Homepage > Europa > Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Porto Torres > Spiaggia di BalaiSpiaggia di Balai Recensioni

Spiaggia di BalaiSpiaggia di Balai

Address: Porto Torres, Provincia di Sassari, Italia
Recensioni: 10
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
6
Male
4
Terribile
0

Recensioni (10)


05/29/2020
Jonah Wehrli

Porto Torres è stata una delle nostre tappe in una recente crociera e abbiamo girovagato per la città e abbiamo trovato questa deliziosa piccola spiaggia in fondo a una piccola scogliera. C'è un caffè in cima e c'era anche un posto per gli sport acquatici, penso che avessero kayak e paddle board, ma non abbiamo potuto vedere nessuno su di loro. La spiaggia era piuttosto frequentata e l'acqua sembrava stupenda. Ci siamo imbattuti in alcune persone che pensavano di avere la spiaggia sbagliata - si aspettavano lettini e ombrelloni, ma non c'era nessuno il giorno in cui eravamo lì. Una piccola spiaggia incantevole, lontana dalla città / dal porto, merita una visita.
05/29/2020
Rodmun

La spiaggia era vicino a dove siamo stati ed è stato bello. Abbastanza affollato, ma non troppo. Mentre si affaccia a nord e ci sono rocce intorno, non vedrai il sole al tramonto la sera
05/29/2020
Lyall Rockemore

Abbiamo visitato la spiaggia di Balai all'inizio di settembre. Paesaggi incredibili e acqua cristallina. Può essere molto affollato, quindi assicurati di arrivare presto. Facilmente raggiungibile in auto (nessuna strada sterrata stretta ecc.) Parcheggio relativamente facile da trovare. Non è permesso fumare sulla spiaggia !!
05/29/2020
Brew Yemchuk

Siamo andati qui all'inizio di luglio ed era già molto affollato per i nostri gusti. Altrimenti è stato bello tuffarsi e nuotare un po '. C'erano alcune piccole onde, ma non troppo. Ai margini della spiaggia c'è anche la possibilità di saltare da un piccolo clif, ma non l'abbiamo provato.
05/29/2020
Samuel

Abbiamo visitato alcune spiagge del nord e abbiamo continuato a tornare a questo. Ha soddisfatto tutte le aspettative, molto divertente sugli scogli ai lati. Cinque anni hanno imparato a fare snorkeling e saltare in mare dagli scogli con la gente del posto. Il resto della famiglia, 3 ragazzi e papà hanno provato le rocce più alte, grandi ricordi. La spiaggia non era troppo affollata come alcune delle altre ma a volte aveva una folla abbastanza giovane ma tutto molto bello e piacevole. Per noi questo era il gioiello e lo consiglio vivamente.
05/29/2020
Lapham Bossley

Bella passeggiata lungo la strada costiera, con ristoranti e bar sul lato opposto della passeggiata ...... Bella piccola spiaggia anche .... a soli 15 minuti a piedi dal centro città ....... L'autobus locale ti porta in salita + ritorno entro 90 minuti per meno di 1.5 euro.
05/29/2020
Guy Geiken

Questo è un posto dove la nostra famiglia ha fatto snorkeling insieme la prima volta. Ragazzo-ragazza 7 anni. Gli abbiamo procurato delle maschere facili da respirare per un'ora. Super divertente grazie all'Accademia Snorkeling di Serena su una casa in affitto su per le scale. Lei è super gentile. Questa spiaggia non è così grande ma circondata da due scogliere per saltare. Sul lato sinistro è un piccolo scoglio sul lato destro è un grande scoglio per adulti. Piccolo è buono da 5 anni come ho visto. DIVERTIMENTO. In superlativi. La sabbia non è grande da condividere con i vicini. Ma molte brave persone possono inserirsi in una piccola area.
05/29/2020
Donaghue

La nostra famiglia ha apprezzato molto questa spiaggia. Alle 3, 4 pm diventa affollato, ma non ci ha influenzato. Qui puoi trovare due set di rocce per saltare, uno piccolo e uno alto circa 6 metri. Consiglio di visitare questo posto!
05/29/2020
Zebada

Ottima spiaggia, una delle migliori in Sardegna. Acqua limpida, mare azzurro, sabbia bianca. È buono per nuotare. La maggior parte delle spiagge della Sardegna che visitano il turista non sono buone per nuotare perché non c'è acqua profonda. Sicuramente visitare questa spiaggia
05/29/2020
Ireland Barnason

Questa è stata una sosta per noi al ritorno da Stintino e come tale è stato perfetto. Appena fuori da Porto Torres (che durante un viaggio attraverso non sembrava troppo promettente), ci sono parcheggi e bagnini (ho citato le onde!). Non era occupato, anche se potremmo essere stati fortunati. Di nuovo sotto i piedi era ghiaia e pietra piuttosto che sabbia, ma per le onde e il punto pittoresco vale la pena visitare.

Scrivi una recensione per Spiaggia di BalaiSpiaggia di Balai