Homepage > Europa > Portogallo > Alentejo > Distretto di Setubal > Almada > Santuario Nacional de Cristo ReiSantuario Nacional de Cristo Rei Recensioni

Santuario Nacional de Cristo ReiSantuario Nacional de Cristo Rei

Address: Praceta do Cristo Rei 27A Não é localizado in Lisboa e sim em Almada, Alentejo, 2800-058, Portugal
Recensioni: 60
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
39
Male
21
Terribile
0
Mon - Fri 9:00 AM - 6:30 PM

Recensioni (60)


05/29/2020
Sharona

Il Santuario Nacional de Cristo Rei è un enorme monumento. È una gigantesca statua di cemento per Gesù Cristo. È modellato sul Cristo Redentore brasiliano, che spiega la stretta somiglianza. Si trova sulla cima di una collina vicino al fiume Tago e la posizione offre viste meravigliosamente panoramiche su Lisbona e sulla zona circostante. La statua, che è dedicata al sacro cuore di Cristo, si trova su una base o piedistallo molto alto, alto 82 metri. e la statua stessa è alta 28 metri! Le braccia della statua sono protese verso la città di Lisbona, abbracciando, in un certo senso, l'intera città. Questo è simbolico in quanto doveva essere stato costruito in segno di gratitudine per il Portogallo, risparmiato dai terribili effetti della seconda guerra mondiale. Nella parte inferiore della statua si trova il ponte di osservazione dove i visitatori possono godere di quei fantastici panorami dappertutto. C'è anche una cappella e in fondo c'è un santuario e altri oggetti. Abbiamo viaggiato in traghetto dal Terminal Fluvial do Cais do Sodré fino al porto di Cacilhas ad Almada, e abbiamo camminato fino al monumento. Tuttavia, sulla via del ritorno, abbiamo preso l'autobus perché eravamo a corto di tempo e dovevamo prendere il traghetto per tornare in città in tempo. Puoi anche guidare fino al monumento, se vieni dalla città, oltre il ponte del 25 aprile (25 aprile), oppure puoi prendere il treno. Ma abbiamo preferito il traghetto in quanto è solo una breve corsa e offre splendide viste sull'acqua.
05/29/2020
Curnin

Favolose vedute di Lisbona dalla piattaforma panoramica alla base della statua. La statua è molto impressionante e il parco circostante è piacevole per una passeggiata. Abbiamo usato il caffè per una pausa merenda e abbiamo preso un meraviglioso sandwich di maiale (Bifana) per soli 2 euro, un sandwich di dimensioni davvero buone.
05/29/2020
Web Goodemote

Sebbene non abbiamo visitato il monumento stesso, siamo stati abbastanza fortunati da essere sul ponte della nostra nave da crociera quando abbiamo navigato oltre questo glorioso monumento (che ricorda quello di Rio de Janeiro) - proprio mentre il sole stava sorgendo dietro di esso. Davvero stimolante!
05/29/2020
Klingel Remkus

Prendi l'autobus 101 (o tuk-tuk) fino al parco. I panorami sono magnifici e le connotazioni religiose sono presenti ma non dominanti. Piccolo caffè delizioso e negozio di articoli da regalo. Ottima anche a piedi indietro attraverso Almada fino al terminal dei traghetti.
05/29/2020
Rokach

È un monumento glorioso e puoi sentire qualcosa di speciale intorno a te. Arrampicarti ti offre una splendida vista su Lisbona e c'è una piccola cappella dove puoi pregare per un po '. Abbiamo preso un traghetto per arrivarci e poi un breve giro con Bolt
05/29/2020
Farver Pittner

Puoi vederlo dall'altra parte del fiume a Lisbona. Sembra la statua di Rio. È bello vedere soprattutto quando il sole sta tramontando.
05/29/2020
Cedell

La vista su Lisbona da questo luogo è incredibile. Un suggerimento, prendere la barca su Cais do Sodré per Caxilhas e proseguire lungo Tejo fino a Cristo Rei, è una bella passeggiata.
05/29/2020
Garwin

