Homepage > Asia > Giappone > Tohoku > Prefettura di Miyagi > Shiroishi > Miyagi Zao Fox VillageMiyagi Zao Fox Village Recensioni

Miyagi Zao Fox VillageMiyagi Zao Fox Village

Address: 11-3 Fukuoka Yatsumiya Kawarago, Shiroishi, Tohoku, 989-0733, Giappone
Recensioni: 60
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
4
Male
5
Terribile
51
Thu - Tue 9:00 AM - 4:00 PM

Recensioni (60)


05/29/2020
Alasdair

Le volpi sono animali solitari e costringerle a vivere insieme in un piccolo spazio come quello è semplicemente crudele. Alcuni di loro non sembrano affatto sani e molti combattono tra loro. Se ami gli animali ti verrà spezzato il cuore da ciò che vedi lì. Chiudi questo posto e smetti di pubblicizzarlo !!
05/29/2020
Dermott Medved

Assolutamente terribile. Questi animali sono allevati e non curati, per non parlare del fatto che combattono per cibo e acqua e hanno ferite visibili, orribili. NON è affatto un santuario.
05/29/2020
Kristoffer Scollard

Molte volpi sono in cattiva salute, mancano di pelliccia. Competono per il cibo e si combattono (non sono animali che dovrebbero vivere in gruppo). Come molti altri posti in Giappone, l'unica cosa a cui tengono è attirare i turisti e non il benessere dell'animale. Nessuna etica. Non lo consiglierò mai.
05/29/2020
Jolynn

Ho viaggiato fino a Shiroishi aspettandomi che questo posto avesse standard molto migliori. Il personale era scortese e poco accomodante. Le volpi venivano tenute in piccole gabbie per motivi di opportunità fotografiche. Le volpi "in roaming libero" non sono conservate altro che in un recinto recintato più grande. Sembrano malati e inattivi. L'odore di urina e feci indugia in tutto il luogo Presumibilmente questo è stato il momento clou dell'intero viaggio, invece ci ha lasciato con una grande delusione. È un peccato che il più basso che potrei dare è di 1 stella. Se ci sono 0 stelle, andrà bene. Ci sono molte altre attrazioni significative in Giappone. Questo posto non vale il tempo e lo sforzo.
05/29/2020
Whitehouse

Chiunque abbia mai posseduto un animale domestico sa quando vedi queste volpi che sono CHIARAMENTE malsane. Sovraffollati. Alcuni piccoli sfortunati vivono in gabbie. Alcuni piccoli poveri sono incatenati e non possono muoversi o esercitare. Non sono nutriti con nulla di nutriente e trascorrono così tanto tempo a combattere per le crocchette dei turisti che molti finiscono per ferirsi. Confronta le loro volpi con quelle dei santuari che non consentono la visita. C'è una chiara ed evidente differenza nella salute. Questo non è un santuario. È un pozzo di soldi per i turisti che o non sanno che aspetto ha un animale sano o peggio stanno trascurando volentieri la salute per soddisfare la propria stupida lista di secchi.
05/29/2020
Addy Ducat

C'erano troppi animali tenuti insieme in piccole aree. Questo è totalmente contro la loro natura. C'era anche un costo aggiuntivo per avere cibo che sembrava solo crocchette per cani. Quando hai buttato giù il cibo, hanno litigato per il cibo e alcuni hanno avuto seri problemi. Altri sembravano semi-sani, altri erano gravemente emaciati con pelliccia a chiazze. C'erano molte volpi rosse e altre razze rare tra cui una volpe artica molto molto obesa che era legata a un palo non in grado di esercitare alcun esercizio. Quando entrai per la prima volta all'ingresso, avevano giovani volpi tenute in gabbie per attirare la gente nel parco. Sembrava più un allevamento di cuccioli che un santuario.
05/29/2020
Fachini

Molte volpi sono estremamente sottopeso e malnutrite. L'odore del posto è uno scherzo. Manutenzione minima o assente. Le scale caddero sulla volpe. Travi di legno caddero sulla volpe. Chiudi questo posto e lascia che la volpe sia libera nella natura selvaggia a cui appartengono
05/29/2020
Nonnah

Questo stabilimento, purtroppo, è purtroppo un luogo turistico ... non un posto dove le volpi vivi dovrebbero essere affatto ... questi animali sono mal nutriti e le borse che dai agli animali li fanno combattere ... le macchie di sangue sono tessute attraverso le gabbie . Metà delle volpi sembrano a malapena legali, mentre le altre sembrano essere sulla strada del marciume ... non capiscono come il governo locale non abbia messo regolamenti in luoghi come questo. Vedere questi animali mi ha fatto arrabbiare e mi ha fatto luce sulla cattiva gestione di tokyo dei loro animali vivi ... posso capire perché la gente mi ha detto di non andare qui
05/29/2020
Zakaria Sam

Questo posto sembra carino nelle foto, ma questa è una bugia. Andammo a vedere molte volpi ferite, volpi malnutrite e volpi in sovrappeso. Le condizioni nel parco sono orribili. Alcuni pezzi della struttura della volpe stavano crollando mentre guardavamo. Abbiamo visto un pezzo di legno cadere su una volpe dal soffitto e ferirlo. Mentre alcune volpi sembravano a posto, altre erano insanguinate e zoppicanti. Questo posto dovrebbe essere chiuso. Questi animali non vengono adeguatamente curati. Per favore, non dare i tuoi soldi a questo posto perché supporta la crudeltà sul lavoro. Invece, prova altri parchi naturali! E per favore fai le tue ricerche su questo posto in anticipo poiché troverai molti articoli e storie sulla crudeltà che i visitatori hanno visto.
05/29/2020
Roper Turnage

