Homepage > Europa > Germania > Baden-Württemberg > Hechingen > Burg HohenzollernBurg Hohenzollern Recensioni

Burg HohenzollernBurg Hohenzollern

Address: Hechingen, Baden-Württemberg, 72379, Germania
Recensioni: 15
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
9
Male
4
Terribile
2

Recensioni (15)


05/29/2020
Teilo

Tour di buona lunghezza per adulti e / o bambini. Dal parcheggio è possibile prendere un furgone o raggiungere a piedi il castello. La camera sull'albero genealogico in sé e per sé merita una visita, ottima per gli appassionati di storia, gli amanti dell'architettura e quelli di voi che amano una splendida vista sulla campagna. Puoi vedere per miglia!
05/29/2020
Hepzi Digiuseppe

Andò alla casa ancestrale della famiglia Hohenzollern. La gita fuori porta, non impegnata, ha fatto il tour ... così interessante. Un must se visiti l'angolo sud-occidentale della Germania
05/29/2020
Henryson

Abbiamo trascorso un pomeriggio molto felice qui, esplorando il castello delle fiabe e facendo il tour in inglese con la guida più coinvolgente, Barbara. È stato bello avere la possibilità di prendere un autobus su per la ripida collina fino al castello, e abbiamo approfittato del bel tempo per muoverci in seguito lungo il sentiero nel bosco. Consiglio vivamente l'Apfelstrudel sontuosamente presentato nel ristorante!
05/29/2020
Holmes Vandeweert

Sono venuto qui solo perché hanno progettato Eichenwalde da questo castello, e dopo aver letto che ci sarebbero volute quasi 2 ore da Stoccarda ho optato per il noleggio di un'auto poiché l'autostrada tedesca è in realtà abbastanza facile da guidare. Sono stato in grado di ottenere i bei scatti del castello da una distanza che sulla collina di Zollerhalde ti consente di farlo gratuitamente e quindi è solo una breve distanza in auto dalla base del castello, il parcheggio era di 2 euro e devi pagare 7 euro per RT su una navetta o fare una lunga passeggiata fino al castello e da quando in inverno ho preso la navetta. L'attuale castello andava bene dato che possedeva privatamente non è ornato come altri castelli, e nessuno vive qui neanche perché è molto freddo. La guida turistica inglese in realtà non parlava inglese troppo bene, quindi è meglio fare prima la lettura di Wikipedia. Non sarai in grado di entrare nel castello senza la guida turistica, quindi sì, c'è. Ma puoi vedere la storia della Prussia e da dove tutto ha avuto inizio, il che è abbastanza bello. Consiglio vivamente di guidare qui poiché i trasporti sono molto limitati e non c'è nient'altro da fare in quest'area altrimenti.
05/29/2020
Hau Schiltz

Davvero povero. Abbiamo preso un viaggio in treno di 1 ora + da Stoccarda a Hechingen, quindi un autobus di 20 minuti fino al parcheggio, seguito da un minibus di 10 minuti fino a Burg. E come avremmo voluto non averlo fatto! Il castello stesso è ovviamente magnifico, ma il mercato era piccolo, privo di varietà di venditori, caro e piuttosto deludente. Tutti i punti di ristoro sono raggruppati in un piccolo spazio. Siamo rimasti un'ora, non abbiamo comprato nulla e abbiamo iniziato il lungo viaggio di ritorno. Al contrario, abbiamo visitato i magnifici mercatini di Natale a Ludwigsburg e Stoccarda. Meraviglioso, con tanta scelta e interesse.
05/29/2020
Demetri Filhiol

Offrono tour in tedesco e inglese! I giardini erano puliti, i panorami visibili per miglia e miglia di paesaggi, il castello e le camere offerti nel tour erano mozzafiato e la birra e i marmocchi erano deliziosi!
05/29/2020
Champaigne

Il Castello di Hohenzollern vale sicuramente la pena fermarsi se vi trovate in zona o in auto da Stoccarda per una gita di un giorno. Come il miglior castello fortificato ad un certo punto della storia, questa struttura ben tenuta deve essere vista di persona per comprenderne appieno le dimensioni e la complessità. Le foto sono fantastiche ma non posso renderle giustizia. Anche se non abbiamo avuto tempo per il tour interno, il biglietto esterno consente l'accesso sia alle cappelle cattoliche e protestanti sia alle case seminterrate utilizzate per lo stoccaggio e la difesa del castello, nonché per i motivi. Il parcheggio e la navetta per la cima rendono un piacevole risparmio di tempo. I biglietti per il parcheggio costavano circa 2 euro per macchina e i biglietti per l'accesso esterno al castello erano circa 3 euro ciascuno. C'è anche un piccolo campo per cibo / bevande in alto, se necessario. Abbiamo visitato due volte. La prima volta è stata a metà novembre quando si stavano organizzando per un mercatino di Natale, che sarebbe stato un bellissimo scenario che non avremmo avuto la fortuna di visitare. Questa seconda visita è stata ad ottobre e i colori dell'autunno hanno reso i panorami proprio quello molto più incredibile. Questa è una destinazione preferita per la mia famiglia e lo consigliamo vivamente.
05/29/2020
Shayla Stehlin

