Homepage > Europa > Francia > Auvergne-Rhone-Alpes > Isere > Lans-en-Vercors > La Magie des AutomatesLa Magie des Automates Recensioni

La Magie des AutomatesLa Magie des Automates

Address: 785 Chemin des Fusilles, Lans-en-Vercors, Alvernia-Rodano-Alpi, 38250, Francia
Recensioni: 3
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
1
Male
2
Terribile
0
Sun - Sat 10:30 AM - 6:30 PM

Recensioni (3)


05/29/2020
Melva

Caro Danchaofan, Grazie mille per la tua visita e il tuo piacevole commento. Ci rivediamo, Con i migliori saluti, La Magie des Automates Team.
05/29/2020
Normand Perkinson

Grazie mille William. Arrivederci !
05/29/2020
Pentha Derreberry

Sono andato lì come le nonne volevano portare i nipoti lì, all'inizio mi è sembrato kitsch e me ne stavo quasi pentendo, ma avevamo un coupon per uno sconto e il prezzo era ok, e ho visto che c'erano tariffe speciali per adulti e bambini offerte quindi immagino non troppo male per le famiglie. La parte divertente era all'ingresso: a tutti i bambini veniva data una bacchetta ciascuno, per salutare in diversi punti della visita per "svegliare" i giocattoli. Penso che sia stata la parte migliore, anche dieci anni sono entrati in gioco con quello. Il posto è in realtà abbastanza grande, mi è piaciuta l'idea del giardino esterno, quindi non siamo rimasti bloccati in casa tutto il tempo, c'erano molti ombrelloni da prendere in prestito all'ingresso del giardino e alla fine non ha piovuto, quindi non l'abbiamo fatto bisogno di loro. Se entri nello spirito delle cose, può essere abbastanza divertente, un sacco di giocattoli e manufatti e manifesti antichi e "oh, ero solito giocare con quella" roba in giro affinché gli adulti facessero notare ai bambini. Un po 'presto per Natale, ma c'è un po' di villaggio / sezione di Babbo Natale che ha fatto cantare i miei campanelli per una settimana dopo. La mia preferita è la sezione del villaggio della Provenza, con tutte le diverse parti della vita del villaggio animate (il fornaio, il fabbro, il contadino, la lavanda, il mercato ecc.), Che è stato davvero bello. C'è stato un piccolo tentativo di spiegare come funzionano gli automatismi, vorrei che avessero fatto di più per quello per gli adulti, ma poi i bambini più piccoli non erano troppo entusiasti di sapere come funziona, interessa solo i bambini più grandi, che probabilmente sono stati trascinati lì dai fratelli più giovani comunque. Penso che i bambini sotto i 7 anni si divertiranno molto, agitando bacchette e svegliando giocattoli, guardando il circo e la giungla e trenini, macchine e ogni sorta. Pensavo che saremmo rimasti solo un'ora e abbiamo finito per indugiare lì per due ore, i bambini si sono divertiti e gli adulti non erano annoiati, quindi penso che sia abbastanza buono!

Scrivi una recensione per La Magie des AutomatesLa Magie des Automates