Non consiglierei questo posto a nessuno. Le condizioni sono povere e le volpi non dovrebbero essere tenute in gabbie né dovrebbero essere tenute con queste tante altre volpi. Se vuoi vedere un animale uscire ed esplorare per una volta, smetti di pagare per assurde trappole per turisti che non si prendono cura degli animali in modo corretto. Molto deludente.
05/29/2020
Rorrys

Sono stato sorpreso di vedere le gabbie anguste in cui vivono alcune volpi. Alcuni erano isolati. Una delle volpi stava stimolando la sua gabbia, che è meno del doppio della lunghezza del suo corpo, e annusava lo stesso grumo di carne ogni volta che lo faceva. Questi sono segni di un animale in difficoltà. L'area per l'esperienza di passeggiata con le volpi non era così incoraggiante come mi aspettavo. Le volpi sembravano infelici, abbattute e in alcune occasioni combattute. Non posso raccomandare di visitare il villaggio delle volpi.
05/29/2020
Etana

Siamo andati ad agosto, quindi la pelliccia di volpe non era soffice (si grattavano come un matto, quindi sembravano pieni di pidocchi e alcuni avevano morsi terribili al collo o mancavano un orecchio ai combattimenti). Non erano attraenti. Non penso che siano stati maltrattati, ma è stato triste vederli così. Abbiamo provato a abbracciare un'opportunità di volpe alle 11:00 (ti danno una giacca di plastica per braccia, busto e gambe poiché sono puzzolenti) ma non era morbido al tatto e non si muoveva, guardava o interagiva con te (abbastanza triste di nuovo). Ho chiesto l'unica lanuginosa che avevano ma hanno detto che faceva troppo caldo, quindi questa è l'unica cosa che mi fa pensare che si prendano cura di loro. Neanche a noi piacevano i pony, le capre e i conigli. Il posto è abbastanza puzzolente. Siamo partiti prima del previsto. Ti chiedono un taxi al negozio di articoli da regalo (non c'è niente di interessante al negozio). Non vale la pena andare fino in fondo per questo, anche se ami gli animali come noi.
05/29/2020
Rauch Demerchant

È difficile scrivere una recensione per questo posto soprattutto dopo aver letto le recensioni molto positive e molto negative che altri hanno lasciato. Posso solo elaborare la mia esperienza e pensieri sulla questione. Quando abbiamo visitato a maggio siamo riusciti a prendere un taxi (£ 30 solo andata) per la posizione - l'autista non parlava inglese ma sa dove andare quando dici "Kitsune Mura", che è il nome giapponese del villaggio. Quando entri nel parco ci sono un paio di volpi isolate incatenate, con cartelli che dicono di non toccarle. Hanno poi avuto alcune volpi più in gabbia individuali più indietro, insieme ad altri animali da fattoria come conigli, cavie e pony. Tra le due sezioni c'era un'area aperta con panchine in cui si teneva l'evento "hold a fox" e ci ha regalato una baby fox da tenere (per 700 yen ciascuna). La sezione principale del villaggio è un recinto separato dove corrono liberamente con una piattaforma nel mezzo dove gli ospiti possono lanciare dolcetti alle volpi (100 yen per borsa). Questo viene fatto in modo che possano essere scoraggiati dal rubare il cibo e talvolta possono anche diventare aggressivi tra loro quando prendono il cibo. Molti turisti purtroppo non ascoltano le istruzioni (non toccare / non fare un dannato selfie con la volpe!), In questo modo le volpi sono al sicuro da quei tipi di turisti tanto quanto i turisti sono al sicuro dal volpi (che non hanno chiesto seflies). Per quanto riguarda il vedere molte volpi nelle gabbie, penso che ciò a cui potrebbero fare riferimento altri recensori siano le gabbie 2/3 più grandi che si trovano sul lato dell'involucro principale. Leggendo le informazioni sui segni, tuttavia, dicono che queste volpi sono attualmente pronte per la stagione degli amori o sono madri ed è per questo che vengono tenute separatamente. Ora, essendo uno straniero, non posso giudicare il livello di cura che queste volpi vengono date in quanto non sono riuscito a leggere tutto né chiedere la complessità di come gestiscono il posto. Le volpi che ho visto in gabbie e fuori di loro sembravano in salute. Alcuni stavano perdendo la pelliccia pronti per l'estate, il che li faceva sembrare un po 'trasandati e sì, alcuni erano chiaramente in lotta con altre volpi. La maggior parte di loro, tuttavia, sembrava calma e sana. Il Giappone ha una lunga storia e un atteggiamento rispettoso in termini di volpi. In effetti, le statue di volpe sono collocate vicino a santuari e cimiteri in quanto sono considerate animali sacri lì da proteggere. Trovo quindi difficile credere che un'attrazione come questa non sia ben mantenuta in termini di pratiche di sicurezza ma non ne sono certa. Sta a te decidere se vuoi andare. Una volta che hai finito, chiedi un taxi dalla reception e ti daranno un biglietto con un numero, quindi quando il taxi arriva, l'autista verrà e ti chiamerà (altri £ 30 per la stazione).
05/29/2020
Alisun Rukhsona

È solo una macchina da soldi in cui gli animali vengono abusati, non andare lì se ami gli animali, evitalo !!
05/29/2020
Keel Holizna

Mi dispiace venire qui così tanto, dopo la visita ero in lacrime ... Gli animali sono tenuti in cattive condizioni, in un ambiente affollato, sporco e puzzolente. Alcune volpi furono incatenate per l'esposizione, alcune erano obese o malnutrite. Le docili volpi per le coccole sembravano drogate. Non sono troppo sicuro delle pratiche di allevamento in corso lì. Anche le volpi sono animali solitari, quindi tenerle insieme significa combattere costantemente. So che alcune persone diranno il contrario e che le condizioni sono ok ... onestamente, le volpi sono carine sì, ma questo è tutto. Spero che questa recensione raggiunga qualcuno.
05/29/2020
Mikey Swatzell

