Homepage > Europa > Regno Unito (UK) > Scozia > Highlands scozzesi > Lochaber > Glenfinnan > Viadotto di Glenfinnan Viadotto di Glenfinnan Recensioni

Viadotto di Glenfinnan Viadotto di Glenfinnan

Address: Glenfinnan Lodge 830 Glenfinnan Viaduct, Glenfinnan, Lochaber, PH37 4LT, Regno Unito
Recensioni: 15
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
5
Male
9
Terribile
1

Recensioni (15)


05/29/2020
Emlynne Alspaugh

Meraviglioso per gli amanti dei treni e vista panoramica! Fiaba fatta di natura, sole e mare all'orizzonte! Controlla l'orario dei treni per vedere il treno che passa davvero!
05/29/2020
Warner Hotard

Siamo riusciti a vedere il treno a vapore giacobita passare sopra la ferrovia. Che esperienza. Un must per ogni fan di Harry Potter che visita la zona in Scozia.
05/29/2020
Kneeland

Il treno a vapore giacobita non correva mentre ero lì, quindi un viaggio di andata e ritorno di £ 15 con Scotrail su questa vista spaccata. Un bel tocco è stato il guardiano / direttore del treno annunciato che stavamo per arrivare qui e per preparare le telecamere e suonare musica appropriata mentre attraversavamo. L'intero viaggio in treno è valso ogni centesimo (scenario di cracking) e mi sono appisolato di più su questi servizi di quanto non fossi tornato a Londra da Fort William. Tutto molto riposante. Harry Potter e la sua macchina non erano presenti.
05/29/2020
Faria

Adorabile vedere questo viadotto di 'Harry Potter'. Vale la pena salire sull'area di osservazione per avere una buona visuale.
05/29/2020
Maisie

Il treno giacobita non era in funzione quando visitammo la Scozia ad aprile, ma decidemmo comunque di andare a Mallaig e fermarci al viadotto di Glenfinnan. Le indicazioni di Google Maps mostrano che puoi guidare fino al viadotto, questo non è corretto. La strada che porta al viadotto è privata e devi camminare. Svoltammo a destra nel piccolo parcheggio dalle 10 alle 15 prima di renderci conto che le indicazioni erano errate. Il piccolo parcheggio era già pieno alle 10 del mattino. Tutti seguono Google Maps e girano a destra, bloccando il parcheggio e la strada. Auto e camper stavano parcheggiando ovunque potessero trovare uno spazio in modo che le auto non potessero uscire dal parcheggio. Il parcheggio del centro visitatori era pieno anche alle 10 del mattino. La povera cittadina deve essere insopportabile durante l'alta stagione turistica e quando il treno giacobita è in funzione. La gente del posto urlava ai turisti che bloccavano la strada. Abbiamo parcheggiato lungo la strada e siamo tornati al viadotto. La passeggiata è facile e c'è un sentiero ben consumato. I lavoratori stavano riparando il percorso e installando nuovi cartelli. Il viadotto stesso non è niente di speciale da guardare. Se vai, preparati a essere paziente con la folla. Anche i fan di Harry Potter nella nostra famiglia non vedevano l'ora di andarsene. Quando siamo tornati alla nostra macchina abbiamo scoperto che era quasi bloccato da macchine parcheggiate male. Mentre indietreggiavamo lentamente per evitare altre macchine, fummo violentati da qualcuno che voleva il nostro parco. Speravamo in un'esperienza magica ma la grande quantità di persone sconsiderate l'aveva davvero rovinata, e questo era nella stagione delle spalle.
05/29/2020
Fabrice

Puoi salire la collina dal Centro visitatori di Glenfinnan e ottenere una vista lontana, oppure fare una passeggiata molto lunga in fondo al viadotto. Non adatto a persone con problemi di mobilità. Il viadotto è su terra privata e le auto sono state bandite a causa del cattivo comportamento di alcuni turisti. Comprensibile, ma deludente per quelli di noi che non sono riusciti a fare il trekking.
05/29/2020
Marketa Devany

Questa è stata una breve sosta ma abbiamo davvero apprezzato la visita della città. Abbiamo adorato fare escursioni per vedere il viadotto e c'era un bel centro visitatori. Era disponibile anche il parcheggio.
05/29/2020
Reggi Newmann

