Homepage > Europa > Spagna > Paese Basco > Provincia di Guipúzcoa > zumaia > Playa de ItzurunPlaya de Itzurun Recensioni

Playa de ItzurunPlaya de Itzurun

Address: Zumaia, Basque Country, 20750, Spagna
Recensioni: 15
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
12
Male
3
Terribile
0

Recensioni (15)


05/29/2020
Falkner Freuden

Ci siamo fermati in tre punti mentre guidavamo da Hondarribia a Bilbao lungo la costa basca. È una costa che vale la pena guidare sulle strade tortuose da vedere.
05/29/2020
Dalton Pense

Sulla strada per La Rioja siamo venuti a Zumaia per alcune ore. Soprattutto perché volevamo controllare su questa famosa (ora ancora di più) spiaggia. È uno spettacolo impressionante e vale la pena guidare. E soprattutto dopo Game Of Thrones la popolarità è davvero decollata. Qui non c'è parcheggio, la cosa migliore da fare è parcheggiare lungo la strada "Txomin Agirre Kalea" vicino al fiume. Un sacco di parcheggio misurato. Ed è solo una facile passeggiata di 10 'a questa spiaggia. La stessa spiaggia è una spiaggia di sabbia scura. Ma non è la spiaggia che fa venire la maggior parte delle persone qui. Sono le formazioni rocciose e le scogliere sorprendenti. Alcune rocce spiccano come rasoi e le scogliere sembrano scolpite. Ma è tutta madre natura e questo lo rende ancora più sorprendente. Qui sono state girate alcune scene famose di Dragonstone (GoT). Ed è interessante quanto sia facile accedere al pubblico. E gratis .... e senza restrizioni (tranne animali domestici). Sul lato sinistro della spiaggia ci sono diverse grotte. È un po 'bagnato lungo la strada, ma puoi arrivarci anche con le scarpe da ginnastica. Sul lato destro ci sono le formazioni a forma di rasoio e anche le imponenti scogliere. Fai attenzione a dove accedere, perché è paludoso e potresti seppellirci i piedi (come me). Sulla destra ci sono alcune piccole scale, il modo migliore per accedere a questa zona. È davvero un ottimo posto per passeggiare lungo la spiaggia. Ottimi panorami. E meno visitatori di quanto potresti pensare. Soprattutto se cammini lungo la spiaggia sulla destra, allora ci sono sempre meno persone .... più vai avanti. Posto impressionante. Uno dei migliori che abbiamo visitato in questo Road Trip.
05/29/2020
Katerina Clearwater

Una spiaggia molto bella incastonata tra le scogliere a soli 500 m dal centro della città. Sabbia spessa marrone, forte marea, luogo tranquillo, cornice meravigliosa
05/29/2020
Joshua Wasylow

Ho scoperto questa zona durante il viaggio di agosto nei Paesi Baschi. Assolutamente bellissimo e senza folla. Il figlio ha fatto un'escursione di 3 ore con un geologo. Abbiamo preso 2 gite in barca con le guide. Semplice e sorprendente.
05/29/2020
Hadley Honyumptewa

Ottima spiaggia Viste spettacolari. Bel caffè sulla spiaggia ma molti altri caffè e bar nelle vicinanze. Anche in una giornata noiosa è un'ottima posizione.
05/29/2020
Jorgenson Lewark

Siamo andati a Zumaia per vedere questo sito spettacolare. Se hai un drone, portalo con te. Non ti pentirai di averlo fatto volare
05/29/2020
Sammie Hargraves

Stavo facendo ricerche sulle location delle riprese GOT, e questa è stata menzionata più volte online. Siamo stati a San Sebastián per diversi giorni e abbiamo trascorso una giornata con un'auto a noleggio, il che ha reso il viaggio molto semplice. Il parcheggio era disponibile per le strade laterali (anche se c'era un po 'di confusione se fossimo in uno spazio pubblico o meno) e la passeggiata per la spiaggia era a pochi passi dalla strada. Davanti c'era una tavola che descriveva in dettaglio come venivano formate le formazioni rocciose, il che era piuttosto bello. Sicuramente suggerisco di andare con la bassa marea (cosa che abbiamo fatto sulla base di una recensione della madre che leggiamo qui). È stato molto facile ricercare i tempi delle maree e pianificare il viaggio di conseguenza. Se sei un fan GOT e vuoi ricreare una o due scene, ti suggerisco di catturare una schermata anticipata da YouTube! Posizione eccezionale !!
05/29/2020
Barthelemy Danfore