Durante le nostre vacanze in Giappone, siamo andati al villaggio delle volpi. Entrando siamo stati accolti da molte decorazioni e articoli in volpe. Prima ancora che potessimo entrare nel negozio, a meno di un metro dalla porta, c'era una porta con un impiegato che chiedeva un biglietto d'ingresso. Ci sono voluti $ 2 per entrare, ha detto. Eravamo in quattro, quindi abbiamo cercato di mettere insieme il nostro cambiamento e di capire come avremmo pagato in un'unica somma. Mentre lo facevamo, mia sorella di 10 anni ha individuato una fila di mangime per volpe in sacchi, dato che erano solo $ 11, voleva sborsare i suoi soldi per sfamare le volpi. Ha dato alla signora $ 2 e ha detto "No, $ 2 dollari" a cui ho risposto "Aspetta, lo sappiamo. Vuole solo il feed, stiamo ancora raccogliendo i nostri soldi. " Nonostante mi spiegassi più volte, ha rifiutato di accettarlo e ha chiesto prima di pagarle il biglietto d'ingresso. Era una prima mentalità da soldi. Completamente scortese e ostile. Durante la nostra passeggiata intorno al complesso, c'è stato un annuncio sull'Autorità Palestinese per dire che c'era uno speciale "pet the foxes event". Ci precipitammo nell'area dichiarata, solo per scoprire che la PA non aveva menzionato alcuna parola di una tassa. Le volpi appositamente per le coccole erano incatenate e si poteva dire che era molto stressato dal contatto umano. I gestori dovevano afferrare la volpe che stava completamente cercando di evitare gli umani e gridare. Dato che non volevamo sborsare più soldi, abbiamo lasciato la fila e siamo rimasti lì a guardare e determinare se ne valesse la pena. Tuttavia, a quanto pare eravamo in mezzo e invece di essere chiamati a trasferirci educatamente, siamo stati gestiti da uomini e portati via dall'area perché non volevamo pagare per l'evento. Capisco che questo zoo di animali domestici era a conduzione familiare sul fianco di una montagna, ma il suo "clamore" attorno alle volpi carine non valeva il maltrattamento che abbiamo vissuto. Era del tutto inaccettabile e non tornerò. Non consiglio affatto di andare, le "volpi carine nella neve" sono tutte in cattività, la maggior parte ha ferite da combattimenti in quanto sono animali solitari non abituati a grandi gruppi e molto altro ancora in gabbie improvvisate. È davvero una paga per tutte le cose o un'esperienza scadente. Era anche molto triste per gli animali, c'erano anche altri animali in gabbie di metallo. A loro non importa delle volpi e mancava l'ospitalità giapponese. Molto scortese con i clienti soprattutto se non pagando per il prezzo premium di petting e foto. Vorrei avere un'auto per guidare intorno a Tohoku, mi è piaciuta molto la zona mentre stavamo guidando lassù. Era nel bel mezzo del nulla e non valeva la tortura animale, vedevo solo lo scenario.
05/29/2020
Ri Bringer

Mi sento così incredibilmente triste e deluso di me stesso che non ho fatto ulteriori ricerche prima di andare qui. entrando gli animali sono in piccole gabbie. le volpi sono aggressive l'una verso l'altra nell'area principale a causa del sovraffollamento. Non sembrano sani. alcuni in gabbia si grattavano come matti per uscire dalla mia intera visita. giù per la collina una volta all'interno dell'area in cui sono allentati, c'è un tentativo di bloccare i visitatori con una specie di maglia a maglia stretta dal vedere circa 50 volpi in gabbie che sono abbastanza grandi per loro da stare in piedi e sdraiarsi, chissà come a lungo sono tenuti lì. Le capre erano in un recinto e tenute su una catena corta. Non ho parole per quanto sono arrabbiato. Così crudele. PER FAVORE NON SUPPORTARE QUESTO.
05/29/2020
Ginzburg

Quindi, io e la mia fidanzata siamo andati al villaggio delle volpi di Zao. Abbiamo letto tutti i commenti e volevamo ancora farci un'idea. Ci è davvero piaciuto! C'è una parte con gabbie e una parte dove vagano in un grande recinto. Ma non abbiamo visto nessuna gabbia piena di volpi o qualsiasi altra cosa simile. Sembravano tutti ben nutriti e felici. Nel recinto abbiamo visto alcune volpi ferite, ma dal momento che vivono in gruppi e tendono a lottare per il cibo a volte potrebbe essere normale. Anche il personale è stato molto gentile e disponibile! Una bella esperienza che consiglierei a tutti gli amanti della volpe!
05/29/2020
Levenson

Le recinzioni sembravano un po 'piccole per le volpi e la maggior parte di loro aveva troppe volpi che vivevano insieme in una piccola area. Dormono o combattono principalmente e non sembrano troppo felici. Ma se vuoi un posto dove andare per buone foto di volpe è sicuramente il posto giusto e il personale è gentile. Il modo più semplice per arrivarci è in taxi, poiché l'autobus passa solo due volte al giorno e solo il martedì e il venerdì. Il taxi costa 4180 yen.
05/29/2020
Ashlan