Bellissima statua in una bella parte di Lisbona. Da qui si gode anche una splendida vista sulla città di Lisbona.
05/29/2020
Far Glasner

Sono venuto qui in un giorno con un LOOOT di vento e molto freddo, quindi non sono stato in grado di viverlo al massimo. Ma puoi vedere molte foto e memoriali (scritti) ... avere anche un negozio di souvenir ... Esperienza davvero piacevole venire qui da visitare! 1h è più che sufficiente qui.
05/29/2020
Rizas

Molte guide e libri del tour considerano Cristo Rei come un monumento secondario che non vale la pena. Se puoi andare in una giornata di sole, è davvero fantastico. Dal ponte del 25 aprile e Belém al ponte Vasco do Gama ad est, offre una prospettiva che non si ottiene da altri punti di vista a Lisbona. L'ascensore per la piattaforma in cima alla base non vale il prezzo. Basta passeggiare per i giardini e godersi un po 'di serenità con una vista straordinaria. Facile da raggiungere sul traghetto e sull'autobus 101. Consigliato.
05/29/2020
Endres Deveney

Mi è piaciuta la visita a Cristo Rei. Abbiamo fatto un breve giro in traghetto dalla stazione dei traghetti di Cais do Sodre e poi un viaggio in taxi di 3 minuti fino alla statua. Ottima vista del ponte del 25 aprile. Salito in cima alla statua usando l'ascensore. Splendida vista di Lisbona da lassù. Hai dei bei souvenir nel negozio di articoli da regalo. Io raccomando.
05/29/2020
Liu Mandaloniz

Abbiamo raggiunto questo posto la mattina presto alle 7 del mattino in una nebbiosa giornata di gennaio e ci è piaciuto molto. La statua si affaccia sulla città di Lisbona, ed è costruita su una chiesa. Bel posto dove trascorrere un paio d'ore
05/29/2020
Dupin Rafey

Quando ho raggiunto questo posto ero così felice di essere lì. Il posto è fantastico e il modo in cui è costruito è sorprendente. C'è la chiesa lì dove è possibile per la messa. C'è una cappella all'interno del monumento e luoghi in cui è possibile sedersi e pregare. Costa solo 5 euro per salire e vedere Cristo Re. C'è un ascensore per salire ma si fermano alcune scale prima. Se hai problemi al ginocchio, fai attenzione perché è una scala stretta. Prima di raggiungere la statua c'è un negozio di souvenir che attirerà la tua attenzione e vorresti comprare tutto lì. Una volta raggiunta la statua, viene riprodotta una musica sacra che è così rilassante per le orecchie e calma i tuoi sensi. È così pacifico essere di sopra e guardare l'intera vista dall'alto e guardare Gesù. La vista sul Ponte 25 de Abril beige è così chiara. È semplicemente un posto fantastico dove stare. Al piano inferiore troverete una grande croce che dorme sul pavimento. Non è possibile fare clic su un'immagine se non si dispone di un drone.
05/29/2020
Utta Eustice

Non devi essere religioso per visitare la statua e prendere l'ascensore verso l'alto. La vista è fantastica e puoi capire più facilmente Lisbona e l'area della baia. Il ponte sembra fantastico da lì. È sicuramente il luogo da visitare dopo il museo del 7 ° pilastro.
05/29/2020
Melvina Doderer

Un'altra grande parte dell'orgoglio di Lisbona che abbiamo visto durante la nostra visita guidata. Mi ha ricordato molto di quando ho visitato Cristo Redentore in Brasile. Percorrere il Port du 25 Avril Bridge più volte è anche divertente con viste diverse di questa speciale statua di Cristo. Anche il ponte è piuttosto impressionante.
05/29/2020
Bumgardner Campton

Come si può vedere, questo ricorda Cristo redentore di Rio. Questo si trova dall'altra parte della città. Per raggiungere qui è necessario prendere il ponte Pont du 25 avril. Pont du 25 aprile ricorda il Golden Gate Bridge di San Francisco. Quindi vale la pena un viaggio in questa posizione perché copre sia il punto iconico. I biglietti devono essere acquistati per vedere la vista dall'alto. Di seguito sono menzionate le informazioni sulla statua. La vista dall'alto è ipnotizzante. Uno ha una vista a 360 gradi della città di Lisbona. C'è molto vento lassù. Vale la pena gli sforzi e il prezzo.
05/29/2020
Garwin