Questo castello è fenomenale per la sua vista sulla provincia e la collezione di abiti da famiglia, corone e gioielli. Ho sentito che i mercatini di Natale che si verificano per due settimane sono meravigliosi.
05/29/2020
Salmon Greil

Ho viaggiato in Germania da Strasburgo questa mattina e ho visitato questo castello che posto magnifico molte cose da vedere e molta storia da imparare quando arrivi al parcheggio puoi prendere un bus navetta che ti porta su per la collina fino al castello, ma se vuoi camminare puoi ma è molto lungo dopo questa visita sulla strada successiva fermata Repubblica Ceca e rimanere in litomerice per la notte.
05/29/2020
Jaime Fronk

Il castello è molto grande. Puoi salire a piedi dal parcheggio per circa 20 minuti o prendere una navetta. Questo castello fu completamente ricostruito nel XIX secolo, quindi non rimane molta storia. Viste magnifiche.
05/29/2020
Carder

Onestamente non sono mai stato così deluso. Quest'anno c'erano pochissimi venditori. Chi vendeva all'interno del castello aveva indumenti, sciarpe e gioielli che potevano essere acquistati in un negozio. Di nuovo sul terreno del castello c'erano pochi venditori. Non riuscivo a trovare molto in termini di cose fatte a mano, artigianato o opere d'arte interessanti. Il bratwurst suino selvatico tuttavia non ha deluso e ci piace anche il vino bianco glu. Tutto sommato non posso raccomandare il mercatino di Natale di quest'anno. Meglio spendere il biglietto d'ingresso di 15 euro e visitare un'altra volta.
05/29/2020
Mikal Tratar

Ora, ammetterò in anticipo che questa non è di gran lunga la madre di tutto il castello. Tuttavia, per un castello privato, uno che non è mai stato vissuto per lunghi periodi di tempo, e originariamente fondato da un ragazzo che si autoproclamò re, questo posto è sicuramente da visitare se a Stoccarda per un paio di giorni. Oltre a fare un ottimo allenamento camminando su di esso, troverai un castello più piccolo ben conservato con vista mozzafiato sulla campagna tedesca. Devo dire che anche questo ha legami con la regina Vittoria d'Inghilterra e con una delle regine portoghesi. Traccia anche le linee rosse (sveve) e blu (francone) della famiglia proprietaria. Consiglio vivamente questo come una gita in famiglia. C'è un ottimo hotel ai piedi del castello se si desidera un allenamento davvero intenso.
05/29/2020
Zullo

Siamo stati una settimana a Jungingen, a circa 20 minuti da Burg Hohenzollern. Abbiamo potuto vedere il castello in lontananza dalla nostra camera ed eravamo entusiasti di vederlo da vicino. Il viaggio fino al castello è bellissimo. Ci sono due opzioni per arrivare al castello una volta al parcheggio; puoi camminare su per la collina / sentiero o puoi pagare per prendere un autobus. Abbiamo scelto di camminare. Sono stati circa 25 minuti e una ripida salita. Molte scale ma si può fare. I dintorni sono molto verdi e forestali. Durante la salita abbiamo visto un sacco di capre e anche una bella lumaca. Il castello è enorme. Non è un castello medievale. È abbastanza nuovo e moderno ... Penso a 150 anni. Abbiamo scelto di fare il tour di gruppo per vedere alcune delle sale interne. Il tour è stato buono e pieno di storia. Le camere erano splendide e l'arte era incredibile. Abbiamo trascorso circa due ore al castello solo esplorando dopo il tour. Consiglierei se nella zona.
05/29/2020
Elayne Caltabiano

I castelli nel Baden-Württemberg non sono super facili da raggiungere se si utilizzano i mezzi pubblici, a meno che non ami una bella passeggiata come noi! Prendere il treno per Hechingen e poi camminare da lì è una grande opportunità per vedere il castello da lontano, circondato da splendidi alberi. Sono previsti tour in inglese e tedesco. Oltre alle piccole mostre da visitare, quando siamo andati era uno degli orologi Coo-Coo? ️ Sicuramente il miglior castello che abbiamo visitato in questa regione della Germania! ??
05/29/2020
Aborn

Esperienza fantastica! Parcheggio disponibile ma arrivare presto per cercare di battere le linee. Alcune aree molto ripide e poco accomodanti per chi ha problemi a camminare o su sedia a rotelle. Cibi e bevande disponibili pure. Viste molto belle e puoi percorrere il sentiero o per $ aggiuntivi puoi prendere l'ascensore.

Scrivi una recensione per Burg HohenzollernBurg Hohenzollern