Ho esitato quando ho letto molte recensioni che le volpi sono in gabbia e non si nutrono bene. Sinceramente ho colto l'occasione perché il nostro tempismo non ha soddisfatto i giorni di servizio degli autobus, vale a dire il tuo e il venerdì. Quindi effettivamente acquistiamo un biglietto di andata e ritorno in taxi (stazione shiroshizao-villaggio volpe) come raccomandato dal JR e dall'agenzia di viaggi nella stazione di Sendai. Ci siamo assicurati di prendere il primo treno intorno alle 8+ come ci è stato comunicato dalla stazione ferroviaria più vicina (shiroshizao), il taxi ha bisogno di 30 minuti per raggiungere il villaggio delle volpi. A Sendai (sul treno proiettile 14 minuti = 45 km da Shiroshizao), non vediamo neve ma quando raggiungiamo il villaggio si scioglie la neve intorno al villaggio. Devi pagare il biglietto d'ingresso, potrebbero non parlare bene l'inglese ma ti permettono di leggere e vedere alcuni fogli di istruzioni per proteggere te e le volpi da circostanze impreviste. Ad esempio, non prendere in contatto con nessuna volpe (non sono un tipo addomesticato) che alcuni potrebbero timidare da te, ma alcuni addormentati o riposati potrebbero morderti quando provi ad accarezzarli. C'è la possibilità di accarezzare i più piccoli ad un prezzo di circa 1-2 minuti. Ma le dimensioni forse non sono le dimensioni di un gatto. Può essere grande come un cane anche se è una giovane volpe. Penso che sia durante l'inverno o l'ora legale. Penso che l'estate dovrebbe essere la dimensione del bambino. Il mio tempismo era che hanno già qualche mese. C'è un negozio all'interno con un sacco di cuties (volpi), quindi compriamo alcune cose e cracker. Prezzo non economico ma li adoriamo perché sono stampati con i cuties (volpi). Suggerimento: assicurati di arrivare il prima possibile per evitare la folla perché puoi provare a finire di camminare nella zona in cui le volpi vagano liberamente. Scatta le foto e osservale. Quindi torna in coda per accarezzare il piccolo (se sei confidenziale per gestirli). Dopo la sessione, fai acquisti e lascia che il commesso ti aiuti a organizzare un taxi per la stazione. Ti daranno un numero e attendi solo che il tuo numero venga chiamato. Siamo partiti intorno alle 1 e abbiamo pranzato alla stazione ferroviaria. C'è solo 1 negozio di noodle che vendono la loro specialità di noodle. Il prezzo è abbastanza buono, adoriamo i noodles e le due zie sono molto carine. Ne abbiamo acquistati alcuni prima di tornare a Sendai.
05/29/2020
Darsie

Questo posto puzzava di urina e le volpi assomigliavano alla scena della iena nel re leone. È stato spaventoso. Sono rimasto inorridito nel vedere questo tipo di trattamento degli animali nel 2020. Invece vai al museo delle bambole kokeshi.
05/29/2020
Johann

Anche se questa non è la sua isola, alla base delle montagne Miyagi Zao puoi trovare un santuario di volpi in libertà che si chiamano Zao Fox Village, dove puoi pagare per nutrire le volpi e, a orari prestabiliti, persino tenere i cuccioli!
05/29/2020
Roshan

Non visitare questo posto se ti importa degli animali e del loro benessere. Questo non è un santuario! È solo un'attrazione turistica in cui trattano male gli animali, perché tutto ciò a cui tengono è fare soldi.
05/29/2020
Bergren

Siamo arrivati ​​(ingenuamente) pensando che sarebbe più un parco di conservazione o che gli animali sarebbero liberi di vagare in una vasta area. Abbiamo finito per andarcene poco dopo il nostro arrivo, perché né io né il mio partner ci sentivamo bene per l'ambiente in cui venivano tenuti questi animali. C'erano così tante volpi ferite / zoppicando da combattimenti costanti e c'erano anche molti animali tenuti in piccole gabbie. Non pretendo di essere un esperto e non so molto su come vivono le volpi allo stato brado, ma ho sentito che il sostentamento di questi animali era secondo alle opportunità turistiche.
05/29/2020
Perlman

Questo posto conserva orribilmente le volpi in minuscole gabbie e le raggruppa solo in grandi gruppi in modo che possano combattere l'un l'altro per il cibo che i turisti lanciano contro di loro ... Così triste. Dice che è un santuario di salvataggio di volpi, ma da nessuna parte dice da cosa salvano le volpi. Li allevano anche nel santuario, ma solo per tenerli a scopi turistici .. Giappone, dovresti vergognarti di te stesso con questo posto. Lo sai meglio!!!
05/29/2020
Scriven

Le volpi sono animali solitari e costringerle a vivere insieme in un piccolo spazio come quello è semplicemente crudele. Alcuni di loro non sembrano affatto sani e molti combattono tra loro. Se ami gli animali ti verrà spezzato il cuore da ciò che vedi lì. Chiudi questo posto e smetti di pubblicizzarlo !!
05/29/2020
Mal

Assolutamente terribile. Questi animali sono allevati e non curati, per non parlare del fatto che combattono per cibo e acqua e hanno ferite visibili, orribili. NON è affatto un santuario.
05/29/2020
Bum Blauw

Molte volpi sono in cattiva salute, mancano di pelliccia. Competono per il cibo e si combattono (non sono animali che dovrebbero vivere in gruppo). Come molti altri posti in Giappone, l'unica cosa a cui tengono è attirare i turisti e non il benessere dell'animale. Nessuna etica. Non lo consiglierò mai.
05/29/2020
Lapotin Curbo

Ho viaggiato fino a Shiroishi aspettandomi che questo posto avesse standard molto migliori. Il personale era scortese e poco accomodante. Le volpi venivano tenute in piccole gabbie per motivi di opportunità fotografiche. Le volpi "in roaming libero" non sono conservate altro che in un recinto recintato più grande. Sembrano malati e inattivi. L'odore di urina e feci indugia in tutto il luogo Presumibilmente questo è stato il momento clou dell'intero viaggio, invece ci ha lasciato con una grande delusione. È un peccato che il più basso che potrei dare è di 1 stella. Se ci sono 0 stelle, andrà bene. Ci sono molte altre attrazioni significative in Giappone. Questo posto non vale il tempo e lo sforzo.
05/29/2020
Goldfarb