Ci siamo divertiti durante la nostra visita, data la scelta del tempo, abbiamo optato per un giorno che è stato bello vedere. La vista era favolosa sia dal livello del suolo che fino alla cima del monumento (la tariffa è ragionevole). Il piccolo negozio di articoli da regalo era carino e aveva tonnellate di manufatti tra cui scegliere, tutto sommato, felice che siamo andati?
05/29/2020
Aiken

Panorami mozzafiato di Lisbona e delle aree circostanti. Sono 5 euro a testa per andare al monumento e ne vale la pena. La statua è bellissima !!! Prendi l'autobus dalla stazione dei traghetti. Sarebbe una passeggiata piuttosto lunga, in salita.
05/29/2020
Ralph Alphonso

Abbiamo camminato in salita e non abbiamo preso l'autobus, quindi è stato un po 'stancante, ma ne vale la pena. Un bel vasto spazio, con una bella vista, anche se un po 'troppo affollato, quindi devi aspettare fino a quando "la costa è libera" o devi solo finire con un gruppo di persone intorno a te se vuoi fare una foto di te stesso con lo sfondo piacevole. Non c'è molto altro da fare così che mezz'ora è più che sufficiente qui.
05/29/2020
Colver Tota

Proprio di fronte al Tago da Lisbona, e sovrasta le acque, si trova questa enorme statua. Molto meno famoso della sua controparte a Rio, questo splendido edificio non delude. Può essere visto per molte miglia di distanza. Molto impressionante.
05/29/2020
Philly

Mi è piaciuta la visita a Cristo Rei. Abbiamo fatto un breve giro in traghetto dalla stazione dei traghetti di Cais do Sodre e poi un viaggio in taxi di 3 minuti fino alla statua. Ottima vista del ponte del 25 aprile. Salito in cima alla statua usando l'ascensore. Splendida vista di Lisbona da lassù. Hai dei bei souvenir nel negozio di articoli da regalo. Io raccomando.
05/29/2020
Elly Rosiak

Abbiamo raggiunto questo posto la mattina presto alle 7 del mattino in una nebbiosa giornata di gennaio e ci è piaciuto molto. La statua si affaccia sulla città di Lisbona, ed è costruita su una chiesa. Bel posto dove trascorrere un paio d'ore
05/29/2020
Anchie Polacco

Quando ho raggiunto questo posto ero così felice di essere lì. Il posto è fantastico e il modo in cui è costruito è sorprendente. C'è la chiesa lì dove è possibile per la messa. C'è una cappella all'interno del monumento e luoghi in cui è possibile sedersi e pregare. Costa solo 5 euro per salire e vedere Cristo Re. C'è un ascensore per salire ma si fermano alcune scale prima. Se hai problemi al ginocchio, fai attenzione perché è una scala stretta. Prima di raggiungere la statua c'è un negozio di souvenir che attirerà la tua attenzione e vorresti comprare tutto lì. Una volta raggiunta la statua, viene riprodotta una musica sacra che è così rilassante per le orecchie e calma i tuoi sensi. È così pacifico essere di sopra e guardare l'intera vista dall'alto e guardare Gesù. La vista sul Ponte 25 de Abril beige è così chiara. È semplicemente un posto fantastico dove stare. Al piano inferiore troverete una grande croce che dorme sul pavimento. Non è possibile fare clic su un'immagine se non si dispone di un drone.
05/29/2020
Danny Whyte

Non devi essere religioso per visitare la statua e prendere l'ascensore verso l'alto. La vista è fantastica e puoi capire più facilmente Lisbona e l'area della baia. Il ponte sembra fantastico da lì. È sicuramente il luogo da visitare dopo il museo del 7 ° pilastro.
05/29/2020
McClees

