Homepage > Europa > Francia > Ile-de-France > Essonne > Courances > Château De CourancesChâteau De Courances Recensioni

Château De CourancesChâteau De Courances

Address: 15 rue du Chateau, Courances, Ile-de-France, 91490, Francia
Recensioni: 30
Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
19
Male
11
Terribile
0
Sat - Sun 2:00 PM - 6:00 PM

Recensioni (30)


05/29/2020
Kirima Berceir

buon posto per fare una passeggiata, bella conversazione e buon tè. Il giardino era molto calmo e pulito. il salone del tè era anche un bel posto per parlare di famiglia.
05/29/2020
Shorter

Stanco delle destinazioni grandi e affollate? Stanco di luoghi storici che non sono altro che un guscio vuoto? Quindi Courances è il posto che devi semplicemente visitare. Casa della famiglia de Ganay da generazioni, Courances ha molto da offrire al visitatore. Fornisce al visitatore un bel ponte tra passato (17 ° secolo) e presente. La casa in costante evoluzione "Château" può essere visitata con una guida che fornirà tutte le informazioni necessarie per godere di questo pezzo unico di arte e architettura in cui la famiglia vive ancora. Il parco - una meravigliosa combinazione di paesaggio tradizionale francese e giardini inglesi più romantici - con le sue numerose distese d'acqua da non perdere. Un altro posto unico da non perdere è il giardino giapponese, proprio di fronte alla sala da tè.
05/29/2020
Dewhirst

Questo castello è vicino a dove sono nato ma non ho mai avuto occasione di visitare prima del 1 ° maggio di quest'anno. Il parco e il castello sono aperti i pomeriggi del fine settimana e le festività dalla primavera all'autunno. Se arrivate in orario e siete fortunati, è possibile prenotare una visita, ma solo 6 delle stanze del castello possono essere visitate poiché la famiglia vive ancora nei locali. Il parco è impressionante e ottimo per lunghe passeggiate; il giardino di ispirazione giapponese è semplicemente splendido. La Foulerie, un ex mulino di canapa, è ora una deliziosa sala da tè. Abbiamo concluso il pomeriggio al mercato biologico vendendo prodotti freschi della proprietà.
05/29/2020
Ethelind Morphy

Chateau de Courances è un castello più piccolo di proprietà privata. Come in tutti i castelli, l'edificio è magnifico e ha una ricca storia. I giardini sono belli e tranquilli, ma la mia parte preferita sono i giardini giapponesi. Un piccolo caffè si affaccia sui giardini giapponesi. L'ammissione ai giardini non include il castello, che è un prezzo aggiuntivo ma ragionevole.
05/29/2020
Slemmer

Questo posto è eccezionale, dagli splendidi giardini al castello da sogno che ci siamo sentiti completamente emersi in qualcosa di abbastanza spettacolare. Abbiamo alloggiato in uno dei cottage sul sito, il che era perfetto, quasi non abbiamo scritto la recensione in modo da poter tenere questo tesoro per noi. I vecchi cottage dei lavoratori sono stati restaurati con cura e decorati secondo standard elevati. Chic francese in tutto, ci siamo sentiti come se fossimo in un resort 5 *. Il regalo di benvenuto, le baguette e le bevande erano un tocco perfetto dopo il nostro viaggio. Abbiamo organizzato per lo chef di prepararci una cena che era pronta per noi all'arrivo abbiamo anche organizzato un picnic per il giorno seguente, che era gustoso e semplicemente perfettamente francese. Avevamo accesso completo ai giardini e ci chiedevamo come se il posto fosse nostro. Era meravigliosamente surreale e per il tempo che eravamo lì ci siamo sentiti come re e regine. Abbiamo usato le bici e ci siamo avventurati a Miley Foret che era perfetto, molti posti dove mangiare e bere. Ci siamo fermati per un menu a prezzo fisso e in una cantina. Mi sono meravigliato e mi sono avventurato più tardi a passeggiare per Courances che è una cartolina perfetta. Siamo in un ristorante a Barbazion, a 6 km dal nostro cottage e il cibo era incredibile. Un'altra fantastica raccomandazione del nostro ospite. Il giorno seguente ci siamo avventurati a Parigi, 1 ora di auto ma devi partire presto per evitare alcune delle famose congestioni di Parigi. Dopo una favolosa giornata a Parigi, è stato fantastico guidare la ritirata e lavare via lo sporco nell'incredibile vasca roll top con i lussuosi prodotti da bagno rimasti. L'unico aspetto minuscolo era la mancanza di aria condizionata / ventilatore. Faceva molto caldo e potevamo dei fan usati, ma sono più che sicuro che il nostro ospite lo avrebbe accontentato se avessimo dato loro l'opportunità Nel complesso ci siamo trovati benissimo, amati ogni secondo. Non vediamo l'ora di tornare
05/29/2020
Abeu