Come parte del nostro Rabbies Tour ci siamo fermati in questo viadotto per una breve sosta fotografica. C'è un bar / negozio nelle vicinanze e il Bonnie Prince Charlie Memorial. Deve vedere per i fan di Harry Potter mentre il treno di Harry Potter viaggia qui. Purtroppo al momento della nostra visita, non era in esecuzione come l'inverno. Alcune viste incantevoli pure
05/29/2020
Tiebout Hartage

Se non fosse per la scarsa situazione dei parcheggi, sarebbe un 5. Ho pianificato e programmato questo viaggio e tutto ciò che ho letto indicava di arrivare con 30 minuti di anticipo, cosa che abbiamo fatto. Non c'era parcheggio ed era un casino caotico. Mio marito ha finito per lasciare me e i bambini fuori così abbiamo visto passare il treno giacobita, ma che delusione che non ha avuto. Abbiamo anche perso il centro visitatori. Vorrei che potessimo fare un rifacimento!
05/29/2020
Groves Shadfar

Ottimo smettere di questo. Se lo desideri, c'è un monumento da visitare. Il centro visitatori ha regali, servizi igienici e un caffè. Una breve passeggiata su entrambi i lati del viadotto (il centro visitatori può indicarteli) ti offre una vista meravigliosa per vedere il treno a vapore giacobita che attraversa. Siamo andati nel pomeriggio e abbiamo visto i treni passare in entrambi i modi. Molte informazioni in linea su questo e sui tempi in cui dovresti essere lì. Vale assolutamente la pena. Devo solo prenotare per andare in treno la prossima volta!
05/29/2020
Javed

Se sei un fan dei film di Harry Potter e sei in Scozia, sarebbe sciocco perdere il viadotto di Glenfinnan! Abbiamo trascorso un'ora serena girovagando e ricreando la famosa scena delle macchine volanti ... L'ingresso è gratuito, anche se il parcheggio del vicino centro visitatori costa una piccola tassa. Sfortunatamente non vedrai il "Hogwarts Express" in inverno - tienilo a mente! Dovresti davvero dare un'occhiata alla mostra giacobita presso il centro visitatori se fai il viaggio, così come il Monumento di Glenfinnan.
05/29/2020
Isidore Castillio

Siamo arrivati ​​un'ora prima del treno e il parcheggio era già abbastanza pieno. C'erano due sentieri per vedere il viadotto, uno situato immediatamente in salita vicino al centro visitatori e un altro che porta più vicino al viadotto. Dato che siamo stati spinti per il tempo, siamo saliti alla vista panoramica che si trova accanto al centro visitatori. È stato bello, ma non era affatto vicino a quello che vedi sulle immagini di Google. Forse il sentiero che conduce al viadotto presenterebbe una visione migliore e più ravvicinata. Per i piloti di droni, purtroppo "non sono ammessi droni" a meno che non si ottenga il permesso con l'agricoltore locale.
05/29/2020
Searcy Merola

Ci siamo fermati nelle vicinanze, quindi abbiamo camminato. Puoi camminare lungo il sentiero e avere una visione migliore. Bello in una giornata fredda.
05/29/2020
Garfield Bastic

Arrivare un'ora prima del passaggio del treno, puramente perché il parcheggio è limitato. Siamo arrivati ​​30 minuti prima e abbiamo dovuto parcheggiare a miglia di distanza e correre al villaggio e su per la collina! Se non hai interesse per i treni o per i maghi, lasciati soli, in modo che quelli più carini possano avere un parcheggio. Ho pianto quando hanno soffiato il fumo e hanno suonato il corno, davvero davvero magico. E la lapide di Silente è proprio dietro l'angolo!
05/29/2020
Becka

Questo straordinario risultato architettonico ha 21 campate ed è interamente costruito in cemento. L'ambientazione è assolutamente meravigliosa, ma è difficile vederla bene se non da una distanza o da un sentiero che è arduo e richiede bel tempo. L'ambientazione comprende Loch Shiel e il monumento di Glenfinnan che commemora l'ascesa giacobita del 1745 e lo Stuart Bonnie Prince Charlie. Godere!

Scrivi una recensione per Viadotto di Glenfinnan Viadotto di Glenfinnan