Chiunque abbia mai posseduto un animale domestico sa quando vedi queste volpi che sono CHIARAMENTE malsane. Sovraffollati. Alcuni piccoli sfortunati vivono in gabbie. Alcuni piccoli poveri sono incatenati e non possono muoversi o esercitare. Non sono nutriti con nulla di nutriente e trascorrono così tanto tempo a combattere per le crocchette dei turisti che molti finiscono per ferirsi. Confronta le loro volpi con quelle dei santuari che non consentono la visita. C'è una chiara ed evidente differenza nella salute. Questo non è un santuario. È un pozzo di soldi per i turisti che o non sanno che aspetto ha un animale sano o peggio stanno trascurando volentieri la salute per soddisfare la propria stupida lista di secchi.
05/29/2020
Tildie Bierschbach

C'erano troppi animali tenuti insieme in piccole aree. Questo è totalmente contro la loro natura. C'era anche un costo aggiuntivo per avere cibo che sembrava solo crocchette per cani. Quando hai buttato giù il cibo, hanno litigato per il cibo e alcuni hanno avuto seri problemi. Altri sembravano semi-sani, altri erano gravemente emaciati con pelliccia a chiazze. C'erano molte volpi rosse e altre razze rare tra cui una volpe artica molto molto obesa che era legata a un palo non in grado di esercitare alcun esercizio. Quando entrai per la prima volta all'ingresso, avevano giovani volpi tenute in gabbie per attirare la gente nel parco. Sembrava più un allevamento di cuccioli che un santuario.
05/29/2020
Melania Davidowicz

Molte volpi sono estremamente sottopeso e malnutrite. L'odore del posto è uno scherzo. Manutenzione minima o assente. Le scale caddero sulla volpe. Travi di legno caddero sulla volpe. Chiudi questo posto e lascia che la volpe sia libera nella natura selvaggia a cui appartengono
05/29/2020
Aveline Fuchs

Questo stabilimento, purtroppo, è purtroppo un luogo turistico ... non un posto dove le volpi vivi dovrebbero essere affatto ... questi animali sono mal nutriti e le borse che dai agli animali li fanno combattere ... le macchie di sangue sono tessute attraverso le gabbie . Metà delle volpi sembrano a malapena legali, mentre le altre sembrano essere sulla strada del marciume ... non capiscono come il governo locale non abbia messo regolamenti in luoghi come questo. Vedere questi animali mi ha fatto arrabbiare e mi ha fatto luce sulla cattiva gestione di tokyo dei loro animali vivi ... posso capire perché la gente mi ha detto di non andare qui
05/29/2020
Katheryn

Questo posto sembra carino nelle foto, ma questa è una bugia. Andammo a vedere molte volpi ferite, volpi malnutrite e volpi in sovrappeso. Le condizioni nel parco sono orribili. Alcuni pezzi della struttura della volpe stavano crollando mentre guardavamo. Abbiamo visto un pezzo di legno cadere su una volpe dal soffitto e ferirlo. Mentre alcune volpi sembravano a posto, altre erano insanguinate e zoppicanti. Questo posto dovrebbe essere chiuso. Questi animali non vengono adeguatamente curati. Per favore, non dare i tuoi soldi a questo posto perché supporta la crudeltà sul lavoro. Invece, prova altri parchi naturali! E per favore fai le tue ricerche su questo posto in anticipo poiché troverai molti articoli e storie sulla crudeltà che i visitatori hanno visto.
05/29/2020
Honig Babajko

Non consiglierei questo posto a nessuno. Le condizioni sono povere e le volpi non dovrebbero essere tenute in gabbie né dovrebbero essere tenute con queste tante altre volpi. Se vuoi vedere un animale uscire ed esplorare per una volta, smetti di pagare per assurde trappole per turisti che non si prendono cura degli animali in modo corretto. Molto deludente.
05/29/2020
Putnam Orzalli

Sono stato sorpreso di vedere le gabbie anguste in cui vivono alcune volpi. Alcuni erano isolati. Una delle volpi stava stimolando la sua gabbia, che è meno del doppio della lunghezza del suo corpo, e annusava lo stesso grumo di carne ogni volta che lo faceva. Questi sono segni di un animale in difficoltà. L'area per l'esperienza di passeggiata con le volpi non era così incoraggiante come mi aspettavo. Le volpi sembravano infelici, abbattute e in alcune occasioni combattute. Non posso raccomandare di visitare il villaggio delle volpi.
05/29/2020
Philender

Siamo andati ad agosto, quindi la pelliccia di volpe non era soffice (si grattavano come un matto, quindi sembravano pieni di pidocchi e alcuni avevano morsi terribili al collo o mancavano un orecchio ai combattimenti). Non erano attraenti. Non penso che siano stati maltrattati, ma è stato triste vederli così. Abbiamo provato a abbracciare un'opportunità di volpe alle 11:00 (ti danno una giacca di plastica per braccia, busto e gambe poiché sono puzzolenti) ma non era morbido al tatto e non si muoveva, guardava o interagiva con te (abbastanza triste di nuovo). Ho chiesto l'unica lanuginosa che avevano ma hanno detto che faceva troppo caldo, quindi questa è l'unica cosa che mi fa pensare che si prendano cura di loro. Neanche a noi piacevano i pony, le capre e i conigli. Il posto è abbastanza puzzolente. Siamo partiti prima del previsto. Ti chiedono un taxi al negozio di articoli da regalo (non c'è niente di interessante al negozio). Non vale la pena andare fino in fondo per questo, anche se ami gli animali come noi.
05/29/2020
Dyna Perriello