Un bellissimo castello che è stato modificato da diversi proprietari nel corso di centinaia di anni. La casa e i giardini furono occupati durante la seconda guerra mondiale e da allora sono stati restaurati. Le sorgenti naturali della zona alimentano i numerosi stagni e corsi d'acqua della proprietà, e i prati, le siepi e le foreste sono verdi e tranquilli. Le ore sono molto limitate, quindi è importante scoprire in anticipo quando sono aperte. C'è anche un piccolo ma ottimo negozio di articoli da regalo all'interno della proprietà.
05/29/2020
Flora

Splendido palazzo e giardini. Puoi trascorrere 2-3 ore a piedi. Da non perdere una tazza di tè nel giardino giapponese.
05/29/2020
Cohleen Flamino

Non così popolare come destinazione turistica, questo bellissimo castello ha giardini meravigliosi e unici con magnifiche fontane e laghi. In particolare per questo posto è la mancanza della ghiaia presente in tutti gli altri giardini che abbiamo visitato. Puoi ammirare lo splendido giardino giapponese dalla terrazza della casa da tè La Foulerie.
05/29/2020
Shaer Machtley

Sono necessarie almeno 2 ore per vedere tutti i laghi e viali sotto gli alberi che hanno fornito ombra di benvenuto dal. Sole caldo. Finalmente una tazza di tè accanto al meraviglioso giardino giapponese.
05/29/2020
Mort

Vicino a Milly le Foret si trova questo bellissimo castello della famiglia De Ganay. Il giardino giapponese è molto bello e offre anche una vista sull'acqua. È aperto solo nel fine settimana dalle 2:XNUMX. È un must da visitare e puoi anche visitare alcune parti dell'interno
05/29/2020
Hallagan Heaney

Non lontano da Evry, Courances offre al turista in buona fede una fuga da Parigi. Uno splendido parco con platani di quattrocento anni conduce al castello costruito ai tempi di Luigi XIII all'inizio del XVII secolo ... Una visita meritevole può essere sistemato, permettendo di vedere due saloni, la sala da pranzo, e nelle costruzioni annesse una splendida biblioteca completata da una cappella
05/29/2020
Amersham Mombasa

Ogni volta che abbiamo visitatori li portiamo a Chateau De Courances. Adoriamo questo posto. È uno dei pochi castelli di proprietà privata in Francia, di proprietà della famiglia originale. Se hai l'opportunità di trascorrere un pomeriggio qui, fai un pranzo al sacco. Cammina attraverso i vasti giardini. Se il tour del castello è disponibile, è da non perdere. Purtroppo non è disponibile durante i mesi invernali e il tour è in francese. Tuttavia, i giardini, i giochi d'acqua, la bellissima altalena sull'acqua e i giardini giapponesi sono da non perdere. Dopo 5 anni in Francia abbiamo visitato la maggior parte dei famosi Chateaus, ma nella mia mente questo è di gran lunga uno dei più belli. Fatti un favore e visita questo castello. Solo un'ora circa dal centro di Parigi a sud.
05/29/2020
Ediva Ege

Meraviglioso piccolo castello, a solo un'ora da Parigi. È perfetto per una gita di un giorno da Parigi affollata! Trascorriamo settimane sugli alberi a Parigi e la settimana scorsa abbiamo visitato cose molto vicine: il coraggio è stata la sorpresa più grande! Non è popolare, quindi è perfetto per una giornata facile, fare un bel picnic e una bella passeggiata nel giardino del castello, specialmente quello giapponese.
05/29/2020
Briney

Questa è stata una bella visita della domenica pomeriggio dove abbiamo fatto un'interessante visita guidata all'interno del castello (in francese) e abbiamo sentito parlare della sua storia. Abbiamo anche visitato il salon de thé vicino ai giardini giapponesi, che era caratteristico, prima della nostra visita guidata e successivamente abbiamo fatto una rilassante passeggiata a piedi nei giardini.
05/29/2020
Stout Paladin