Abbiamo visitato questo posto perché un amico è un maniaco del Trono di Spade. Ho adorato questa spiaggia chiusa a un piccolo villaggio. Ottimo posto
05/29/2020
Duke Eckerson

Facile da raggiungere dal centro di Zumaia. Incredibile spiaggia oceanica contornata da alte rocce. Ondulato e paradiso dei surfisti. Un peccato che ho visitato a novembre, almeno c'era il sole.
05/29/2020
Maryjane

Se sei un fan di Game of Thrones questo è un must stop, anche se non lo sei vale la pena andare. Se stai visitando ovunque nella zona di San Sebastián, assicurati di prendere il tempo per una visita. Era a circa 30 minuti d'auto. Quando ho pianificato per la prima volta il nostro viaggio non avevo idea che ci fossero così tante location di film GOT in Spagna, dopo aver visitato molti di loro durante il nostro viaggio puoi facilmente capire perché sono stati scelti, alcuni dei paesaggi più belli che Madre Natura ha creato. Viaggia a Zumaia, parcheggia in città e cammina verso la spiaggia, c'è un centro informazioni turistiche che è facile da trovare vicino al parco per prendere una mappa. Si trova a circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia. La spiaggia è molto più spettacolare da vedere durante la bassa marea, quindi prima di andare prova a scoprire quando sono le maree e visita durante quel periodo. Oltre a camminare lungo la spiaggia, puoi fare una passeggiata molto più lunga conosciuta come la rotta Flysch, una camminata di 15 km tra Zumaia e Deba. Andammo a Deba perché eravamo a corto di tempo ma non mi sarei preso la briga di fermarmi lì, non c'era molto da vedere.
05/29/2020
Vachell Maret

I panorami da questa spiaggia sono così incredibili. Potrei sentirmi come se fossi al Dragonstone di sicuro! E anche le rocce flysch sono così incredibili
05/29/2020
Brear

Bella passeggiata e ottimo posto per nuotare. Ci sono percorsi di diverso chilometraggio per tutte le età e abilità. È il luogo ideale per scattare foto memorabili e per conoscere meglio il nostro passato geologico.
05/29/2020
Pauli Turben

La formazione geologica qui è famosa nel mondo e affascinerà e affascinerà anche quelli che non hanno familiarità con il significato geologico. I letti sedimentari stratificati sono un flysch sorto in una conca a prua al tempo della convergenza tettonica delle placche iberiche ed europee che ha dato origine ai Pirenei. I fan di Game of Thrones riconosceranno l'impostazione come Dragonstone (dovevo spiegarmelo). La spiaggia è ampia e l'acqua del mare poco profonda per una distanza considerevole.
05/29/2020
Andre

Il momento clou della nostra visita ai Paesi Baschi a marzo è stata visitare Playa de Itzurun due volte in quattro giorni. Ho messo le scarpe da spiaggia solo per guadare in acqua e arrampicarmi sulle rocce flysch. Nessuna foto può rendere giustizia a questa spiaggia. Pioggia o sole, questa meraviglia geologica merita una deviazione speciale e almeno mezza giornata di esplorazione.
05/29/2020
Rahman Cech

Questa spiaggia è assolutamente incredibile! Può diventare un po 'affollato nelle ore di punta (almeno questa è stata la mia esperienza andando un paio di volte in estate). Inoltre, a causa delle maree, l'area dell'acqua in cui le persone sono autorizzate può essere abbastanza stretta. E regolano questo (e altre cose, come i cani) abbastanza rigorosamente. Ma la geologia è sorprendente, l'acqua è confortevole - l'intera esperienza ne vale la pena nel mio libro!

Scrivi una recensione per Playa de ItzurunPlaya de Itzurun