Un'altra grande parte dell'orgoglio di Lisbona che abbiamo visto durante la nostra visita guidata. Mi ha ricordato molto di quando ho visitato Cristo Redentore in Brasile. Percorrere il Port du 25 Avril Bridge più volte è anche divertente con viste diverse di questa speciale statua di Cristo. Anche il ponte è piuttosto impressionante.
05/29/2020
Hastings

Come si può vedere, questo ricorda Cristo redentore di Rio. Questo si trova dall'altra parte della città. Per raggiungere qui è necessario prendere il ponte Pont du 25 avril. Pont du 25 aprile ricorda il Golden Gate Bridge di San Francisco. Quindi vale la pena un viaggio in questa posizione perché copre sia il punto iconico. I biglietti devono essere acquistati per vedere la vista dall'alto. Di seguito sono menzionate le informazioni sulla statua. La vista dall'alto è ipnotizzante. Uno ha una vista a 360 gradi della città di Lisbona. C'è molto vento lassù. Vale la pena gli sforzi e il prezzo.
05/29/2020
Harmonia Majkut

Ci siamo divertiti durante la nostra visita, data la scelta del tempo, abbiamo optato per un giorno che è stato bello vedere. La vista era favolosa sia dal livello del suolo che fino alla cima del monumento (la tariffa è ragionevole). Il piccolo negozio di articoli da regalo era carino e aveva tonnellate di manufatti tra cui scegliere, tutto sommato, felice che siamo andati?
05/29/2020
Franek

Panorami mozzafiato di Lisbona e delle aree circostanti. Sono 5 euro a testa per andare al monumento e ne vale la pena. La statua è bellissima !!! Prendi l'autobus dalla stazione dei traghetti. Sarebbe una passeggiata piuttosto lunga, in salita.
05/29/2020
Buehler William

Abbiamo camminato in salita e non abbiamo preso l'autobus, quindi è stato un po 'stancante, ma ne vale la pena. Un bel vasto spazio, con una bella vista, anche se un po 'troppo affollato, quindi devi aspettare fino a quando "la costa è libera" o devi solo finire con un gruppo di persone intorno a te se vuoi fare una foto di te stesso con lo sfondo piacevole. Non c'è molto altro da fare così che mezz'ora è più che sufficiente qui.
05/29/2020
Alexandros Heddy

Proprio di fronte al Tago da Lisbona, e sovrasta le acque, si trova questa enorme statua. Molto meno famoso della sua controparte a Rio, questo splendido edificio non delude. Può essere visto per molte miglia di distanza. Molto impressionante.
05/29/2020
Lewis Luthe

Se vi trovate in zona, vale sicuramente la pena visitarla in una bella giornata di sole con viste fantastiche su Lisbona e sul ponte. Anche la guida sul ponte sospeso è un'esperienza, tutto rispetto per tali realizzazioni ingegneristiche.
05/29/2020
Persian Showden

Era bello da vedere e le vedute del ponte e di Lisbona erano molto belle. Non c'è molto altro da fare, quindi pianificherei come parte di una giornata ad Almada anziché l'unica destinazione. Arrivare è facile, ho preso l'autobus 101 dalla stazione dei traghetti (proveniente da Lisbona) ed è l'ultima fermata. Abbiamo comprato i nostri biglietti sull'autobus per 1.45 euro ciascuno. La linea di autobus è piuttosto breve, quindi non aspettare molto al ritorno.
05/29/2020
Arty

Capolavoro dedicato a Gesù Cristo, straordinario monumento con viste meravigliose tutto intorno. Grande santuario con grande architettura. Un must per vedere se sei a Lisbona. Non perderlo !!! Sentirai un'energia positiva dappertutto.
05/29/2020
Uria Sushma