È difficile scrivere una recensione per questo posto soprattutto dopo aver letto le recensioni molto positive e molto negative che altri hanno lasciato. Posso solo elaborare la mia esperienza e pensieri sulla questione. Quando abbiamo visitato a maggio siamo riusciti a prendere un taxi (£ 30 solo andata) per la posizione - l'autista non parlava inglese ma sa dove andare quando dici "Kitsune Mura", che è il nome giapponese del villaggio. Quando entri nel parco ci sono un paio di volpi isolate incatenate, con cartelli che dicono di non toccarle. Hanno poi avuto alcune volpi più in gabbia individuali più indietro, insieme ad altri animali da fattoria come conigli, cavie e pony. Tra le due sezioni c'era un'area aperta con panchine in cui si teneva l'evento "hold a fox" e ci ha regalato una baby fox da tenere (per 700 yen ciascuna). La sezione principale del villaggio è un recinto separato dove corrono liberamente con una piattaforma nel mezzo dove gli ospiti possono lanciare dolcetti alle volpi (100 yen per borsa). Questo viene fatto in modo che possano essere scoraggiati dal rubare il cibo e talvolta possono anche diventare aggressivi tra loro quando prendono il cibo. Molti turisti purtroppo non ascoltano le istruzioni (non toccare / non fare un dannato selfie con la volpe!), In questo modo le volpi sono al sicuro da quei tipi di turisti tanto quanto i turisti sono al sicuro dal volpi (che non hanno chiesto seflies). Per quanto riguarda il vedere molte volpi nelle gabbie, penso che ciò a cui potrebbero fare riferimento altri recensori siano le gabbie 2/3 più grandi che si trovano sul lato dell'involucro principale. Leggendo le informazioni sui segni, tuttavia, dicono che queste volpi sono attualmente pronte per la stagione degli amori o sono madri ed è per questo che vengono tenute separatamente. Ora, essendo uno straniero, non posso giudicare il livello di cura che queste volpi vengono date in quanto non sono riuscito a leggere tutto né chiedere la complessità di come gestiscono il posto. Le volpi che ho visto in gabbie e fuori di loro sembravano in salute. Alcuni stavano perdendo la pelliccia pronti per l'estate, il che li faceva sembrare un po 'trasandati e sì, alcuni erano chiaramente in lotta con altre volpi. La maggior parte di loro, tuttavia, sembrava calma e sana. Il Giappone ha una lunga storia e un atteggiamento rispettoso in termini di volpi. In effetti, le statue di volpe sono collocate vicino a santuari e cimiteri in quanto sono considerate animali sacri lì da proteggere. Trovo quindi difficile credere che un'attrazione come questa non sia ben mantenuta in termini di pratiche di sicurezza ma non ne sono certa. Sta a te decidere se vuoi andare. Una volta che hai finito, chiedi un taxi dalla reception e ti daranno un biglietto con un numero, quindi quando il taxi arriva, l'autista verrà e ti chiamerà (altri £ 30 per la stazione).
05/29/2020
Kolb Oberman

È solo una macchina da soldi in cui gli animali vengono abusati, non andare lì se ami gli animali, evitalo !!
05/29/2020
Savanna

Mi dispiace venire qui così tanto, dopo la visita ero in lacrime ... Gli animali sono tenuti in cattive condizioni, in un ambiente affollato, sporco e puzzolente. Alcune volpi furono incatenate per l'esposizione, alcune erano obese o malnutrite. Le docili volpi per le coccole sembravano drogate. Non sono troppo sicuro delle pratiche di allevamento in corso lì. Anche le volpi sono animali solitari, quindi tenerle insieme significa combattere costantemente. So che alcune persone diranno il contrario e che le condizioni sono ok ... onestamente, le volpi sono carine sì, ma questo è tutto. Spero che questa recensione raggiunga qualcuno.
05/29/2020
Astrix Kenfield

