Homepage > Europa > Francia > Occitanie > Herault > Minerva > Il sito di condivisione di Minerve Il sito di condivisione di Minerve Recensioni

Il sito di condivisione di Minerve Il sito di condivisione di Minerve

Address: Museo di archeologia e non aracnologia, Minerve, Occitanie, 34210, Francia
Recensioni: 15
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
13
Male
2
Terribile
0

Recensioni (15)


05/29/2020
Glaser

È bello ma tutto è chiuso durante il periodo natalizio. Abbiamo trovato una deliziosa crêperie. Certamente torneremo.
05/29/2020
Mohsen

Le foto non possono rendere giustizia a questo sito. Assolutamente meraviglioso e terrificante! Puoi camminare per ore se cammini - porta solo la protezione solare e un cappello se è alta stagione. Eravamo qui a settembre ed era quasi troppo caldo.
05/29/2020
Dilisio

Ci siamo fermati qui per visitare i nostri amici e siamo rimasti colpiti dalla bellezza della zona e dal fascino di questa piccola città. Molto romantico e stimolante.
05/29/2020
Baerman

Un incantevole villaggio nella posizione più bella. Mentre ti avvicini in auto, ottieni una vista sul villaggio arroccato su una scogliera. Il parcheggio a pagamento è una breve passeggiata in discesa verso il villaggio che offre viste ancora più spettacolari. Un luogo tranquillo di stradine e vecchi edifici. Anche alcune rovine dei tempi catari. Cammina intorno all'esterno sotto il paese lungo il letto del fiume asciutto per vedere come l'edificio pende dal lato della scogliera. Alcuni negozi e posti dove mangiare. A parte qualche salita / discesa abbastanza facile da camminare.
05/29/2020
Nealah Kanae

Questo posto è uno dei migliori in Occitania per paesaggio e senso della storia. L'assenza di macchine è molto gradita e c'è un ampio parcheggio ben segnalato a 200 metri dal cuore del villaggio.
05/29/2020
Ferri

La città è incantevole, affascinante e fantastica per passeggiare sotto il ponte. Molto da esplorare. È assolutamente da vedere per fare un'escursione o guidare.
05/29/2020
Lello

La storia catara in questa zona della Francia è affascinante e non ci siamo sentiti in nessun luogo autentici e interessanti senza essere turistici come Carcassonne. Bel sito - ancora difficile da raggiungere, che probabilmente lo ha conservato durante la crociata contro i Catari. Vale la pena visitare con buoni ristoranti e alcuni negozi di articoli da regalo.
05/29/2020
Luing Boulier

Minerve è una città medievale molto bella e speciale. Sembra essere stato dimenticato dai turisti, non ne abbiamo visti molti. Forse non è impressionante come Carcassone (che è davvero affollato), ma è molto piacevole per una gita di un giorno. Altamente raccomandabile!
05/29/2020
Calabresi

Eravamo in un tour che stava mettendo in evidenza la storia dei Catari. Questa "città" era ben fortificata e un luogo perfetto per i catari a cercare rifugio. La nostra guida è stata eccellente nel dirci come i francesi hanno strategico per privare i catari dell'acqua dal pozzo e, di conseguenza, farli arrendere. Guardando la città e la sua posizione nel paesaggio, sembrerebbe inespugnabile.
05/29/2020
Riella

Grande borgo medievale ben conservato. Splendide vedute sulle gole e una fantastica passeggiata per le stradine. Non dimenticare di pranzare o cenare al relais Chantovent!
05/29/2020
Aun

Wow. Questo posto è stupendo. Vai a fare una visita. La strada ventosa lungo il fianco di una ripida montagna merita davvero la guida. Abbiamo parcheggiato al primo parcheggio - prima del ponte e giriamo a sinistra (non quello firmato al centro del villaggio). Era occupato ma abbiamo trovato un posto. Quindi solo una breve passeggiata lungo un ripido sentiero per la città. Qui la gente ha detto che hanno lottato con la passeggiata, ma noi non lo abbiamo fatto affatto e non abbiamo visto nessun altro lottare. La storia è affascinante ed è davvero un bellissimo borgo medievale ben conservato. Ci sono negozi turistici ma non molti (eravamo ieri a Carcassonne ed era molto turistico). I panorami sono incredibili. Ci siamo fermati a pranzo a La Table des Troubadours (ottimo cibo) e poi siamo tornati indietro. Altamente raccomandato.
05/29/2020
Petr Apadoca

Siamo arrivati ​​a Minerve senza sapere davvero cosa aspettarci. Che vera gemma. Mentre guidi le viste sono semplicemente stupende. Che bel posto. Siamo arrivati ​​al parcheggio che devi pagare ma ne è valsa la pena. Siamo andati in giro e abbiamo davvero adorato l'esperienza. Abbiamo anche preso un fantastico gelato ciascuno sulla via del ritorno in macchina. Era così tranquillo e pacifico. Abbiamo visto solo poche altre persone in giro. Minerve è menzionato nella storia dei Catari, quindi se sei interessato ai Catari questo posto è d'obbligo.
05/29/2020
Trescha

Graziosa cittadina con alcune fantastiche vedute di Brian Gorges. C'è una catapulta interessante dall'altra parte su cui puoi arrampicarti, ma il tempo era di oltre 40 gradi, quindi è difficile perché non c'è molta ombra. Alcuni piccoli ristoranti e caffè, ma non c'è molto da fare altrimenti.
05/29/2020
Gaby

Abbiamo svoltato un angolo della nostra auto e siamo rimasti assolutamente colpiti dalla geografia di questo fantastico posto. Una volta entrati nel villaggio stesso dal parcheggio, questa meraviglia continuò. Semplicemente non avevamo idea di quanto la storia fosse semplice ma intrisa e passassimo molto più tempo a vagare in giro di quanto ci aspettassimo. È stato un vero peccato che la chiesa fosse chiusa perché penso che sarebbe stato fantastico da vedere. Tuttavia, come altri hanno scritto, budget almeno 3 ore per la tua visita e sì, spruzza un gelato nel salone sulla destra quando esci per il parcheggio.
05/29/2020
Sarine

Ho visitato questo villaggio nel maggio 2019 ed è stato il mio posto preferito. È un po 'un disco su piccole strade tortuose ma ragazzo ne vale la pena! I panorami sono fantastici. Il villaggio è incontaminato, prova un gelato nel primo negozio in cui vieni. La storia è triste ma affascinante. Vale la pena fare una passeggiata fino alla gola e vedere il cannone usato dai crociati per schiacciare il villaggio. Gli abitanti del villaggio furono risparmiati ma i catari furono bruciati sul rogo. Nonostante la triste storia crudele, il villaggio è un bellissimo posto tranquillo.

Scrivi una recensione per Il sito di condivisione di Minerve Il sito di condivisione di Minerve