. Professionisti di grande talento, tutto è stato fantastico. Lo consiglio vivamente fino a quando non si trasferiranno da Monaco in un altro posto.
05/29/2020
Hurley

Wow, Wow Wow, ... semplicemente favolosamente eccitante e pieno di sorprese. gli acrobatici erano strabilianti, tutta la famiglia era semplicemente in rovina ... lo consiglierei a tutti ... è un'esperienza.

Scrivi una recensione per Cirque Du SoleilCirque Du Soleil