È facile prendere il traghetto per Cacilhas e poi l'autobus 101 fino alla statua. Il parco è un ambiente tranquillo con fantastiche vedute di Lisbona e vicino alla statua - un buon posto per un picnic - oppure puoi salire sull'ascensore fino alla piattaforma panoramica per le migliori vedute di Lisbona e del Ponte Iconico. Anche se non ti piacciono le altezze ci sono ringhiere molto alte e ti sentirai al sicuro. Ci sono alcuni passaggi ripidi e stretti da salire quindi andare sulla piattaforma di osservazione sarebbe difficile per chiunque abbia problemi di mobilità. Questo è un luogo religioso e c'è una sala di preghiera e una cappella per coloro che lo vogliono, ma anche i non religiosi sono i benvenuti.
05/29/2020
McQuillin Rosebrough

Panorami mozzafiato della città, l'iconico Ponte 25 de Abril e la costa e le montagne oltre. Ho visitato le 5:30 circa 360 minuti prima della chiusura e anche in tempo per ammirare il tramonto. Le viste a XNUMX ° sono incredibili, le migliori a Lisbona.
05/29/2020
Sheri

Durante la nostra visita alla Torre di Belem abbiamo avuto una vista eccellente. Di fronte alla Torre e nell'altro sito del Tago abbiamo visto la bella statua di Cristo Rei.
05/29/2020
Soinski Hickie

Puoi avvicinarti e toccarlo ma è una caratteristica dominante anche a distanza e molto fotogenica. Se vuoi alzarti vicino è facile con i mezzi pubblici.
05/29/2020
Audris Lebitski

Abbiamo visitato qui l'ultimo giorno delle nostre settimane di vacanza a Lisbona ... quindi siamo contenti di averlo salvato fino al nostro ultimo giorno perché era un posto incantevole dove rilassarsi dopo la città. Facile da raggiungere, in metropolitana, con la piccola barca di fronte e l'autobus su .. impiega circa un'ora del tutto. La barca costa € 3.50 e l'autobus costa € 1.50. La statua di Cristo è irreale! Wow! Davvero adorabile da vedere. Così pacifico. Puoi prendere un passaggio per 5 euro fino in cima ma non l'abbiamo fatto. C'è una bella chiesa sotto di essa. Avevo molte cose per cui pregare. C'è anche una splendida vista sul famoso ponte. Sorprendente! La sua dimensione !. Abbiamo mangiato un po 'di pranzo nel delizioso caffè annesso al sito, cibo davvero buono e anche molto economico.. personale adorabile. Abbiamo un delizioso rotolo chiamato bifana? La carne di maiale più bella di sempre e pensa a soli € 2 .. Per fortuna abbiamo fatto questo viaggio!
05/29/2020
Linn

È stato facile raggiungere la posizione. Abbiamo preso il traghetto e fatto un'escursione ... puoi anche salire su un autobus, ma adoro camminare e vedere i negozi locali sulla strada. Non è stato troppo difficile. Paghi 5 euro per salire sulla torre, se hai paura delle altezze, puoi rimanere lì per una foto, altrettanto buono. C'è anche una cappella in cima. Con il ponte e la statua sembra davvero il ponte d'oro di San Francisco e Cristo Redentore in Brasile XD
05/29/2020
Hessney

Vale la pena visitare questo monumento iconico che si erge a strapiombo su Lisbona e sul fiume Tago Abbiamo preso il traghetto per 3 € e l'autobus locale € 1.45 ti porta nel breve viaggio attraverso Almada fino al Monumento al Monumento, basato sul famoso Cristo Redentore in Rio è spettacolare e il sito offre una vista incredibile sul Tago e sul ponte del 25 aprile. Prendi l'ascensore per la piattaforma panoramica del monumento € 5 e non rimarrai deluso. Viste incredibili, sereno, sereno ....
05/29/2020
Senskell Rolandini

Puoi vederlo dall'altra parte del fiume a Lisbona. Sembra la statua di Rio. È bello vedere soprattutto quando il sole sta tramontando.
05/29/2020
Natelson

La vista su Lisbona da questo luogo è incredibile. Un suggerimento, prendere la barca su Cais do Sodré per Caxilhas e proseguire lungo Tejo fino a Cristo Rei, è una bella passeggiata.
05/29/2020
Farley

Bellissima statua in una bella parte di Lisbona. Da qui si gode anche una splendida vista sulla città di Lisbona.
05/29/2020
Rainah

