Homepage > Europa > Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > Laconi > Parco AymerichParco Aymerich Recensioni

Parco AymerichParco Aymerich

Address: Via del Parco, Laconi, Provincia di Oristano, 08034, Italia
Recensioni: 7
Valutazione complessiva: Media
Premiato
0
Bene
0
Media
7
Male
0
Terribile
0
Sun - Sat 8:00 AM - 4:00 PM

Recensioni (7)


05/29/2020
Emera

Può essere un po 'difficile da trovare, soprattutto se alcune delle porte non sono aperte. Ho parcheggiato vicino alla Parrocchia SS. Chiesa di Ambrogio e Ignazio in quanto vi è un ingresso proprio da lì. Passeggiate davvero belle, cascate incantevoli, belle.
05/29/2020
Giustino Galati

Splendido grande parco con alberi secolari. Percorsi ben curati e sentieri segnalati fino a 17 km. Belle cascate coperte di muschio e felce. Un cedro libanese di diverse centinaia di anni: annusa l'estremità tagliata che sporge. Rovine del castello da esplorare. Un bel posto verde per cui vale la pena visitare l'affascinante città di Laconi.
05/29/2020
Sula Kroesen

Questo è un bellissimo parco, all'ombra, con un castello in rovina che domina la città e le dolci colline. I suoni delle campane delle chiese nelle vicinanze punteggiano la tua passeggiata. La "Cascara maggiore" non è particolarmente alta ma è semplicemente affascinante. Questo è ottimo per una passeggiata di 1 ora alla fine della giornata prima di cena.
05/29/2020
Carmelia

Il parco è una destinazione eccellente per picnic e belle passeggiate. Ha diverse cascate, la più grande delle quali è impressionante. È fresco anche nelle giornate calde e ha tavoli per pranzi al sacco. Può essere raggiunto molto facilmente, in quanto è vicino alla città vecchia. Tuttavia, è piuttosto grande e include le rovine di un castello medievale nel suo perimetro. Se ci andate la domenica, potete prendere un treno turistico dalla città di Mandas (sulla strada se venite da Cagliari), che vi porterà a Laconi attraverso le bellezze della vicina regione.
05/29/2020
Edelstein

L'ingresso a questo meraviglioso parco è situato vicino al centro del villaggio di Laconi. Il parco è enorme: all'interno scoprirai corsi d'acqua, cascate e una grande varietà di alberi e piante provenienti da tutto il mondo. C'è anche un bellissimo castello antico ... È come una fiaba !!!
05/29/2020
Saunders

Ci sono molte cose belle da vedere: un fantastico castel iniziò a costruire intorno al 1000 aC, una grande cascata e molti alberi e piante. Inoltre è un ottimo posto per rinfrescarsi durante l'estate!
05/29/2020
Janel Algire

Ci sono molte cose belle da vedere: un fantastico castel iniziò a costruire intorno al 1000 aC, una grande cascata e molti alberi e piante. Inoltre è un ottimo posto per rinfrescarsi durante l'estate!

Scrivi una recensione per Parco AymerichParco Aymerich