Homepage > Europa > Italia > Liguria > Riviera italiana > Taggia > Spiagge di Arma di TaggiaSpiagge di Arma di Taggia Recensioni

Spiagge di Arma di TaggiaSpiagge di Arma di Taggia

Address: Lungomare di Arma di Taggia IProvincia di Imperia - Confina con Sanremo, Taggia, Liguria, Italia
Recensioni: 12
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
6
Male
4
Terribile
2

Recensioni (12)


05/29/2020
Dalton

Sulla spiaggia c'è il cartello 'Nessun cane permesso' ma la spiaggia è piena di cani dove i proprietari dei cani lasciano i loro cani per pisciare e fare la cacca sulla spiaggia, questo è illegale, irrispettoso e disgustoso!
05/29/2020
Delastre Sontheimer

questa zona è bella e ha letti e servizi igienici e uno snack bar / ristorante. È molto costoso qui e non giustificato in quanto è uguale a qualsiasi altro. Tutti gli stessi servizi offerti lungo la stessa spiaggia. Cibo simile tranne molto costoso qui ma non sulle altre spiagge. Abbiamo trascorso una bella giornata ma abbiamo trascorso troppo per una giornata in spiaggia !!!
05/29/2020
Tripp Beachy

Mi è stata rubata la valigia nel parcheggio vicino alla spiaggia nel 2014. Ho avuto tutto lì, la mia macchina fotografica, il computer ... tutti i ricordi portati via da persone che non meritano nulla in questa vita. Spero sinceramente che la tua vita sia una sofferenza. Immagine davvero brutta che ho ricevuto da questo posto, hanno aperto il furgone in pieno giorno e c'erano bar e una gelateria. Nessuno ha visto niente, certo ... Accidenti a te Arma di Taggia
05/29/2020
Reamy

Provalo! È ben organizzata, acqua molto pulita e persone super educate! Facile da raggiungere e puoi trovare un parco intorno ... se ti piace camminare un po 'di più ...
05/29/2020
Benedix Gail

Se viaggiate attraverso la Liguria questo posto è un must per i bambini con molte spiagge e posti dove mangiare
05/29/2020
Ami Parashram

Questo è un posto meraviglioso, niente di paragonabile a qualsiasi altra spiaggia ligure. Le spiagge sono sicure, l'acqua non è profonda e i bambini possono giocare in qualche tipo di piscina naturale tra la spiaggia di sabbia e le rocce lontane
05/29/2020
Kitti Allegrini

Nuoto spesso sulle spiagge dell'Arma di Taggia. L'acqua è pulita, i piccoli bar sul mare sono accoglienti e confortevoli e i moli che si dirigono verso il mare sono eccellenti per le immersioni.
05/29/2020
Gowon

L'ho adorato lì! L'acqua era pulita, le spiagge sono sabbiose senza rocce o pietre. C'è più spazio e abbastanza rispetto a Sanremo. C'è un'area libera dove sedersi con le tue cose o puoi noleggiare un ombrellone o un lettino in una sezione diversa. È molto buono.
05/29/2020
Grissel Besaraba

Abbiamo optato per l'uso della spiaggia privata "Bagni Patrizia" 4 lettini e 2 ombrelloni per un costo totale di 42 euro, metà del costo di Nizza !! La spiaggia era pulita e anche il mare, considerando il periodo dell'anno era sorprendentemente tranquillo. Asciugamani e docce carini e puliti. Qui abbiamo trovato persone meno pretenziose che in alcuni dei luoghi in cui siamo stati in Costa Azzurra e un molto più economico !!
05/29/2020
Settera Abundis

Una splendida cittadina da non perdere, con i suoi vicoli stretti e le strade coperte a volta. La città risale ai tempi dei romani e vedrai mattoni romani usati in molte case.
05/29/2020
Ozmo Mushkan

Vado ad Arma ogni pochi anni per visitare i parenti e usare sempre le loro spiagge per prendere le mie nipoti. Puoi pagare per un ombrellone e sedie a sdraio, oppure andare in spiaggia pubblica e non, sebbene questa opzione sia molto affollata. La spiaggia è molto ben tenuta, molto pulita e il mare è sicuro, non troppo profondo prima della rottura dell'onda, che è perfetto per i bambini piccoli. Hanno anche numerose guardie di vita in guardia in ogni sezione. Abbiamo sempre pagato circa 20 euro per 2 lettini e un ombrellone e siamo stati tutto il giorno, sicuramente vale la pena pagare, anche se questo varia durante la stagione. Perfetto anche per il nuoto, tutto sommato, merita sicuramente una visita. Arma è una graziosa cittadina ligure tranquilla e silenziosa con buoni bar, gente simpatica e un bel posto da visitare.
05/29/2020
Benkley

Abbiamo visitato La Riviera a marzo 2013 durante il nostro soggiorno a Sanremo. La città stessa è piccola, compatta e abbastanza carina con un mercato il lunedì mattina. Tuttavia ha anche un centro commerciale "fuori città". È un centro commerciale compatto con negozi di scarpe e abbigliamento. Anche un ottimo caffè per sandwich e caffè. Prendi l'autobus per Arma Di Taggia e scendi alla fermata in Via San Francisco, poco prima della chiesa moderna di Francis Xavier sulla sinistra. [Nota: L'autobus sale su Via San Francisco quando spegne la rotonda.] Quando scendi, vai a sinistra in Via Privata Roggeri indicata dall'edificio bianco in stile serra e vedrai il complesso di mattoni Shopville in lontananza. Ha anche un grande supermercato chiamato Leclerc che offre la migliore selezione di cibo e articoli per la casa. Ho comprato articoli pasquali qui. Ci sono anche poltrone da massaggio all'ultimo piano di fronte a Casa Shop. Massaggio di 5 minuti per 1 euro, ma ricorda di avere queste monete disponibili. Vale sicuramente la pena fare un giro e gli autobus sono ogni 15 minuti e costano solo 1.5 euro. il tempo di percorrenza è di ca. 15 minuti Nota che puoi anche raggiungere questa città e il centro commerciale utilizzando la pista ciclabile di Sanremo. Dura circa 45 minuti.

Scrivi una recensione per Spiagge di Arma di TaggiaSpiagge di Arma di Taggia