Sono venuto qui in un giorno con un LOOOT di vento e molto freddo, quindi non sono stato in grado di viverlo al massimo. Ma puoi vedere molte foto e memoriali (scritti) ... avere anche un negozio di souvenir ... Esperienza davvero piacevole venire qui da visitare! 1h è più che sufficiente qui.
05/29/2020
Fugazy

Molte guide e libri del tour considerano Cristo Rei come un monumento secondario che non vale la pena. Se puoi andare in una giornata di sole, è davvero fantastico. Dal ponte del 25 aprile e Belém al ponte Vasco do Gama ad est, offre una prospettiva che non si ottiene da altri punti di vista a Lisbona. L'ascensore per la piattaforma in cima alla base non vale il prezzo. Basta passeggiare per i giardini e godersi un po 'di serenità con una vista straordinaria. Facile da raggiungere sul traghetto e sull'autobus 101. Consigliato.
05/29/2020
Kenaz Hachigian

Mi è piaciuta la visita a Cristo Rei. Abbiamo fatto un breve giro in traghetto dalla stazione dei traghetti di Cais do Sodre e poi un viaggio in taxi di 3 minuti fino alla statua. Ottima vista del ponte del 25 aprile. Salito in cima alla statua usando l'ascensore. Splendida vista di Lisbona da lassù. Hai dei bei souvenir nel negozio di articoli da regalo. Io raccomando.
05/29/2020
Kobylak

Abbiamo raggiunto questo posto la mattina presto alle 7 del mattino in una nebbiosa giornata di gennaio e ci è piaciuto molto. La statua si affaccia sulla città di Lisbona, ed è costruita su una chiesa. Bel posto dove trascorrere un paio d'ore
05/29/2020
Sverre Leonelli

Quando ho raggiunto questo posto ero così felice di essere lì. Il posto è fantastico e il modo in cui è costruito è sorprendente. C'è la chiesa lì dove è possibile per la messa. C'è una cappella all'interno del monumento e luoghi in cui è possibile sedersi e pregare. Costa solo 5 euro per salire e vedere Cristo Re. C'è un ascensore per salire ma si fermano alcune scale prima. Se hai problemi al ginocchio, fai attenzione perché è una scala stretta. Prima di raggiungere la statua c'è un negozio di souvenir che attirerà la tua attenzione e vorresti comprare tutto lì. Una volta raggiunta la statua, viene riprodotta una musica sacra che è così rilassante per le orecchie e calma i tuoi sensi. È così pacifico essere di sopra e guardare l'intera vista dall'alto e guardare Gesù. La vista sul Ponte 25 de Abril beige è così chiara. È semplicemente un posto fantastico dove stare. Al piano inferiore troverete una grande croce che dorme sul pavimento. Non è possibile fare clic su un'immagine se non si dispone di un drone.
05/29/2020
Sihon Halse

Non devi essere religioso per visitare la statua e prendere l'ascensore verso l'alto. La vista è fantastica e puoi capire più facilmente Lisbona e l'area della baia. Il ponte sembra fantastico da lì. È sicuramente il luogo da visitare dopo il museo del 7 ° pilastro.
05/29/2020
Marco Gonsoulin

Un'altra grande parte dell'orgoglio di Lisbona che abbiamo visto durante la nostra visita guidata. Mi ha ricordato molto di quando ho visitato Cristo Redentore in Brasile. Percorrere il Port du 25 Avril Bridge più volte è anche divertente con viste diverse di questa speciale statua di Cristo. Anche il ponte è piuttosto impressionante.
05/29/2020
Vicki

Come si può vedere, questo ricorda Cristo redentore di Rio. Questo si trova dall'altra parte della città. Per raggiungere qui è necessario prendere il ponte Pont du 25 avril. Pont du 25 aprile ricorda il Golden Gate Bridge di San Francisco. Quindi vale la pena un viaggio in questa posizione perché copre sia il punto iconico. I biglietti devono essere acquistati per vedere la vista dall'alto. Di seguito sono menzionate le informazioni sulla statua. La vista dall'alto è ipnotizzante. Uno ha una vista a 360 gradi della città di Lisbona. C'è molto vento lassù. Vale la pena gli sforzi e il prezzo.
05/29/2020
Boyce