Ho visitato lo Zaō Fox Village nel 2014, durante un viaggio in Giappone con mio padre. Ci sono un certo numero di recensioni qua e là online che deridono questo posto come uno zoo terribile e malvagio in cui nessuna delle volpi è curata e bla bla bla. Mentre pochi possono essere legittimi, la stragrande maggioranza delle recensioni negative sembrano provenire da turisti stranieri che (non sorprende) hanno una grave mancanza di istruzione riguardo alla cura degli animali non standardizzata. Il fatto che molti di loro emettano la 'X è un animale selvaggio, lascia che siano liberi' retorica che ottiene così tanti soccorsi uccisi tutto il tempo ne è una prova sufficiente. Pertanto, sto scrivendo questa recensione per combattere questa tipica stupidità nella cura degli animali e fornire un quadro migliore e più accurato di come sia il luogo. Entrando, ci sono un certo numero di casse per cani di media e grande dimensione contenenti, al massimo, tre kit di volpi. Questi sono i kit di volpe che, a pagamento, i visitatori possono tenere per scattare foto. Hanno letti naturali erbosi / a foglia e sono chiaramente curati, ma la cosa più importante è che questa ovviamente non è la loro casa permanente. Lo stesso vale per una singola volpe al guinzaglio in un palo nel mezzo di questa area, che è inteso come un saluto per i visitatori che arrivano per la prima volta. Chiunque abbia una leccata di buon senso potrebbe dirti che questi animali vengono ovviamente scambiati su base regolare e nessuno di loro è bloccato in casse o legato ai pali 24/7. Più avanti in quest'area, c'è un recinto molto più grande (circa le dimensioni standard, che passa da altri recinti per custode di volpe) in cui si possono vedere volpi recentemente incinte e i loro nuovi kit riposare, dormire o altrimenti vivere. Sorpresa a sorpresa, questo è probabilmente il caso in cui i kit di volpe e simili trascorrono la maggior parte del loro tempo. Hanno una buona quantità di spazio, molte piccole strutture su cui arrampicarsi e giocare, e sono anche chiaramente curate. (Ci sono anche alcuni altri animali vicino alla fine di quest'area che formano un piccolo zoo. Anche questi sono molto chiaramente curati, ma non sono l'attrazione principale e quindi non sono così rilevanti da discutere.) Una porta sul retro di questa area introduttiva conduce nello spazio vitale principale per le volpi, una grande striscia di leggermente -la terra collinare con numerose decorazioni, strutture per arrampicarsi, giocare o dormire, e così via. Gli occupanti principali sono le volpi rosse, ma ce ne sono alcune più chiare e più scure e anche un paio di volpi di marmo. Ci sono numerosi grandi cestini d'acqua disposti intorno al luogo da cui possono bere, e di solito possono essere trovati a sonnecchiare, a sbattersi l'un l'altro, a correre, scavare e così via. Alcuni possono sembrare ispidi, ma ho visitato durante la primavera, che sta perdendo stagione. Puoi comprare un pacchetto di hot dog tritato o di carota tritata con cui puoi nutrire anche le volpi. Anche se non sono stato sgridato per averli nutriti proprio lì e poi, c'è un "punto di alimentazione" chiaramente contrassegnato in cui i visitatori possono buttare giù il cibo da una struttura chiusa. Le volpi tendono ad eccitarsi quando vengono alimentate, ma non stanno combattendo rabbiosamente l'una con l'altra per il cibo come sostengono alcune persone. Il loro stridio e il saltare / urtare è considerato un gioco gentile dagli standard della volpe. Questo vale anche per il "profumo di urina" di cui alcune persone si lamentano: questo è semplicemente il profumo naturale della volpe. Oltre a queste due aree, c'è anche un piccolo negozio di articoli da regalo dove è possibile acquistare camicie, peluche di volpe e altri souvenir e cimeli. Personalmente ho preso un peluche ed era di buona qualità. Niente regali spettacolari, indispensabili, ma niente di male. Nel complesso, spero che questa recensione aiuti a respingere l'idiozia generale che sembra affliggere le recensioni di questo posto. Ritornerei sicuramente se potessi, e come qualcuno che ama profondamente le volpi, visitare è stato il momento clou del mio viaggio.
05/29/2020
Scutt

Questo posto è troppo carino. ADORO I VOLPE !!!! siete tutti fantastici! tutti voi vi prendete cura delle volpi molto bene. continua così!
05/29/2020
Oralia Yero

Un'attrazione da visitare assolutamente! Sono rimasto scioccato e preoccupato da oltre 300 volpi. Che esperienza.
05/29/2020
Morse

È un santuario per gli animali; non so perché alcune persone lo giudichino così duramente. Non abbiamo assistito a nessun maltrattamento.
05/29/2020
Brandi Steinharter

Non sono un esperto di volpi ma vedendo le volpi in questo posto, ho sentito che qualcosa non andava. Se osservi in ​​modo chiaro e critico, non dovresti trovare il posto nemmeno bello. Aveva un cattivo odore, le volpi sembravano malsane, infelici. Nessun accompagnatore è stato visto al lavoro (tranne il banco di ammissione e il commesso del negozio di articoli da regalo). Non sembrano vivere in un ambiente naturale ma semplicemente all'aperto. Sì, le volpi sono carine e le persone vogliono portare lì i loro bambini o vederli con i propri occhi, ma in realtà è inutile. Nessuno è lì per condividere conoscenze con i visitatori sulle volpi (non è una fondazione di volpe o qualcosa del genere). I visitatori non imparano nulla dall'esperienza. In Giappone, la legge sulla protezione degli animali è debole nonostante sia un paese sviluppato (vai su Google). Non sorprende che questo posto sia discutibile. Fino a quando questo posto non migliorerà notevolmente, scoraggerei gli amici a visitare. * Mi è capitato di visitare questo posto come parte del mio tour di lavoro.
05/29/2020
Sparks

Questo posto puzzava di urina e le volpi assomigliavano alla scena della iena nel re leone. È stato spaventoso. Sono rimasto inorridito nel vedere questo tipo di trattamento degli animali nel 2020. Invece vai al museo delle bambole kokeshi.
05/29/2020
Glynis

Anche se questa non è la sua isola, alla base delle montagne Miyagi Zao puoi trovare un santuario di volpi in libertà che si chiamano Zao Fox Village, dove puoi pagare per nutrire le volpi e, a orari prestabiliti, persino tenere i cuccioli!
05/29/2020
Kursh

Non visitare questo posto se ti importa degli animali e del loro benessere. Questo non è un santuario! È solo un'attrazione turistica in cui trattano male gli animali, perché tutto ciò a cui tengono è fare soldi.
05/29/2020
Iline Swatzell

Siamo arrivati ​​(ingenuamente) pensando che sarebbe più un parco di conservazione o che gli animali sarebbero liberi di vagare in una vasta area. Abbiamo finito per andarcene poco dopo il nostro arrivo, perché né io né il mio partner ci sentivamo bene per l'ambiente in cui venivano tenuti questi animali. C'erano così tante volpi ferite / zoppicando da combattimenti costanti e c'erano anche molti animali tenuti in piccole gabbie. Non pretendo di essere un esperto e non so molto su come vivono le volpi allo stato brado, ma ho sentito che il sostentamento di questi animali era secondo alle opportunità turistiche.
05/29/2020
Titus

Questo posto conserva orribilmente le volpi in minuscole gabbie e le raggruppa solo in grandi gruppi in modo che possano combattere l'un l'altro per il cibo che i turisti lanciano contro di loro ... Così triste. Dice che è un santuario di salvataggio di volpi, ma da nessuna parte dice da cosa salvano le volpi. Li allevano anche nel santuario, ma solo per tenerli a scopi turistici .. Giappone, dovresti vergognarti di te stesso con questo posto. Lo sai meglio!!!
05/29/2020
Binette Pjetrovic