Non abbiamo visitato il castello (per il quale ci sono visite guidate penso solo in francese) ma i giardini sono bellissimi. Chiave bassa e certamente non troppo curata, questo è un giardino molto riposante. Pochissimi turisti e sicuramente non commercializzati in questo giardino e castello sono aperti solo nei fine settimana durante i mesi più caldi. Non è enorme, quindi se hai un'auto si combina bene con Fontainebleau (foresta o castello) o uno dei tanti altri bellissimi villaggi vicini (forse Milly la Foret o Barbizon). C'è molta acqua in questo giardino molti laghi, sorgenti, canali ecc. E un sacco di statue, ma il clou è senza dubbio il giardino giapponese. Anche se uno non è permesso in realtà nel giardino ci sono posti di osservazione tutto intorno e un'incantevole sala da tè con vista sul giardino. Un piacevole piacevole pomeriggio fuori
05/29/2020
Fleeman Packwood

Non lontano da Evry, Courances offre al turista in buona fede una fuga da Parigi. Uno splendido parco con platani di quattrocento anni conduce al castello costruito ai tempi di Luigi XIII all'inizio del XVII secolo ... Una visita meritevole può essere sistemato, permettendo di vedere due saloni, la sala da pranzo, e nelle costruzioni annesse una splendida biblioteca completata da una cappella
05/29/2020
Schlicher Bouchillon

Ogni volta che abbiamo visitatori li portiamo a Chateau De Courances. Adoriamo questo posto. È uno dei pochi castelli di proprietà privata in Francia, di proprietà della famiglia originale. Se hai l'opportunità di trascorrere un pomeriggio qui, fai un pranzo al sacco. Cammina attraverso i vasti giardini. Se il tour del castello è disponibile, è da non perdere. Purtroppo non è disponibile durante i mesi invernali e il tour è in francese. Tuttavia, i giardini, i giochi d'acqua, la bellissima altalena sull'acqua e i giardini giapponesi sono da non perdere. Dopo 5 anni in Francia abbiamo visitato la maggior parte dei famosi Chateaus, ma nella mia mente questo è di gran lunga uno dei più belli. Fatti un favore e visita questo castello. Solo un'ora circa dal centro di Parigi a sud.
05/29/2020
Dream Schoebel

Meraviglioso piccolo castello, a solo un'ora da Parigi. È perfetto per una gita di un giorno da Parigi affollata! Trascorriamo settimane sugli alberi a Parigi e la settimana scorsa abbiamo visitato cose molto vicine: il coraggio è stata la sorpresa più grande! Non è popolare, quindi è perfetto per una giornata facile, fare un bel picnic e una bella passeggiata nel giardino del castello, specialmente quello giapponese.
05/29/2020
Edie Rutilo

Questa è stata una bella visita della domenica pomeriggio dove abbiamo fatto un'interessante visita guidata all'interno del castello (in francese) e abbiamo sentito parlare della sua storia. Abbiamo anche visitato il salon de thé vicino ai giardini giapponesi, che era caratteristico, prima della nostra visita guidata e successivamente abbiamo fatto una rilassante passeggiata a piedi nei giardini.
05/29/2020
Arjun

Non abbiamo visitato il castello (per il quale ci sono visite guidate penso solo in francese) ma i giardini sono bellissimi. Chiave bassa e certamente non troppo curata, questo è un giardino molto riposante. Pochissimi turisti e sicuramente non commercializzati in questo giardino e castello sono aperti solo nei fine settimana durante i mesi più caldi. Non è enorme, quindi se hai un'auto si combina bene con Fontainebleau (foresta o castello) o uno dei tanti altri bellissimi villaggi vicini (forse Milly la Foret o Barbizon). C'è molta acqua in questo giardino molti laghi, sorgenti, canali ecc. E un sacco di statue, ma il clou è senza dubbio il giardino giapponese. Anche se uno non è permesso in realtà nel giardino ci sono posti di osservazione tutto intorno e un'incantevole sala da tè con vista sul giardino. Un piacevole piacevole pomeriggio fuori
05/29/2020
Loralyn Streif

Un bellissimo castello che è stato modificato da diversi proprietari nel corso di centinaia di anni. La casa e i giardini furono occupati durante la seconda guerra mondiale e da allora sono stati restaurati. Le sorgenti naturali della zona alimentano i numerosi stagni e corsi d'acqua della proprietà, e i prati, le siepi e le foreste sono verdi e tranquilli. Le ore sono molto limitate, quindi è importante scoprire in anticipo quando sono aperte. C'è anche un piccolo ma ottimo negozio di articoli da regalo all'interno della proprietà.
05/29/2020
Damarra