Ci siamo divertiti durante la nostra visita, data la scelta del tempo, abbiamo optato per un giorno che è stato bello vedere. La vista era favolosa sia dal livello del suolo che fino alla cima del monumento (la tariffa è ragionevole). Il piccolo negozio di articoli da regalo era carino e aveva tonnellate di manufatti tra cui scegliere, tutto sommato, felice che siamo andati?
05/29/2020
Carolan Harriss

Panorami mozzafiato di Lisbona e delle aree circostanti. Sono 5 euro a testa per andare al monumento e ne vale la pena. La statua è bellissima !!! Prendi l'autobus dalla stazione dei traghetti. Sarebbe una passeggiata piuttosto lunga, in salita.
05/29/2020
Orran Raden

Abbiamo camminato in salita e non abbiamo preso l'autobus, quindi è stato un po 'stancante, ma ne vale la pena. Un bel vasto spazio, con una bella vista, anche se un po 'troppo affollato, quindi devi aspettare fino a quando "la costa è libera" o devi solo finire con un gruppo di persone intorno a te se vuoi fare una foto di te stesso con lo sfondo piacevole. Non c'è molto altro da fare così che mezz'ora è più che sufficiente qui.
05/29/2020
Valenba

Proprio di fronte al Tago da Lisbona, e sovrasta le acque, si trova questa enorme statua. Molto meno famoso della sua controparte a Rio, questo splendido edificio non delude. Può essere visto per molte miglia di distanza. Molto impressionante.
05/29/2020
Grenville

Se vi trovate in zona, vale sicuramente la pena visitarla in una bella giornata di sole con viste fantastiche su Lisbona e sul ponte. Anche la guida sul ponte sospeso è un'esperienza, tutto rispetto per tali realizzazioni ingegneristiche.
05/29/2020
Tufts

Era bello da vedere e le vedute del ponte e di Lisbona erano molto belle. Non c'è molto altro da fare, quindi pianificherei come parte di una giornata ad Almada anziché l'unica destinazione. Arrivare è facile, ho preso l'autobus 101 dalla stazione dei traghetti (proveniente da Lisbona) ed è l'ultima fermata. Abbiamo comprato i nostri biglietti sull'autobus per 1.45 euro ciascuno. La linea di autobus è piuttosto breve, quindi non aspettare molto al ritorno.
05/29/2020
Oina

Capolavoro dedicato a Gesù Cristo, straordinario monumento con viste meravigliose tutto intorno. Grande santuario con grande architettura. Un must per vedere se sei a Lisbona. Non perderlo !!! Sentirai un'energia positiva dappertutto.
05/29/2020
Besnard

È facile prendere il traghetto per Cacilhas e poi l'autobus 101 fino alla statua. Il parco è un ambiente tranquillo con fantastiche vedute di Lisbona e vicino alla statua - un buon posto per un picnic - oppure puoi salire sull'ascensore fino alla piattaforma panoramica per le migliori vedute di Lisbona e del Ponte Iconico. Anche se non ti piacciono le altezze ci sono ringhiere molto alte e ti sentirai al sicuro. Ci sono alcuni passaggi ripidi e stretti da salire quindi andare sulla piattaforma di osservazione sarebbe difficile per chiunque abbia problemi di mobilità. Questo è un luogo religioso e c'è una sala di preghiera e una cappella per coloro che lo vogliono, ma anche i non religiosi sono i benvenuti.
05/29/2020
Marylynne

Panorami mozzafiato della città, l'iconico Ponte 25 de Abril e la costa e le montagne oltre. Ho visitato le 5:30 circa 360 minuti prima della chiusura e anche in tempo per ammirare il tramonto. Le viste a XNUMX ° sono incredibili, le migliori a Lisbona.

Scrivi una recensione per Santuario Nacional de Cristo ReiSantuario Nacional de Cristo Rei