Le volpi sono animali solitari e costringerle a vivere insieme in un piccolo spazio come quello è semplicemente crudele. Alcuni di loro non sembrano affatto sani e molti combattono tra loro. Se ami gli animali ti verrà spezzato il cuore da ciò che vedi lì. Chiudi questo posto e smetti di pubblicizzarlo !!
05/29/2020
Almira

Assolutamente terribile. Questi animali sono allevati e non curati, per non parlare del fatto che combattono per cibo e acqua e hanno ferite visibili, orribili. NON è affatto un santuario.
05/29/2020
Donetta Isherwood

Molte volpi sono in cattiva salute, mancano di pelliccia. Competono per il cibo e si combattono (non sono animali che dovrebbero vivere in gruppo). Come molti altri posti in Giappone, l'unica cosa a cui tengono è attirare i turisti e non il benessere dell'animale. Nessuna etica. Non lo consiglierò mai.
05/29/2020
Hultgren Siegle

Ho viaggiato fino a Shiroishi aspettandomi che questo posto avesse standard molto migliori. Il personale era scortese e poco accomodante. Le volpi venivano tenute in piccole gabbie per motivi di opportunità fotografiche. Le volpi "in roaming libero" non sono conservate altro che in un recinto recintato più grande. Sembrano malati e inattivi. L'odore di urina e feci indugia in tutto il luogo Presumibilmente questo è stato il momento clou dell'intero viaggio, invece ci ha lasciato con una grande delusione. È un peccato che il più basso che potrei dare è di 1 stella. Se ci sono 0 stelle, andrà bene. Ci sono molte altre attrazioni significative in Giappone. Questo posto non vale il tempo e lo sforzo.
05/29/2020
Xanthus Hanken

Chiunque abbia mai posseduto un animale domestico sa quando vedi queste volpi che sono CHIARAMENTE malsane. Sovraffollati. Alcuni piccoli sfortunati vivono in gabbie. Alcuni piccoli poveri sono incatenati e non possono muoversi o esercitare. Non sono nutriti con nulla di nutriente e trascorrono così tanto tempo a combattere per le crocchette dei turisti che molti finiscono per ferirsi. Confronta le loro volpi con quelle dei santuari che non consentono la visita. C'è una chiara ed evidente differenza nella salute. Questo non è un santuario. È un pozzo di soldi per i turisti che o non sanno che aspetto ha un animale sano o peggio stanno trascurando volentieri la salute per soddisfare la propria stupida lista di secchi.
05/29/2020
Jansen Egizi

C'erano troppi animali tenuti insieme in piccole aree. Questo è totalmente contro la loro natura. C'era anche un costo aggiuntivo per avere cibo che sembrava solo crocchette per cani. Quando hai buttato giù il cibo, hanno litigato per il cibo e alcuni hanno avuto seri problemi. Altri sembravano semi-sani, altri erano gravemente emaciati con pelliccia a chiazze. C'erano molte volpi rosse e altre razze rare tra cui una volpe artica molto molto obesa che era legata a un palo non in grado di esercitare alcun esercizio. Quando entrai per la prima volta all'ingresso, avevano giovani volpi tenute in gabbie per attirare la gente nel parco. Sembrava più un allevamento di cuccioli che un santuario.
05/29/2020
Wilscam

Molte volpi sono estremamente sottopeso e malnutrite. L'odore del posto è uno scherzo. Manutenzione minima o assente. Le scale caddero sulla volpe. Travi di legno caddero sulla volpe. Chiudi questo posto e lascia che la volpe sia libera nella natura selvaggia a cui appartengono
05/29/2020
Jaime

Questo stabilimento, purtroppo, è purtroppo un luogo turistico ... non un posto dove le volpi vivi dovrebbero essere affatto ... questi animali sono mal nutriti e le borse che dai agli animali li fanno combattere ... le macchie di sangue sono tessute attraverso le gabbie . Metà delle volpi sembrano a malapena legali, mentre le altre sembrano essere sulla strada del marciume ... non capiscono come il governo locale non abbia messo regolamenti in luoghi come questo. Vedere questi animali mi ha fatto arrabbiare e mi ha fatto luce sulla cattiva gestione di tokyo dei loro animali vivi ... posso capire perché la gente mi ha detto di non andare qui
05/29/2020
Barram Barree

Questo posto sembra carino nelle foto, ma questa è una bugia. Andammo a vedere molte volpi ferite, volpi malnutrite e volpi in sovrappeso. Le condizioni nel parco sono orribili. Alcuni pezzi della struttura della volpe stavano crollando mentre guardavamo. Abbiamo visto un pezzo di legno cadere su una volpe dal soffitto e ferirlo. Mentre alcune volpi sembravano a posto, altre erano insanguinate e zoppicanti. Questo posto dovrebbe essere chiuso. Questi animali non vengono adeguatamente curati. Per favore, non dare i tuoi soldi a questo posto perché supporta la crudeltà sul lavoro. Invece, prova altri parchi naturali! E per favore fai le tue ricerche su questo posto in anticipo poiché troverai molti articoli e storie sulla crudeltà che i visitatori hanno visto.
05/29/2020
Marchal

Non consiglierei questo posto a nessuno. Le condizioni sono povere e le volpi non dovrebbero essere tenute in gabbie né dovrebbero essere tenute con queste tante altre volpi. Se vuoi vedere un animale uscire ed esplorare per una volta, smetti di pagare per assurde trappole per turisti che non si prendono cura degli animali in modo corretto. Molto deludente.

Scrivi una recensione per Miyagi Zao Fox VillageMiyagi Zao Fox Village