Splendido palazzo e giardini. Puoi trascorrere 2-3 ore a piedi. Da non perdere una tazza di tè nel giardino giapponese.
05/29/2020
Bernita Oehler

Non così popolare come destinazione turistica, questo bellissimo castello ha giardini meravigliosi e unici con magnifiche fontane e laghi. In particolare per questo posto è la mancanza della ghiaia presente in tutti gli altri giardini che abbiamo visitato. Puoi ammirare lo splendido giardino giapponese dalla terrazza della casa da tè La Foulerie.
05/29/2020
Jenelle Lener

Sono necessarie almeno 2 ore per vedere tutti i laghi e viali sotto gli alberi che hanno fornito ombra di benvenuto dal. Sole caldo. Finalmente una tazza di tè accanto al meraviglioso giardino giapponese.
05/29/2020
Staley

Vicino a Milly le Foret si trova questo bellissimo castello della famiglia De Ganay. Il giardino giapponese è molto bello e offre anche una vista sull'acqua. È aperto solo nel fine settimana dalle 2:XNUMX. È un must da visitare e puoi anche visitare alcune parti dell'interno
05/29/2020
Stewardson Schilz

Non lontano da Evry, Courances offre al turista in buona fede una fuga da Parigi. Uno splendido parco con platani di quattrocento anni conduce al castello costruito ai tempi di Luigi XIII all'inizio del XVII secolo ... Una visita meritevole può essere sistemato, permettendo di vedere due saloni, la sala da pranzo, e nelle costruzioni annesse una splendida biblioteca completata da una cappella
05/29/2020
Allanson

Ogni volta che abbiamo visitatori li portiamo a Chateau De Courances. Adoriamo questo posto. È uno dei pochi castelli di proprietà privata in Francia, di proprietà della famiglia originale. Se hai l'opportunità di trascorrere un pomeriggio qui, fai un pranzo al sacco. Cammina attraverso i vasti giardini. Se il tour del castello è disponibile, è da non perdere. Purtroppo non è disponibile durante i mesi invernali e il tour è in francese. Tuttavia, i giardini, i giochi d'acqua, la bellissima altalena sull'acqua e i giardini giapponesi sono da non perdere. Dopo 5 anni in Francia abbiamo visitato la maggior parte dei famosi Chateaus, ma nella mia mente questo è di gran lunga uno dei più belli. Fatti un favore e visita questo castello. Solo un'ora circa dal centro di Parigi a sud.
05/29/2020
Fallon Kowchuck

Meraviglioso piccolo castello, a solo un'ora da Parigi. È perfetto per una gita di un giorno da Parigi affollata! Trascorriamo settimane sugli alberi a Parigi e la settimana scorsa abbiamo visitato cose molto vicine: il coraggio è stata la sorpresa più grande! Non è popolare, quindi è perfetto per una giornata facile, fare un bel picnic e una bella passeggiata nel giardino del castello, specialmente quello giapponese.
05/29/2020
Aaren Petri

Questa è stata una bella visita della domenica pomeriggio dove abbiamo fatto un'interessante visita guidata all'interno del castello (in francese) e abbiamo sentito parlare della sua storia. Abbiamo anche visitato il salon de thé vicino ai giardini giapponesi, che era caratteristico, prima della nostra visita guidata e successivamente abbiamo fatto una rilassante passeggiata a piedi nei giardini.
05/29/2020
Arick Alhameed

Non abbiamo visitato il castello (per il quale ci sono visite guidate penso solo in francese) ma i giardini sono bellissimi. Chiave bassa e certamente non troppo curata, questo è un giardino molto riposante. Pochissimi turisti e sicuramente non commercializzati in questo giardino e castello sono aperti solo nei fine settimana durante i mesi più caldi. Non è enorme, quindi se hai un'auto si combina bene con Fontainebleau (foresta o castello) o uno dei tanti altri bellissimi villaggi vicini (forse Milly la Foret o Barbizon). C'è molta acqua in questo giardino molti laghi, sorgenti, canali ecc. E un sacco di statue, ma il clou è senza dubbio il giardino giapponese. Anche se uno non è permesso in realtà nel giardino ci sono posti di osservazione tutto intorno e un'incantevole sala da tè con vista sul giardino. Un piacevole piacevole pomeriggio fuori

Scrivi una recensione per Château De CourancesChâteau De Courances